The dress of seduction
di ella2412

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/14, ore 15:55

La storia è veramente degna di essere messa tra le prime di questo sito perchè è scritta benissimo e si scosta dalle storie banali. E' scritta rispettando tempi e idee ma soprattutto rendendo partecipe il lettore in una maniera fantastica, magica. I sentimenti, le descrizioni e i pensieri dei protagonisti sono sempre coerenti e seguono un filo logico dal primo all'ultimo capitolo della storia. Spero che venga presa in considerazione questa mia segnalazione perchè secondo me la storia merita veramente di essere letta da molti altri visitatori di questo sito ma soprattutto voglio che venga riconosciuto all'autrice questo suo fantastico modo di scrivere!

08/09/13, ore 22:05

è una delle storie più belle che io abbia mai letto <3
colma di passione, colpi di scena, suspense. é anche scritta benissimo.
giuro merita come storia.
riterrei un peccato se rimanesse nell'ombra.
mettetela fra le scelte, giuro non ve ne pentirete ;)

11/07/13, ore 20:21

Ciao Ellaaaaa! Sono di nuovo qui a recensire il tuo capitolo, in ritardo, lo so, però sempre meglio tardi, che mai! Beh, ho di nuovo segnalato per le scelte e ho visto che siamo sempre di più a farlo, quindi, prima o poi la tua storia sarà fra le scelte (alleluja! alleluja!) e come al solito la storia è scritta bene, in italiano corretto e tutti i requisiti per poter essere fra le scelte, in oltre, non è troppo volgare come altre ed è fantastica! -Penso che ormai anche quelli dell'amministrazione hanno capito che la tua storia mi piace un sacco!-. Ho risolto quel problemino che avevo con le recensioni perché ho capito che quando segnali per le scelte la recensione finisce al primo capitolo, quindi anche se questa è del capitolo 26, sta lì.
Si può non sopportare qualcuno che non esiste davvero ma che è solo un personaggio inventato?? Beh, sì, perché non sopporto Linda, secondo me lei sì che è cattiva, non ha fatto scelte sbagliate, è proprio cattiva. Bethany mi è sempre stata simpatica, ma ora, tifo proprio per lei, ha fatto bene ha darle uno schiaffo!
Juliet deve riuscire a parlare con Louis per la nuova notizia e quella strega (per non dire altre parole che iniziano con "bald" e finiscono "racca") di Linda si è messa in mezzo quindi ha complicato tutto su più fronti, però confido in Louis e perciò sono sicura che sarà sempre lì per lei, per Juliet, la sua tigrotta -adoro questo soprannome, davvero-. La frase che Linda ha detto a Louis -"buona fortuna con tutti e due"- potrebbe far pensare anche che Juliet abbia un amante visto che gli dice anche che non conosce davvero Juliet e tutte quelle altre cose crudeli, quindi noi lettrici sappiamo che non è così ma Louis potrebbe non capire e fraintendere però confido di nuovo in lui e credo che prima di saltare a conclusioni affrettate parlerà con la sua fidanzata.
Beh, è un po' poco forse, considerato quanto sono stata via, mi dispiace.
Ciao,
Ginn.
ps: sempre la stessa cosa che appena ti mettono fra le scelte, se potresti comunicarlo su un capitolo o quando hai tempo, insomma. Ri-ciao
pps: di nuovo, quando posso vado a leggere i capitoli, ma non è detto che li riesco a recensire e leggere tutti nello stesso giorno, scusa :/
Ri-ri-ciao.
Ginn :D
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:24 pm)

11/07/13, ore 20:20

Juliet deve riuscire a parlare con Louis per la nuova notizia e quella strega (per non dire altre parole che iniziano con "bald" e finiscono "racca") di Linda si è messa in mezzo quindi ha complicato tutto su più fronti, però confido in Louis e perciò sono sicura che sarà sempre lì per lei, per Juliet, la sua tigrotta. La frase che Linda ha detto a Louis -"buona fortuna con tutti e due"- potrebbe far pensare anche che Juliet abbia un amante visto che gli dice anche che non conosce davvero Juliet e tutte quelle altre cose crudeli, quindi noi lettrici sappiamo che non è così ma Louis potrebbe non capire e fraintendere però confido di nuovo in lui e credo che prima di saltare a conclusioni affrettate parlerà con la sua fidanzata.
Beh, è un po' poco forse, considerato quanto sono stata via, mi dispiace.
Ciao,

09/07/13, ore 17:12

io credo che ora dovrei iniziare a scrivere: scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!! non ho recensito questa storia da un bel po' e non dovrei neanche farmi vedere dopo questa cosa però dovevo recensire e segnalare fra le scelte (sí, sono ancora convinta che questa storia MERITA di essere fra le scelte e non mi fermerò fino a quando non ci sarà -fa molto fumetto con i super eroi questa frase-).
Ogni volta ripeto che la storia ha tutti i requisiti giusti che chiedono quelli dell'amministrazione ("Si ricorda che per le scelte verranno prese in considerazione SOLO storie scritte in un italiano corretto, con un buono stile, complete o regolarmente aggiornate") e poi dice che "nella segnalazione dovete indicare i motivi per cui ritenete la storia degna di essere inserita tra le scelte". io credo che questa storia sia molto più che degna questa storia è una regina delle fanfiction! ormai di sicuro hai raggiunto e superato le 550 recensioni, come minimo dovrebbe essere fra le più popolari, le più recensite o che ne so io, invece no, quindi bisogna fare "pubblicità" per conto nostro (sí, uso il plurale maiestatis, perché in realtà sono solo io, ma spero che qualcun altro si unisca a questa cosa) e non lo dico perché penso che tu vuoi solo che la tua storia sia fra le scelte o perché penso che tu vuoi solo le recensioni, lo dico perché questa storia merita e spero che molta gente la legga.
Forse le mie recensioni non bastano o la mia segnalazione non è fatta bene (migliore è la segnalazione maggiore è l'attenzione che viene prestata alla storia) quindi spero che qualcuno si unisca alla mia "causa".
La tua storia è bella, vale, merita, è degna, è scritta bene, è interessante, non è la solita storiella ma è originale, l'italiano non solo è corretto ma è anche buono, non usi sempre le stesse parole, sai emozionare la gente e ci lasci SEMPRE e dico SEMPRE con la suspence (tipo in questo capitolo che scopri che lei è incinta e arriva Linda), il che è positivo, è un complimento, perché così appassioni ancora di più i tuoi lettori, se possibile. non so più come dirlo che questa storia DEVE essere fra le scelte, davvero.

passando al capitolo, Juliet è incintaaaaaaaaaaaaa! ormai in molte avevano capito, però fa effetto comunque! Louis è dolcissimo, non so perché mi aspettavo che quel cane sarebbe entrato nelle loro vite, ma non che Louis si sarebbe vestito da carota gigante! hahahahahahahaha il nome calza a pennello su un husky roscio! (metto punti esclamativi ovunque!! XD)
mi dispiace davvero di non essere potuta passare prima, adesso quando avrò tempo passerò, anche perché sono moooolto indietro e i tuoi capitoli sono lunghi (altro punto a favore) quindi mi ci vuole un po' per leggerli (anche perché a volte li rileggo) perciò forse non recensirò proprio ora ora però cercherò di fare il prima possibile.

ciao ciao,
Ginn.
ps: buone vacanze in ritardooooooo! e spero che a scuola sia andato tutto bene ;D
pps: quando la storia sarà inserita fra le scelte, ne riceverai subito la notifica, perciò, se non ti dispiace, se vuoi fammelo sapere, così esulto!
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 05:15 pm)

09/07/13, ore 15:49

Questa storia travolge ogni lettore e lettrice che la legge o che la leggerà. ogni volta che leggo un suo capitolo mi sembra di viverlo davvero, mi sembra di poter vivere quello che succede nella storia nella ma immaginazione. scrive capitoli pieni di emozioni. non ho molte parole per definire questa storia posso solo dire che è travolgente, passionale, piene di emozioni, è meravigliosa. una storia che merita di essere seguita e recensita da moltissime persone perchè la scrittrice scrive in modo fantastico e favoloso. io adoro questa storia per questo vorrei che molte altre avessero la possibilità di leggerla..

05/07/13, ore 16:48

È emozionante. Francamente mi immedesimo in Juls e mi trovo a pensare come se fossi lei. Direi che Ella se lo merita. E non poco! Spero per Ella che ci finisca tra le scelte. Questa storia è scritta ottimamente e puntualmente ogni mese Ella aggiorna. Lo spero proprio!

22/06/13, ore 14:16

Ho pensato di segnalare questa storia sperando vivamente che sia accettata fra le scelte. Ella2412 secondo me scrive veramente bene, e ha molte idee strane ma belle, la storia personalmente mi ha colpito dal primo capitolo, e spero veramente, anche per Ella2412 che questa storia compaia fra le scelte.

08/04/13, ore 19:10

semplicemente meravigliosa!

26/03/13, ore 13:24

Ella, guarda che non scherzavo quando ho detto che ad ogni capitolo che metterai io segnalerò la storia per le scelte! Insomma, sí, "per le scelte verranno prese in considerazione SOLO storie scritte in un italiano corretto, con un buono stile, complete o regolarmente aggiornate" e bla bla bla, quindi la tua storia è scritta in italiano corretto ecc. (preferisco stare mezz'ora a dire che il capitolo è una figata piuttosto che dover rispiegare che scrivi bene, la storia è bella e l'italiano è corretto, cosa che ho detto così tante volte che ancora mi chiedo quando considereranno la storia e perché non è già fra le scelte). ora passo al capitolosssssssss! È definitivo che Juliet e Louis sono la coppietta dell'anno e DEVONO stare insieme felici e contenti perciò niente scherzi dell'ultimo minuto, ok? Ok.
Poi, lei che sta male, ha fame e poi le passa, poi le riviene, mangia schifezze, e poi di nuovo normale, gli sbalzi di umore..... non è incinta, vero? cioè, non si sa mai... magari sono quello sfigato 1% su cui la pillola non ha effetto... boh!
Sono felice che finalmente Louis abbia detto a Juliet che la ama, ora bisogna aspettare che anche lei faccia questo passo importante *-*
boh, sono un po' paralizzata dal capitolo perché ho davvero paura che succeda qualche casino (tipo lei rimane incinta, lui muore di paura e torna 5 anni dopo o roba del genere) e perciò dico solo questo...
ciao
aspetto il prossimo capitolo ;D
Ginn

18/02/13, ore 20:11

E fu così che le lettrici di "The Dress Of Seduction" morirono tutte insieme appassionatamente! Yeah, ci sei riuscita Ella. ci vuole l'applauso *tutti applaudono come se fossero al MSG e non a casa loro davanti al computer* questo capitolo è stato qualcosa di davvero stupendo, ti superi ogni volta, davvero!! Ora prima che possiamo leggere il prossimo capitolo staremo tutti tesi per sapere cosa succede ú.ú mannaggia la suspence e tu che scrivi così bene.....
beh, si vedo di non dire altre cavolate (cerchiamo di essere educati) e ti saluto!
Ciao
Ginn ;D

18/02/13, ore 16:39

è una storia belissima, con molti colpi di scena e consiglio a tutti di leggerla!

18/02/13, ore 16:20

Incredibile ma vero, sono viva e sono tornata a recensire questa storia stupenda!! L'avevo già segnalata per le scelte ma lo faccio di nuovo perché così sanno che la tua storia DEVE essere fra le scelte!! Non solo perché è scritta bene e la grammatica è corretta ma, come ti dico sempre, perché è una storia interessante, non la solita e tanto meno che poi diventa noiosa...
Dopo questo capitolo il livello di zucchero è salito alle stelle perché Nat e Zayn si sposanoooooooooooooooooooo!! Ok, ci voleva lo sclero.
Il fatto che sia lei a chiedere a Zayn di sposarlo mi è piaciuto troppo :D tipo i balli sadie hawkins... una proposta sadie hawkins molto in stile "potere alle donne" ú.ú
Poi, vabbé ti dico solo che una mia amica mi ha detto che da quando ha letto questa fan fiction vuole aprire un'agenzia tipo "Promesse" quindi pensa quanto ci sta influenzando la tua storia! Certo, io sarei come cavoli a merenda in un'agenzia matrimoniale ma il punto è che la tua storia piace anche alle mie amiche dato che una dice alle altre le storie che ci piacciono...
Vabbe' di questo non te ne frega niente il punto è che la storia è figa e tu scrivi bene e ti meriti che questa storia vada fra le scelte!
Ciao
Ginn
ps. vado a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo :D

09/01/13, ore 18:27

Ciao Ella!!! Non sono morta e mi dispiace per non essere passata prima, davvero, non sai quanto mi sento in colpa per essermi eclissata così! Come promesso ho indicato la storia per le scelte perché merita, e non poco.
Siccome c'è scritto che la storia per essere presa in considerazione fra le scelte deve essere completa o regolarmente aggiornata pensavo di aspettare qualche capitolo di più (motivo per cui sto scrivendo prima questa recensione che quella del capitolo 20, passerò anche per recensire quello ;D), dato che però aggiorni regolarmente o comunque non fai passare molto tempo fra un capitolo e l'altro ed è scritto davvero bene, ho deciso che la indicherò adesso e spero che lo facciano anche altre ragazze.
La tua storia è scritta bene dal punto di vista della grammatica, dello stile e dell'immaginazione, visto che non è ripetitivo ne niente del genere.
Insomma, la fanfiction è bella (fantastica, direi) e le vicende "prendono" il lettore, cioè, inizi a leggerlo ed è impossibile non continuare e voler sapere cosa succede è d'obbligo. Inoltre I capitoli finiscono in suspence o comunque lasciano sempre qualcosa che non si capisce bene e/o non si sa che fa venire voglia di leggerlo.
Non saprei, spero davvero che prendano la tua storia per le scelte perché è una cosa fantastica e mi lascia senza parole,
Il riassunto può essere: STUPENDA! DEVE ESSERE FRA LE SCELTE!! ú.ú
Ciao e buona fortuna con la storiella ;D
Gi'

ps. auguri in ritardo per il compleanno. scusa, sono così in ritardo che fra un po' ti devo fare gli auguri per il compleanno prossimo invece che di questo!

03/01/13, ore 23:28

Io penso che segnalare questa storia per le scelte sia il minimo,perché davvero l'autrice lo merita. Il suo modo di scrivere è scorrevole e piacevole,non annoia e riesce a tenerti incollato allo schermo fino alla fine,lasciandoti poi con l'amaro in bocca perchè vorresti subito sapere come continua,piuttosto che aspettare così tanto.
A mio parere,è proprio questa attesa che rende il tutto più bello.
Per non parlare di ciò che riesce a trasmettere attraverso le sue parole,davvero. Riesco ad immaginare cosa provano i personaggi e come si sentono e riesco ad immedesimarmi perfettamente nei panni del personaggio che parla,nonostante la narrazione in terza persona.
Consiglio di leggerla,perché ne vale davvero la pena!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]