Dreaming Usagi
di ellephedre

05/06/20, ore 01:39

Splendide storie, il fatto che Usagi sia cosi gelosa è un fatto risaputo, però mi piace come hai scritto la storia, hai mai pensato a come sarebbero andate le cose se Mamoru sia andato a casa di Usagi?
Il secondo capitolo è cosi carinissimo con la piccola Usagi!!!

10/09/15, ore 09:44

Cavolo mi sono resa conto oggi che molte tue storie ancora non le leggo, forse perché mi sono appassionata troppo a verso l'alba che la leggo spesso, comunque troppo bella questa che hai scritto e usagi bambina è troppo divertente come lo è mamoru che si crea tutte quelle preoccupazioni, specialmente quando usagi gli dice "che dovrà aspettare 10 anni e che forse sarebbe stato troppo vecchio", ho immaginato la faccia di mamoru. E poi che dire della favola che ha (hai) invantato, peccato che per qualcosare anche io devo aspettare domani sera l'arrivo del mio fidanzato!!

16/01/14, ore 19:10

Sai credo che tu abbia dimenticato questo capitolo nel tuo diagramma cronologico delle storie. Ti avviso solo perché così lo sistemi :P Questa storia è dolcissima *_* Tranne la parte in cui Mamo si sente un pervertito ghgh quella è solo esilarante (per noi non per lui :P)
Usagi bimba è bellissima e anche se dici alla fine che ci marcia per punizione secondo me non si distacca molto da lei.
La favolata Made by Mamo è assurda e non so proprio come tu abbia fatto ad inventaria. Cq sostengo che non sia migliorata tanto da adulto con chibiusa visto che reciclava le storie di salior moon per non doverle inventare :P
Certo che se proprio non vuoi inventare poteva puntare sulle favole comuni. Non si sbaglia mai con biancaneve o cenerentola.
Povero mi fa quasi pena quando scappa da casa per procacciare cubo come scusa per non crollare. Vorrei vedere i suoi futuri compagni creati da te nella stessa situazione. Sai le risate (ad Alex è basta ami per 2 minuti piccola e sta per andare in iperventilazione :P)
Chibiusa adolescente con il suo primoa more a sei anni (certo preconcetta :P) e Usagi medico sono davvero due immagini troppo divertenti. Nella terza serie l'aveva descritta più disinibita sta ragazza ora è tornata ai baci normali :P
Le piccole vendette sono rimaste però ghghg
Alla prossima Amaya

17/11/12, ore 01:23

Parentesi molto simpatica e divertente sull'episodio della quarta serie.
Quella puntata l'ho adorata, va beh cosa dico ho adorato tutta la serie, anzi tutta la saga di Sailor moon.
Riesci a descrivere i personaggi rimanendo fedele alle loro caratteristiche principali e questa cosa rende le tue fan fiction tra le più belle del sito.
Volevo chiederti, per favore... ne scriveresti una sull'episodio 4 se non erro... "La coppia perfetta"?
Sarei molto curiosa di conoscere una tua interpretazione della puntata...
ti saluto e alla prossima ;)

19/10/12, ore 22:19

Ciao :)
Io la leggo tardi, troppo, tanto tardi...
Ultimamente sto quasi tralasciando questa sezione purtroppo :(
Capitolo davvero simpaticissimo! Ahahah che puntata che mi hai fatto ricordare!
Molto dolce e tenero il modo in cui hai mixato maturità e infantilità di Chibiusa e Usagi, e soprattutto, l'esasperazione di Mamoru!
La favola sì, è "strana!"
Credo di aver visto qualche errore, di battitura, ma nel complesso è stata davvero una lettura piacevole!

18/08/12, ore 19:59

Sto ancora sorridendo. Mi immedesimo talmente tanto in queste scene Usagi-Mamoru che poi alla fine mi sembra impossibile smettere di sorridere o di avere gli occhi a cuoricino... sono un caso perso! :)
E complimenti per la favoletta raccontata da Mamoru! Immagino tutto il suo impegno per fantasticarla. Deve ancora fare pratica, il ragazzo! Però devo dire che come primo esperimento non è niente male, anzi! :)
E questa è fantastica: "Non sai cosa dire perché tu mi niente, troppo spesso". Grandissima Usagi, frase perfetta per quel momento. :)
Grazie per questa storia, i tuoi “dietro le quinte” degli episodi dell'anime sono sempre stupendi! A prestissimo, un bacio!

17/08/12, ore 18:13

dolcissima. sei riuscita a farmi apprezzare una puntata che non mi era mai piaciuta. ehm...voglioso "qualcosare" anche io con Mamo chan. si accettano prenotazioni?

rileggo in data 27/6:
QUALCOSIAMO!!!!!! Meravigliosa!
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:29 am)

02/08/12, ore 16:19

Eccomi qui! Finalmente un po di tempo libero per leggere questa deliziosa storiella comica e succulente.mente dolce. Mi sono divertita leggendola ed immedesimando in ciò che hai scritto non smettevo più di ridere. Troppo bella, e non ci sono molte parole se non brava davvero. Ti adoro quando scrivi queste cosucce teneri e divertenti e anche se dovevi scrivere un altra storia, questa mi è piaciuta moltissimo. Grazie di cuore per averla idealizzata. Un bacio Yuuki.

01/08/12, ore 23:58

Bellissima questa storiella, l'unica pecca è che è troppo breve!!! Quando una cosa è bella vorresti che non finisse mai!! "Qualcosare" mi ha fatto cadere dal letto!!!
Sei unica!

31/07/12, ore 11:20

Povero Mamoru!!! Come ha fatto a non diventare matto con la sua fidanzata bambina?? Sono morta dalle risate dall'inizio alla fine.
Poi la favola!! li sono direttamente caduta dalla sedia! Non potrò più guardare un coniglio senza scoppiare a ridere!
Il mi... qualcosa è stato troppo dolce *^*!
Non so perché ancora mi stupisco dei capolavori che riesci a tirare fuori!! Complimenti!
E non vedo l'ora di leggere quello che pubblicherai oggi!!

31/07/12, ore 09:13

Da quando ho letto quello che ai scritto su fb, sto facendo la danza dell'aggiornamento... "aggiornamento... aggiornamento... aggiornamento" ;-)___ (immagina me con la bava alla bocca, vista la succulenza degli aggiornamenti, che gesticolo in modo strano e sgraziato saltellando per tutta casa... ecco questa è la scena a cui si è ritrovato ad assistere il mio fidanzato ieri sera)
Così prima delle ferie e delle varie prove di abiti da sposa avrò qualcosina su cui fantasticare e ragionare, per cercare di capire cosa stai progettando per le nostre eroine.
Questo secondo episodio della raccolta sulla quarta serie è dolcissimo ma mi ha fatto anche tanto ridere.. Usagi che si comporta da bambina è fantastica e devo dire che nell'episodio si capische che Mamoru non è contento, chiaramente, di quello che è accaduto. Come dargli torto poverino!!! Ma leggere i suoi pensieri, vederlo raccontare una favola molto fantasiosa e particolare alla sua fidanzata-bambina, leggere di ChibiUsa che lo incoraggia e scoprire che Usagi fingeva per farsi coccolare... non ha prezzo!!! La capisco, per carità, io invento le cose più strane per farmi coccolare dal mio fidanzato e in generale adoro gli abbracci, adoro essere abbracciata e abbracciare le persone a cui voglio bene. Beh, forse mi sto dilungando in sciocchezze!!! ahahahaha ;-D
Alla prossima
Un bacio

30/07/12, ore 23:40

È veramente divertente questo episodio nella serie vera e propria!:) Usagi emana una dolcezza infinita al contrario di Chibiusa-.- mi è sempre stata antipatica tranne negli ultimi volumi del manga!Povero mamoru!fidanzato/padre che cerca di inventare una storia...e che storiella!complimenti a mam...ma che dico a te elle!artefice di ff magnifiche che fanno emozionare...questa volta mi hai sciolto il cuore con tutta questa dolcezza!sono andata in iperglicemia!:D
Un bacione grande da Parigiiiii in questi momento ti scrivo dall'hotel!Avevi ragione Parigi è una città stupenda..e magica!:)

30/07/12, ore 23:09

Oddio che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!bellissima mi sono divertita tantissimo la favoletta XD XD da dove ti e venuta fuori??? Troppo divertente povero Mamoru quel giorno gli e venuto un mezzo infarto fulminante XD XD complimenti e bellissima come tutto quello che scrivi!!!!! Ok la rileggero almeno un milione di volte ... Approposito ".mamo-chan che ti aspettavi da una fidanzata tutta matta come Usagi??????? Solo a lei viene in mente la favoletta x vendetta XD XD XD "Brava elle!!!!! Stupenda!!!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 11:12 pm)

30/07/12, ore 22:13

Oh ma che dolceeeeeeeeeeeeee... leggere di Mamo che racconta favole è troppo divertente... troppa strada dovrà fare ancora ;) io poi adoro Usa quando fa la biricchina ;) ihihih