Recensioni per
Game on,bitches. -A
di sadik _A

Questa storia ha ottenuto 33 recensioni.
Positive : 31
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/07/13, ore 14:59

Ciao la storia in se mi piace molto e intrigrante e diversa dalle serie TV poi io adoro Aria =D posterai ancora o no??

Recensore Junior
14/08/12, ore 18:50

Ok capitolo bellissimo, anche se un po' inquietante, sopratutto verso la fine...Allison mi mette i brividi.
Sei riuscita a tenere fede alla Mona dello show; complimenti.
Alla prossima 
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 06:51 pm)

Nuovo recensore
14/08/12, ore 15:01

ti preego continua! sei bravissima cioè mi sto appassionando un sacco,mi piace molto come scrivi!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua così ;)

Recensore Junior
13/08/12, ore 13:34

eccomi un po' in ritardo, ma sono riuscita lo stesso a giungere *colpa dell'assenza di internet*
comunque arriviamo al capitolo prima di ciarlare su altre cose
non capisco perche' mona debba rimanere al radley!?! sicuramente il motivi si scoprirà piu' avanti!
spencer la fai veramente benissimo *cavolo è proprio lei* è la mia preferita dopo emily ovviamente
Di aria sospetto da sempre, voglio proprio vedere quello che succederá
Continua *w*

Recensore Junior
04/08/12, ore 12:18

Il titolo del capitolo e la conseguente riflessione di Alison sul paragone liars/bambole mi fa pensare - oltre che alla frase di Mona - ad un'altra frase di Ella, detta nella prima stagione, che recitava "People aren't dolls. You can't just play with them and put them back in the box" (anche Ella sarà coinvolta!? lol). È quello che, diciamolo, sta facendo Alison: sembra volere bene alle sue amiche, ma non toglie occasione per farle del male, in tutti i sensi. Poi, mi è sorta una domanda: ma le ragazze, ora che hanno scoperto la verità, non possono dire la verità alla polizia? Io l'avrei fatto, al diavolo l'amicizia con Alison! Insomma, di certo non continuerei a stare seduta in poltrona, a vedere la mia vita che viene fatta a pezzi da un branco di psicopatici, mentre so la verità, e con il costante pensiero che potrei finire come Aria. Comunque, cambiando discorso. Le tue liars mi piacciono abbastanza, sono davvero simili all'originale del telefilm, anche se vorrei vedere un po' più di Spencer (è la mia liars preferita, se non si fosse capito): l'unica che pare abbia capito che razza di stronza è Alison. Non so se continuerò a seguire la serie ancora a lungo (Marlene ha confermato l'intenzione di farne sei, di stagioni) ed io sono stufa già alla terza. Troppe questioni irrisolte, troppe domande, e la King continua ad inserire trashate su trashate (e sono un po' stufa di Aria ed Ezra [anche se so che li adori], ed ora è arrivata la madre "riccona secondo cui Aria sta rovinando Ezra e sta con lui solo per interesse economico", che è una delle trovate più banali del mondo. Poi... a me la storia della gemella piace, ma non la inserirei mai nel telefilm, per diversi motivi.
1. Il caso di Alison DiLaurentis è stato uno dei più discussi a Rosewood, ed immagino che i genitori siano stati interrogati e che i poliziotti abbiano indagato. E non hanno scoperto che Alison aveva una sorella gemella?! Cioè, mi pare una cosa parecchio assurda.
2. Si è capito che la King intende seguire i libri, ed è inutile che nelle interviste si pavoneggi dicendo che il suo show è "scioccante" (quando di scioccante c'è solo il naso di Toby):  tutti  sanno della gemella, nessuno ne resterebbe così sorpreso, a mio modesto parere.
Scusa per lo sfogo, ma PLL mi sta leggermente stufando. Ma la tua storia no, credimi ;) La seguo con molto interesse, la trovo davvero bella.
Montgomery ♥ (yep, per il nickname ho preso il cognome di Aria, lol)

Nuovo recensore
01/08/12, ore 22:25

Eccomi di nuovo a recensire!
Okay, Marlene, vediamo un po'. Innanzitutto bel capitolo! Molto enigmatico, la King sarebbe fiera di te. 
Condivido la scelta di farne uno a settimana, così non c'è pericolo che ci perdiamo qualche capitolo. Anche se intanto moriamo dalla curiosità HAHAHAH
Ti sei messa al passo con le puntate vedo! Apprezzo tantissimo che la trashissima Cece non sia venuta  fuori, effettivamente Marly sta aggiungendo personaggi a buffo, io tra un po' non mi ricordavo nemmeno più chi fosse Holden. Parliamo un po' di Aria. Ormai è fuori dalla clinica, eppure non la si vede mai con le ragazze. Che Ali le abbia chiesto di organizzare qualcosa? Comuunque la vedo sempre più meschina. Le tratta veramente come fossero bambole senza sentimenti, eppure prova un affetto quasi perverso nei loro confronti. 
Continuo a stimare Spence, che come al solito è l'unica ad accorgersi che Alison le sta usando e con tanta nonchalance, aggiungerei. Ovviamente ha uno scopo. E in questo scopo è sicuramente coinvolta Aria, o quantomeno in parte, ne sono sicura. 
Alison poi è sempre più logorroica ed egocentrica. E i suoi sono cattiva, sono sexy e stronza, sono Alison Di Laurentis, non ho un cuore e blablabla mi sembrano sempre più un paraculo.
Sono sicura che la risposta che ha dato a Spence non fosse del tutto vera. Cioè, probabilmente è anche vero che Aria è la sua migliore amica, ma forse non è semplicemente tutta la verità. E questo, diciamocelo, sarebbe squisitamente in stile Marlene. 
Ora vado va, che devo uscire. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio.

'nthea