Diari da un nuovo fronte
di Cara_Sconosciuta

01/08/12, ore 15:27

Qualche giorno fa avevo letto il titolo della tua storia e l'introduzione ed entrambe mi avevano molo incuriosito! Ora ho deciso do leggere.
Sinceramente devo dire di aver fatto la scelta giusta, mi è piaciuta veramente molto. L'idea della Guerra tra Babbani e maghi è molto originale.. Effettivamente i non maghi (U.u usando il termine della Gnone in Fairy Oak) non sono così stupidi come si crede...p
La storia è scritta molto bene, hai utilizzato un linguaggio fornito (che io amo xD), uno stile molto particolare, semplice ma "che arriva".
Sinceramente sono rimasta molto stupita, facendo una faccia del tipo O.o quando ho visto morire Teddy e la suo piccola figliola. Questo capitolo mi ha messo veramente curiosità, vorrei sapere chi ha ucciso la piccola e quale saà la fine di Victorie??
Sei riuscita, in questa storia, a farmi apprezzare un pochino la NEW Generation che, io solitamente, odio. Devi, inoltre, essere onorata xD questa è la terza long che seguo.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo e, per questo, ti chiedo di avvertirmi con un messaggio privato appena aggiorni.
Un grande bacio e ancora una volta rinnovo i miei più sinceri complimenti :D
Piccola Stella Senza Meta *w*
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 03:28 pm)