Recensioni per
Tale as long as world
di Liberty Bell

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
10/09/12, ore 17:06

Ciao!!!! Allora, che dirti? Brava!
Hai capito praticamente tutto anche, se ho ben capito, se HP è la tua "fonte"
non so se mi sono spiegata bene... come inizio in PdC è ottimo!!! se scriverai ancora sui pirati più famosi del mondo, io ci sarò....
dopotutto tra Ceci ci si deve aiutare no?
bacioni
Foxx-ceci

ps: sei su pottermore? io si!

Recensore Master
10/08/12, ore 00:33

Ciao! Che dire, se non complimenti?Io sono una willabeth dichiarata, fino al midollo, però questa drabble mi è piaciuta tantissimo, perché è vero, c'è un punto in cui Elizabeth sembra indecisa e tu hai preso questo momento e l'hai approfondito, dandogli spazio, senso e poesia... bravissima!!
Un bacione,
*Stelly*

Recensore Master
31/07/12, ore 16:01

Ciao! Da veterana di questo fandom e assetata di storie e autrici nuove che lo rinfreschino non ho potuto fare a meno di venire a leggere il tuo "esperimento" e adesso sono pronta a commentare!
Il mio giudizio è positivo! Le drabble sono difficili (io non riesco proprio a scriverle, me n'è uscita solo una:() e bisogna che esprimano con poche parole un messaggio chiaro e preciso: tu ci sei riuscita! Riassumendo le indecisioni di Elizabeth, ricollegandole alla sua infanzia, delineando con pochi tratti le indoli di Will e Jack e rasentando l'assoluta verità dei fatti con questa frase che ho trovato perfetta: "Il pirata cattivo le offriva anche un pizzico di quello buono, e quello buono anche un pizzico di quello cattivo."
Brava!
Saluti!)