...Night...
di Inucchan

kaggy chan 93
14/02/07, ore 19:49

è bellissima fantastica xrò secondo me puoi scrivere anke il continuo xchè sembra ke sta a metà

14/02/07, ore 16:46

si concordo, stai colmando il sito con l tue one shot! ma non mi pare nessuno se ne lamenti, anzi, quindi, perchè nn continuare? XD caruccia assai anche questa, scritta bene, seppure con meno qualità delle altre. Del resto è anche cortissima, e non presentando alcuna scena psicologica precisa, posso commentare solo il tuo stile di scrittura, che è sempre ottimo. complimenti

14/02/07, ore 16:44

Non ho parole per descrivere questa tua one shot talmente è bella e passionale. Sai scrivere solo capolavori. Ti faccio i miei complimenti! vORREI ESSERE BRAVA COME TE. baci kia-chan***

14/02/07, ore 13:08

..Oh Inucchan sei sempre il più grande!!..Dici di stare riempiendo il sito con le tue One, beh allora ti supplico di farlo diventare saturo di tuoi piccoli e grandi capolavori!!Magnifica anche questa fan, sei unico!!YulingHan

14/02/07, ore 06:15

ma come fai a scrivere capolavori del genere "perchè hai l'ispirazione"?non ci riuscirei mai e poi mai...!ti adoro inucchan!