- Sarebbe interessante, tutto qui.
di Firelight_

26/08/16, ore 14:05

Questa One Shot è qualcosa di fantastico. Dovresti scriverne altre di Drarry (coppia che io adoro tantissimo) e il tuo modo di scrivere è meraviglioso e quindi complimenti ^^
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 02:06 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 02:06 pm)

30/01/15, ore 17:29

Allora... comincio dicendo subito che non recensisco quasi mai, ma questa merita assolutamente! Checché tu ne dica, hai talento. Il lessico ed il registro non sono troppo alti né troppo bassi e si adattano perfettamente alla situazione, regalando sensazioni ed emozioni davvero profonde. Ho apprezzato particolarmente la totale assenza di errori ortografici, grammaticali o sintattici (cosa che è purtroppo abbastanza rara). La sintassi non è particolarmente articolata ma per fortuna neanche paratattica. L'episodio è molto coinvolgente e la narrazione ben strutturata e contestualizzata. Insomma, in parole povere, mi è piaciuta davvero tanto perché tutti questi elementi insieme contribuiscono a rendere un testo veramente ben scritto. Complimenti davvero!
Selene

10/07/14, ore 01:02

ma io ti amo lol no davvero ti amo e amo questa os.
per essere la tua prima drarry è davvero fantastica.
wow.

21/07/13, ore 17:12

Ciao^^
Devo dire che questa Drarry è davvero fantastica!
Sei sicura che è la tua prima Drarry? Perchè se è così tu sei davvero una geniaccia!
La mia prima Drarry è un totale fallimento .__.
Cooooomunque... brava, brava davvero e continua a scrivere Drarry! Ti vengono che è una meraviglia!

11/01/13, ore 01:32

"Vuoi baciarmi?" - questa sì che è una domanda da Draco.

Insomma, complimenti! Ti risparmio la battuta su 'interessante' perché mi pare sia stata già abbondantemente usata ;) ma è raro leggere lemon così coinvolgenti, soprattutto se sono OS, e te lo assicuro, è raro che io lasci recensioni, solitamente leggo e apprezzo in silenzio.

Scrivi in un italiano assolutamente corretto e hai uno stile ed un lessico tali da rendere la lettura non solo scorrevole, ma a tratti quasi inebriante. Mi è parso di essere lì, fuori dalla serra, a fissarli a bocca aperta come una stalker bavosa (pessima, sono pessima).

I One Direction non li conosco per niente, ma se hai già scritto (o se scriverai) ancora su Harry Potter, sarò di certo lì a leggerti! Anzi, fai una cosa: scrivi ancora su Harry Potter! Te l'hanno già detto in molti e lo ripeto anche io, per essere la tua prima Drarry direi che hai proprio colto lo spirito giusto :)

Ancora, bravissima, e spero a presto!

19/08/12, ore 10:02

Cosaaa? Hai scritto questa ff senza aver mai letto delle Drarry prima? Ma sei un fottutissimo genio del male!! Questa storia è molto... interessante (ma che battutona, non ho letto le altre recensioni ma sono sicura che l'hanno detto tutti...)! Comunque ti devo veramente ringraziare, perché è da due settimane che stavo in un paesino di montagna isolata dal mondo senza computer ed ero andata in crisi di astinenza da Drarry... Dopo aver letto questa one-shot mi sento molto meglio :D Anzi, ora mi hai incuriosito, e sebbene io non sappia nulla degli one direction mi vado a leggere le tue storie su di loro.
See you soon <3

15/08/12, ore 12:37

Ciao! Altro che penosa,la tua storia mi è piaciuta molto! È anche scritta molto bene,il che non guasta mai :) Proprio... Interessante! Ci scommetto che harry non riuscirà più a guardare quella serra con gli stessi occhi,con tutto quello che ci ha combinato con Draco è il minimo! Spero di leggere ancora una tua storia,continua così :)

13/08/12, ore 17:23

Ok.Allora come detto sono passata.Non ho molto tempo, per cui saró breve.Allora ho amato ogni minimo particolare da te descditto in questa Os, davvero.
E con questo? Niente. LOL.Scusa parlavo con mia sorella.Ecco..non saprei cosa dire.."sarebbe interessante, tutto qui"?
LOL Si oggi sono di buon umore. YahXD Sai quando ho letto Harry, siccome tu scrivi sui One D ho pensato a Styles.ahaha bello il clima freddo creatosi tra i due che , piano piano è andato sciogliendosi , lasciando spazio ad una leggera perversione.Povero Harry che è costretto a soffrire per colpa di Draco, ma, sicuramente, il dolore che prova per colpa sua non è minimamente paragonabile alle pressioni che wntrambi se tono su se.stessi
Se ci penso mi sembra che il.dettaglio del marchio nero sul braccio di Draco mi ricorda moltissimoquesto concetto.Bene ora devo andare al mare
.per cui scusa la pessima recensione.
Un bacione
Cilyan

31/07/12, ore 23:04

O.O ommiodddiooooo!!! E tu questa me la chiami una OS "PENOSA"???? No, tesoro, tu non sai cosa siano le fan ficiton penose allora!
Complimenti, sei stata magnifica!! *-* Ho adorato questa OS dalla prima all'ultima riga... sei stata verosimile (per quanto riguarda i luoghi, le situazioni e i personaggi) ma, soprattutto, stramaledettissimamente ECCITANTE! Sto ancora sbavando per quello che ho letto!
Scrivi veramente benissimo e sai come tenere i lettori attaccati alla trama della storia... complimenti ancora!! *-*
Spero che scriverai presto qualcos'altro! Adoro le Drarry e, ancora di più, le adoro quando il rating è rosso! :Q

Un altro pairing che amo particolarmente, dato che scrivi storie anche sui One Direction, è Lilo. Sia che tu scriva le Lilo o che scriva le Drarry, mi va benissimo lo stesso! Se poi, sono tutte così meravigliosamente eccitanti, ancora meglio! ;)

A presto con un'altra storia (spero).
Baci!! :*

31/07/12, ore 17:03

Davvero davvero una recensione te la meriti - per quanto temo il mio sarà solo un entusiastico sproloquio!:) Veramente ben scritta e ben strutturata, soprattutto credibile per quanto riguarda la contestualizzazione , le note di comune sofferenza in due situazioni fondamentalmente opposte e per i caratteri dei nostri cari protagonisti.. Brava, brava, brava! Spero tanto di poter leggere tuoi prossimi lavori perchè davvero l'ho adorata! ancora complimenti e spero a presto!

31/07/12, ore 16:37

Ok ok  mi piace u.u questa finisce da qualche parte, credo nelle ricordate u.u
Personalmente non mi piacciono gli One Direction XD ma non fucilarmi: i gusti sono gusti u.u
Però questa Drarry è scritta benissimo *--*
Quando Draco gli fa: "Vuoi baciarmi?" ho sputato XD ma cioè, così dal nulla? XD Eppure è così che accadono le cose... Eheheheh...
Mi piace, complimenti u.u se scriverai altro sul fandom di HP sarò lieta di leggerti u.u
Eheheheh... Ancora complimenti! =D

31/07/12, ore 16:01

Ciao :) Purtroppo, io non sono fan dei One Direction - Sicuramente, starai pensando che sono pazza! Io, fan di Harry Potter, lo penserei se tu non lo fossi -, quindi, non posso leggere le tue storia ma, prometto, che, casomai ne avessi la voglia - perché scrivi benissimo -, le leggerò sicuramente. Inizio con il dire che la tua storia è veramente stupenda - Ti ho detto che è la prima Drarry che recensisco? - e non ho potuto resistere dal farti sapere cosa ne pensassi. Sono una ragazza che ama moltissimo far sentire la propria voce. Non a caso, sono recensore Master e i miei commenti sono più lunghi di quattro righe.
Questa recensione sarà più lunga di quattro righe.
Innanzitutto, vorrei farti i complimenti per il tuo stile; è veramente molto bello, ampio, aggiungerei. Ampio, perché ampli ogni periodo di descrizioni che mi hanno fatto accapponare la pelle dall'emozione - e pochi ci riescono. Ho vibrato come una corda di violino - il mio cuore ha vibrato come una corda di violino - mentre leggevo.
Personalmente, le Draco/Harry non sono il mio pairing preferito - Stai parlando con una Dramionista convinta - ma amo lo slash e, se la fanfiction è scritta bene, perché dovrei rinunciare a leggerla? E, poi, parliamoci chiaro: Amo lo slash e, sopratutto, il rating rosso. Fai un salto nella mia pagina e trovi tante storia NC17.
Non ho mai immaginato un Draco gay, comunque - E parla una che sta scrivendo una Drarry/Dramione/Harmony -, e non a caso ho scritto una storia che s'intitola: Quando si intende per: "Riportare un ragazzo sulla "retta via".
Ma - c'è sempre un << ma >> - in questa storia non ho potuto che ammirare - ammirarti - come tu riesca ad esprimere attraverso un intrico meraviglioso di parole le emozioni che vuoi trasmettere a noi lettori.
E' sicuramente la Drarry più bella che abbia mai letto.
E, poi, diciamocelo: Chi non avrebbe potuto amare Draco quando ha detto: "Vuoi baciarmi?"
Io, di sicuro, sono pazza di lui.
E tu?

Tua nuova fan - che ti inserirà tra gli autori preferiti,
Dear Juliet