Una semplice data mi cambiò la vita
di Sdentato

02/09/12, ore 14:25

Mammasantissima! è meravigliosa!
Accidenti è una storia toccante e piena di sentimento.Chi lo avrebbe mai detto che una data possa cambiare la vita?

24/08/12, ore 20:26

Moon, l'ho letta tutta d'un fiato, sai, e mi piace un sacco, nonostante ci siano stati dei moment jin/Xiaoyu che ... *rabbrividisce* odio il pairing, nel caso non si fosse capito .-.
Comunque, *spupazza Ty*, sbaglio o Jin inizia a provare qualcosa per Asuka ? x3 *gongola*
Awiii, come sono teneriiiii *^*
Beh, attendo aggiornamenti ^.^
xoxo, OPP ;*

23/08/12, ore 21:02

Oh, eccoci con il nuovo capitolo!
Beh, Xiao è stata molto forte, decidendo di andare avanti.. E con Hwoarang al fianco, sicuramente ha potuto riprendersi forse più facilmente, nonostante il dolore fortissimo di una madre che ha perso la propria bambina. Ed è nato Ty *porta una tutina come regalo*.
E Jin, quindi, sta crescendo la piccola Jun da solo.. Con un'Asuka che, ovviamente, gli darà sempre filo da torcere! Misembralogico *applaude alla Kazama*
Bon, questa recensione fa tanto schifo <3

Ci leggiamo al prossimo capitolo, my dear ;)

23/08/12, ore 19:52

Molto carino,! oddio sono passati giá 2 anni? O.o Come vola il tempo! Bene, aspetteró il seguito! :)

17/08/12, ore 21:01

Oh che carina questa scena con Asuka personaggiochetral'altroadoroimmensamente :3
E.. E Hwoa.. *assume espressione sognante e occhi a cuoricino*
Bon, vedremo un po' come si evolverà codesta vicenda! *si sfrega le mani e inizia a mangiucchiarsi le unghie, in attesa di leggere il prossimo capitolo*
Rinnovo il consiglio di arricchire descrizioni e dialoghi, ma vedo che la situazione è migliorata ;)

15/08/12, ore 12:17

Oh mio Dio o_________o
Compriamo IMMEDIATAMENTE degli occhiali a Hwoa! Hey, tizio con i capelli rossi, la bambina non è Jun, dannazione! Ahh ç__ç
Povera Xiao.. Mi immagino già la sua reazione quando scoprirà che, invece, la sua piccola è viva e sotto la protezione di un Jin meravigliosamente dolce - il fatto che le canti la ninna nanna è una cosa tenerissima :') -.
Sono curiosissima di leggere altro, quindi.. Volo al prossimo capitolo!

15/08/12, ore 12:10

Oddio, che infarto che si sarà preso il nostro povero coreano ç_ç E Xiao mi fa tanta tenerezza. Chissà come si sarà sentita male quando quelle incapaci di maestre le hanno riferito che sua figlia era scappata dall'asilo *si prepara a pestare a sangue le insegnanti*
Meno male che sappiamo che la nostra piccola Jun è sana e salva e tra le braccia di Jin *tira sospiro di sollievo*.
L'unico consiglio che ti do, è di aggiungere descrizioni, perché altrimenti, nonostante le idee siano buone, il capitolo poi risulta.. "Vuoto", non so bene come spiegarmi.

Anyway, vado a leggere il 5°,

15/08/12, ore 12:02

Molto carino anche questo capitolo.. Solo una cosa che dovresti rivedere, ovvero i tempi verbali. Passi dall'imperfetto, al presente, al passato prossimo, al trapassato prossimo e il lettore non capisce più se è tua intenzione narrare i fatti al presente o al passato.. Però per il resto non è male, soprattutto perché Jin mostra di possedere questo lato dolce che fa sciogliere il cuore *occhi a cuoricino*. E la piccola Jun.. Mi viene voglia di torturarle le guance, sìsì u.u
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

15/08/12, ore 11:58

Mi scuso del fatto che io non abbia recensito questi capitoli, ma sono stata un po' impegnata con le mie FF ed in famiglia.. Ma ora ci sono e sono pronta a recensire! u.u
Mi piace questa idea che la piccola Jun sia figlia di Jin e Xiao.. E sono sicura che il nostro Kazama combinerà qualche casino, chissà perché '-' Chiamiamolo sesto senso.. Beh, per porre fine ai miei dubbi, forse è meglio se vado a leggere il capitolo 3 :D

13/08/12, ore 17:25

Wow tre anni in una giornata XD bellissimo anche questo capitolo!!*-* Complimenti!! Ah, avevo detto il sesto più lungo alla recensione di prima? Beh, adesso facciamo al settimo...XD

13/08/12, ore 17:17

Ma la bambina la tiene Jin, perché non le dice che la bambina la tiene lui! Che cattivo! >.<
Comunque bel seguito, mi è piaciuto! *-* Aspetto il prossimo capitolo!!!:)
Il sesto lo voglio più lungo! u.u ahahahahXD

10/08/12, ore 12:05

Oddio! Spero che non sia Jun :( aspetto presto un seguito, è molto carino invece solo che è un po' triste!:(
Va behXD complimenti continua cosí! :)

07/08/12, ore 16:05

La figlia di Jin *-* per poco non piangevo, è-è meraviglioso questo capitolo! :D Complimenti molto ma molto emozionante!!
*Finalmente mi fa un sorriso, il più dolce, soprattutto per il fatto che le mancano i denti più visibili, quelli davanti.
Mi getta le mani al collo e mi abbraccia, come se mi stesse ringraziando.
In quel momento chiudo gli occhi, e sento qualcosa di piccolo e bagnato che mi solletica la guancia.
Si, è una lacrima.*

La parte finale? Era la migliore! *-*

05/08/12, ore 13:57

Bene, questa storia si fa sempre piú interessante!*-* Complimenti, hai creato un bel secondo capitolo! Continua cosí! ;) (Peró correggi il verbo con il se, perché hai usato il condizionale!) è importante, non sbagliare! :)
Ma in fondo è bella, non te la prendere per un banale erroreXD
Poi la bandiera è verde, significa che mi piace la storia!
Aspetto il terzo capitolo, ciao! Tvb :D

01/08/12, ore 18:16

Owwww! *presa da un moto di tenerezza, strappa la piccola Jun dalle braccia di Xiao e la riempie di baci sulle guanciotte*.
Che idea carinissima che hai avuto! Hwoarang, poi, ci stava a pennello, dato che è il rivale numero uno di Jin.. Bella, bella, bella, bella! Ovviamente metto la storia tra le seguite, sperando che tu possa aggiornare il prima possibile :)