Figli del Destino - Liberi Fatali
di greatlerons

16/03/09, ore 01:33

Oh cielo cos'ho trovato *_* una storia basata sulla teoria Rinoa-Artemisia *_* Io credo tantissimo che questa teoria sia vera, seppur ci siano ancora certe cose che non mi tornano precisamente...In questa One Shot hai reso benissimo i sentimenti dei personaggi, e hai dato degnamente giustizia a questa teoria...altro che campata in aria come mi sento sempre dire >___< a volte mi fanno andare fuori di testa!!!Anche io ne sto scrivendo una proprio in questo periodo...perchè non passi a leggerla? Mi farebbe un piacere immenso *_* Bè, probabilmente non lo farai ma va bene lo stesso XD Mi è piaciuta questa tua Shot, carica di sentimento, spiegata molto bene...complimenti!!! Selhin

Xabaras
12/04/07, ore 04:50

Molto bella, essendomi appasionato alla teoria da qualche anno, e avendo letto/scritto le congetture più diverse su di essa, rileggermi una one-shot così aiuta a far chiarezza e a rendere il tutto più romantico :)

08/04/07, ore 08:39

lo stile è scorrevolissimo e coinvolgente, il tema è interessantissimo e appassionante per i fan. L'unica pecca? è una one-shot! Fanfiction trattanti temi del genere rendono al meglio applicando una struttura portante consistente in tanti avvincenti capitoli! Nulla a contro, comunque. Una one-shot fantastica.

11/03/07, ore 17:59

bellissima proprio adesso ato giocando a ffVIII ma sono all'inizio del 2 cd e non ho ancora capito la teoria di cui parli però la fic mi è piaciuta veramente tanto baci

la_vale
28/02/07, ore 22:16

La teoria Rinoa-Artemisia è complicata, ma con questa fict l'hai resa bene, complimenti! ^^