In un pomeriggio d'autunno
di cranberry sauce

28/08/12, ore 15:22

Bella, bella, bella. **
L'ho già detto che è bella? Questa one-shot mi è piaciuta davvero tantissimo. E Mike, oh Mike, quanto l'ho amato. Un ignaro sostenitore della coppia McLennon, non c'è che dire xD. Adoro come scrivi, mi hanno conquistata i piccoli particolari come quello del coraggio-sciabola del più piccolo dei McCartney, o il merlo che non è notato da nessuno. Lo so, vado sempre a cercare il bello nell'ago del pagliaio, ma il mio commento insensato era finalizzato soprattutto ad elogiare la tua bravura nell'utilizzare molte immagini all'interno del testo. La tua icasticità insomma (sì, oggi sono molto professionale xD). Ancora i miei più vivi complimenti. Un bacio.

07/08/12, ore 14:02

Posso solo dire due parole: amo Mike. Si, decisamente. Mi sembra la tipica persona che può risultare ingenua sotto molteplici aspetti, ma poi se ne esce con perle del genere. La risposta che da a Paul è semplicemente perfetta. Lo vorrei ricevere io un consiglio del genere :3
E Paul, nel suo ermetismo e nel suo imbarazzo, mi affascina sempre di più. E quella corsa in bicicletta? Strepitosamente (?) romantico. E' il perfetto finale aperto.
Mi piace tantissimo questa one-shot, ti confesso che potrebbe addirittura piacermi più delle altre...

02/08/12, ore 23:17

Ohhhhh ♥
Che splendore. Mike è così... dolce e curioso che mi fa morire dal ridere. E Paul che arrossisce, oh Paul **
Cosa posso aggiungere se non brava, brava, brava?
Ah sì, che voglio il seguito: voglio sapere come va avanti, anche se già lo so:)
Un bacio e complimenti!

01/08/12, ore 16:30

non ho parole.
sara' perché ho sempre amato follemente la coppia McLennon, sara' perché mi capita spesso di pensare a paul e mike e di sorridere, pensando a quanto il loro rapporto sia ancora molto simile a quella di due bambini, sara' perché adoro il tuo modo di scrivere, sara' tutto e niente ma, davvero, mi è piaciuto un sacco!
complimentoni, con il cuore.
li meriti proprio tutti!

01/08/12, ore 11:18

Ok,ammetto di esserci rimasta male quando alla fine la fanfiction si è interrotta,ma mi piace molto !
È veramente ben scritta, e Spero di leggere altre tue storie in futuro ,complimenti! (:
A presto
Silv_