Il suo sguardo luminoso
di Maya98

01/08/12, ore 12:06

Una storia molto carina, fluffosa, ben scritta. Se devo essere sincera, questa è la prima self-insertion in assoluto che mi sia piaciuta.
Mi piace l'intimità che sei riuscita a creare tra i personaggi, la sensazione che stiano insieme già da un po' di tempo ma siano ancora innamorati come all'inizio della loro relazione. La grammatica è quasi perfetta, ma ho notato un paio di errori: "rispondergli", "spezzargli" ... probabilmente sono solo errori di distrazione, ma il suffisso -gli si usa quando ci si rivolge ad una persona di sesso maschile.
A parte questo, ribadisco che la tua storia mi è davvero piaciuta. Anch'io penso che come Harry/Ginny sarebbe OOC, ma in alcuni punti devo dire che sono quasi riuscita a leggerla come una Harry/Luna: questo pairing non mi piace molto, ma adoro Luna, e mi sembrava carino fartelo sapere.
Ciao, e complimenti!

01/08/12, ore 11:06

Moolto, Mooolto Fluffosa. Mi piacciono le storie molto Fluffose.
Allora, riguardo alla sorpresa. Sì, se la prendi come un Harry/Ginny Ginny è l'essenza dell'OOC. Per questo non va presa come una Harry/Ginny.
Io non ti conosco, ma mi piacciono tanto le persone innamorate di personaggi dei libri. Anche io sono innamorata di un personaggio di un libro, e finché rimarrò Single lui sarà il mio unico amore.
Io l'ho presa un po' così.
Harry, dopo la guerra, lascia Ginny. A lei sono legati troppi ricordi. Però incontra un'altra ragazza. Una ragazza che non ha combattutto vicino a lui, in guerra, una ragazza che non gli risveglia brutti ricordi. e si innamorano.
Che tu sia o non sia quella ragazza, a me non importa.
La cosa dello sguardo luminoso è molto romantica. Forse la festa a sorpresa un po' scontata, ma l'essenza di questa storia è la...Maya/Harry, non il Complenano.
Davvero ti chiami Maya? Che bel nome! Io mi faccio chiamare così, ma in realtà mi chiamo Elena.
Grazie per questa perla!!!
Baci
A._R.