Coppa del Mondo
di fila

10/10/12, ore 12:10

ciao!
storia simpaticissima! :)
me lo vedo, Felix, a litigare di brutto per una partita di calcio. solo per questo si capisce che ha, ops, aveva sangue italico nelle vene! ihihih
Aro, che dire...è molto "LUI". sempre alla ricerca di qualcosa con cui distrarsi, e distrarre, i suoi Volturini :)
davvero brava!, complimenti!
mary

10/08/12, ore 21:38

Ah, il calcio fiorentino, che bella invenzione! Tutti questi figoni tatuati e mezzi nudi, così maschi, così combattenti per le loro donne… Ok, mi riprendo.
Mi annoia tanto il calcio che guardo poco persino i mondiali, ma queste partite le guarderei eccome. Sto immaginando i Cullen che ricevono l’invito a formare una squadra, tutti terrorizzati e Emmett che invece esulta e non vede l’ora! XDDDD
Bene, linkerò cose sempre più maiale, da oggi in poi. Non si sa mai che gli effetti non si rivelino di nuovo positivi.
Grazie mille per questa storia… come ha detto la mia collega, è così bello tornare a casa!

P.S. non diciamolo a Felix, ma capelli e occhi scuri… suo padre potrebbe anche essere stato spagnolo! XDDD

02/08/12, ore 13:04

Adesso però devi scrivere il seguito, in cui i vampiri di Volterra fanno il culo - calcisticamente parlando - a tutte le altre squadre. Altrimenti non vale! XD Con le ragazze che fanno il tifo in stile ragazze pon-pon XD
Che ridere, una storia spassosissima!
Santiago e Felix sono come due bambinoni troppo cresciuti. E' sempre bello vedere i nostri amati vampiri ritratti in questi spaccati di vita "normale". Mi piace quando vengono così umanizzati, me li fa sentire più vicini. E tu sei diventata bravissima in questo. *cuori*
Marcus Che Ha La Fama Di Essere Quello Buono mi ha steso. XD
Complimenti, tantissimi complimenti. E' così bello tornare a casa a Volterra di tanto in tanto.
Baci, vannagio