Corro con la luna.
di Dave1994

06/12/12, ore 13:21

:D
Una flash motlo ben scritta!
Secondo me hai descritto bene il senso di sarrimento iniziale di Richard e anche il fatto che scopre i suoi "nuovi" sensi molto sviluppati.
Sei riuscito a catturare l'attenzione con poche parole.
Peccato che sia una flahfic e non un qualcosa di più lungo, perchè mi sarebbe piaciuto
leggere un qualcosa di più di questo ragazzo di 18 anni ^___^
Quando hai scritto queste frasi: "Mi volto di scatto sentendo pronunciare il mio nome, ma senza vedere nessuno. Poi alzo gli occhi alla luna e capisco. E' stata lei a parlarmi." mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Ho trovato molto originale il fatto che lui senta il richiamo della luna, non come un istinto ma come una voce. Come se la luna si fosse personificata.
Ottima scelta! :D
L'unica cosa che non mi convince molto è questa frase: "Il mio cuore batte all'interno del petto"
Penso sia normale che il cuore batte nel petto XD
Quindi perchè non scrivere che il cuore batte forte contro il petto? Dà più l'idea di un cuore agitato ^_____^
Per il resto ottimo lavoro! Sul serio!
:D
continua così!
alla prossima!
;D

01/08/12, ore 19:07

Mi piace veramente come scrivi, sei poetico, ma allo stesso tempo non voli via in quello che scrivi, attenendoti comunque alla realtà ed alla storia, senza arrivare con la fantasia a toccare argomenti che magari non c'entrano nulla, confondendo così il lettore - come fa, del resto, la maggiorparte degli autori che si atteggiano nel voler sembrare "melodici" -.
Insomma, bravo!