Il sangue del Diavolo
di Mariii

15/12/12, ore 21:56

Ciao Mariii !
Bel capitolo, bella storia .
Sei brava a scrivere, complimenti .
 Comunque un pò mi sono confusa...immaggino si tratta di un effetto collaterale del fatto che è un racconto autobiografico, che è il primo capitolo...
Ma comunque, di più non ho compreso la fine...
Ma immaggino si capirà nel secondo capitolo, ora penso proprio che andrò a leggerlo !

Solo una cosa : ci sarà davvero il diavolo (o anche un demone) ???
Ti pregooo rispondimi !!!
A presto comunque !

Maria

14/12/12, ore 22:38

asjkjdk molto bello anche questo capitolo :) come al solito di chiedo di continuare :)

12/12/12, ore 23:08

questa storia è bellissima,mi piace molto il personaggio di Teo e mi piacerebbe se tu continuassi la storia.
Baci.

02/09/12, ore 19:32

Wow! Torno dalle vacanze e mi trovo con 5 nuovi capitoli da leggere! La storia continua ad essere scorrevole e piacevole da leggere anche se c'è qualche piccolo errore di battitura... ma questi sono dettagli! Ti faccio di nuovo i complimenti perchè hai mantenuto bene il tono della storia =) a volte non spieghi nei dettagli la situazione, ma ti dirò che non mi dispiace! Magari non è fatto apposta, ma trovo coinvolgente il fatto di dover pensare un po' a quello che succede, di dovercisi immergere un po' più a fondo insomma... sto facendo un discorso un po' confuso, eh? Cerco di dire che è bello dover scoprire alcune cose da soli e inoltre così il testo arriva molto più immediato e diretto, quindi mi piace! Teo è supermalvagio, eh?! Devo dire che preferivo la Abby cattivella che faceva commentini malefici  =P Continua così, non vedo l'ora di scoprire il resto!

29/08/12, ore 11:06

Ecco, ho recuperato i capitoli xD
Questa storia mi ricorda un po' Jennifer's Body. Io sto cercando di capire a cosa sta mirando questo Teo, davvero D:
A parte qualche errore di battitura, il testo fila liscio come l'olio e l'idea è carina. All'inizio era un po' più cruda, Abby era più diretta nel narrare le cose e spesso divagava, ma ora c'è questo cambiando nel suo carattere che influisce anche nel suo modo di scrivere. Ti ho messo tra le "seguite", perciò ti tengo d'occhio! °-°

27/08/12, ore 21:35

E io che sospettavo del tizio dagli occhi rossi D:
Boh, l'unico che conosco è Derek, potrebbe essere lui D:
Questa storia è fatta veramente bene, le descrizioni non annoiano affatto, mi sembra di visualizzare tutto da uno schermo xD

27/08/12, ore 21:27

Mi piace il modo in cui la lasci divagare, fa sembrare tutto più naturale, come se, invece di scrivere, stia pensando a quegli attimi prima che succeda il peggio. Be', il ragazzo dagli occhi rossi è il mio sospettato numero 1. Abby ha già preannunciato che qualcosa di brutto le succederà, ma non voglio sperarci T.T
Ora proseguo con la mia lettura xD
Se non ti arrivano più recensioni, vuol dire che un ragazzo mi è passato accanto °_°
No, è mio padre che mi dice di spegnere ._.

27/08/12, ore 21:13

Sai una cosa? Mi piace questa idea del diario! Comincerò a seguirti U_U
Facci sapere, Abby xD
(Io già inizio ad immaginare cosa sia stato a cambiarla :O)

14/08/12, ore 23:44

ciao.
mi piace la tua storia, bei personaggi, trama originale, stile di scrittura scorrevole.
sono molto curiosa di sapere cosa accadrà.
ciaociao a presto

giulia

p.s.: tecnicamente la recensione sarebbe dovuta andare al 4° capitolo, ma evidentemente ho fatto casino ed è finita al primo =)
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 11:46 pm)

14/08/12, ore 19:26

molto interessante ora leggo gli altri capitolii hey mi hai incuriosita devo sapere che succede a Abby,cosa la fa cambiare da essere scusa se lo dico una Sfigata ,mi piace molto :)

11/08/12, ore 19:39

Questo capitolo mi ha emozionata tantissimo! ** questi due ragazzi dagli occhi rossi...biondo e moro...mmmh! :)
Anche se non ho capito molto bene verso la fine. ^^'' sono un pò tonta credo...il ragazzo dai capelli neri porta dietro due ragazzi, tra cui uno è Denny, e fin qui ok, poi arriva il Demone...ferisce Alan, e poi....non ho capito bene quello che succede ad Abby ^^''
Comunque, tralasciando quanto sia tonta il capitolo è bellissimo! :) c'è il giusto tocco di suspance e mistero! non vedo l'ora di leggere il continuo! **
Un baciooooo <3

11/08/12, ore 19:13

Questo capitolo mi piace un saccooooooooo ** La fine racchiude molta suspance e il misterioso ragazzo dagli occhi rossi già mi piace xD Nasconde qualche segreto, e vado a leggere il 3!
Un bacioooooooooo <3

11/08/12, ore 19:07

La prima cosa che mi ha colpito di questa storia è stato il titolo! ** E mi piace molto la descrizione che hai dato di Abby! :D Fai capire molto bene che tipo di persona è :)
Corro a leggere l'altro capitolo!
Baciiiiiiiiiiii <3

06/08/12, ore 13:16

Wow! Bravissima! La storia è veloce, scorrevole, divertente, ... e scritta bene, quindi è anche un piacere da leggere! Che altro dire?! Mi hai catturata! Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa succede! Quindi adesso mi piazzo qui ad aspettare il seguito! Ancora tanti complimenti!
Un abbraccio, Kukuri

02/08/12, ore 13:06

Ciao :)
Beh, devo dire che per ora la storia sembra interessante. Di solito non leggo questo genere di racconti ma il tuo titolo mi ha incuriosita.
La protagonista mi piace, è autoironica e simpatica.
Spero contiuerai a scrivere, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti :)
Tanti saluti,
Evy