High school never ends!
di Leyna_s_heart

30/12/13, ore 21:41

Bel inizio.
L'idea è buona e spero poi verrà sviluppata per bene.
Ho visto solo la prima stagione di 'young justice', ma spero non cambi troppo i personaggi che ci sono.
Al prossimo.

Un bacio,

Momo

28/09/13, ore 19:13

Si si, questa storia mi ha incuriosito tantissimo ^^
ba dritta dritta tra le preferite e le seguite :D
un bacio
rocker_love

02/08/12, ore 10:32

Evvai !!!! allora prima di tutto saltello per la stanza perché finalmente so di non essere l'unica a conoscere la young justice!!! finalmente!!! (una volta anche per i teen titans era la stessa cosa -.- mi sentivo forever alone -come il meme per intenderci -.-"-) allora posso dire che ti stimo!!! (mi sono guardata le puntate in inglese e per quanto io sia brava non ho proprio afferrato tutto tutto ^^) comunque parlando della storia ... ci sarà anche Superboy vero? *ç* *sbava* e Robin? *ri-sbava* al pensiero xD emmm .... ok devo tornare in me *scuote la testa* comunque tornando alla recensione, avrai che ho apprezzato questa fanfiction (anche perché per la young justice non c'è la categoria su efp -.-) e che dire non vedo l'ora che aggiorni!!! *corre a mettere nelle seguite e preferite* mi raccomando!!!
Piccola critica costruttiva: (me l'hanno fatta anche a me -.-) cedo che il capitolo sia corto ma forse perché è il primo captolo ^^ metticela tutta!!!) ok sembro idiota -.-
va bè caliamo un velo pietoso ...
AGGIORNA
Voglio sapere!!!
Baci
da
Stella
p.s: ti stimo! (ops l'ho già detto ahahah xD)
p.p.s: Aggiorna PRESTOOOOO!)
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 10:34 am)