Il resto del mondo non esiste
di ciulia

02/08/12, ore 19:09

OK...è meravigliosa.
Oddio se è meravigliosa. E' scritta in una maniera così...avvolgente, scorrevole, ti fa venire voglia di sapere sempre cosa viene dopo, parola per parola.
Mi è piaciuto un sacco come lo hai strutturato e come hai reso i loro atteggiamenti, il fatto che nonostante si scannassero c'era la passione che in qualche modo "urtava" il tutto, ed è un contrasto...stupendo.
Poi, "Ma il resto del mondo è fuori da quella stanza. Chad, Jenna, Zac, Jeremy, i gatti…" quando ho letto i gatti sono scoppiata a ridere! ahahahahahah è bellissima XD
Anyways, adoro quello su cui hai fatto "ruotare" la one-shot, cioè che oltre loro, in quella stanza, non c'era nulla, sensi di colpa, rimpianti, nulla.
Loro due e basta, e solo quando tutti e due mettevano piede fuori da quella stanza il mondo tornava, però era sempre lo stesso, continuava a girare con la sua regolarità, e questa cosa mi piace un sacco.
Merita pienamente di essere messa nelle mie preferite.
Complimenti, e spero di leggere qualcos'altro da te su questa coppia che tanto adoro ;))
Peace and LOL!
Becky;

02/08/12, ore 14:07

E' bellissima lo sai?
Con un capitolo sei riuscita a trasmettere tutto. :)
Ce,davvero,sei un genio**
brava brava!

02/08/12, ore 13:36

che bella *w*
per me non è nonsense, il senso ce l'ha: hayley e josh si appartengono, lo faranno sempre, e noi pazze malate di Joshley / Joshayley non smetteremo mai di sognarli assieme finchè respireremo aria.
detto ciò, sparisco!
Sisì