Se non ci mette troppo, l'aspetterò tutta la vita
di SvaneH

04/11/16, ore 15:50

Devo farti davvero i miei complimenti , questa storia è davvero magnifica ormai non so più quante volte l'ho letta e quante volte io mi sia emozionata. Davvero stupenda! Spero che ci sia un seguito a questa storia soprattutto dopo aver citato Thanos e che il rapporto di Loki e Sigyn diventi ancora più forte! Ti faccio ancora i miei complimenti!

19/09/12, ore 01:51

ed eccomi davanti al foglio bianco, dietro alla dicitura "recensisci la storia".
Che dire? Ho incominciato a leggere che l'orologio del pc segnava le 22.30.. non ne sono stata sazia fino a quando non ne ho letto tutti i capitoli! Ed ora aspetto l'epilogo (sic!), per sapere se finalmente (e inconsapevolmente) Loki riuscirà a redimersi usando proprio l'inganno, per la prima volta guidato dal cuore.. aggiorna appena puoi!

02/08/12, ore 15:36

Bel prologo, ben scritto, mi incuriosisce molto. La conclusione è accattivante e promette bene. Metto la storia tra le seguite, poiché riguarda un paring che non mi lascia indifferente :D A proposito, ma il titolo è una citazione? Suona familiare...
Ti ringrazio per aver citato "Hymeneal" nelle note di chiusura :)

02/08/12, ore 14:28

Si, il prologo mi ha incuriosita(: Non vedo l'ora di leggere il seguito! Questo capitolo era, come hai detto tu, un'introduzione ai pensieri di Loki... Anche il resto della storia sarà narrata dal suo punto di vista? Comunque mi piace come scrivi, al prossimo capitolo(: