Never Look Back
di Fuuma

06/05/08, ore 13:02

Argh! Me commossa...è troppo troppo...e tu sei...sei...si decisamente mi sei mancata tantissimo! Troppo bella questa doppia drabble mi fa sentire così piccina al confronto...davvero bellissima..solo qualche errore di battitura, ma io la ritengo praticamente perfetta. "il cielo non la merita" mi hai fatto salire su i brividi...bravissima come al solito. Un bacio Neko

28/04/08, ore 21:12

Wow, complimenti, queste due ultime fic sono davvero molto belle *_* Non mi ero mai immaginata i genitori di Roy sinceramente, però devo dire che mi piace questa versione! Ancora complimenti!

28/04/08, ore 17:35

Meravigliosa, come le precedenti. Guai se non ci fosse un Maes Hughes tra noi! ^___^ Ho solo una curiosità: Che vuol dire 'Iare'?

28/04/08, ore 17:08

Oh, davvero stupenda! *-* Bellissimo il pezzo dove Roy domanda alla madre se lui è un ombra, ma lei lo ignora. Una drabble che lascia senza parole, veramente. Bravissima, come sempre! *___*

21/04/08, ore 19:54

Davvero una bella drabble, come le altre, del resto. All'inizio si sentiva quel vago senso di ansia che prova Roy pensando di non avere un anima, ma il finale fa sorridere, grazie a Maes. Bravissima!

21/04/08, ore 17:53

Nel senso che ha un'anima nera?, è la prima cosa che ho pensato. Ma poi ha significati diversi, anche molto profondi. Una d-d angst, dolorosa. Per fortuna che c'è Maes.

21/04/08, ore 15:06

ahhhh finalmente! Era da un pò che non ti vedevo più...sono troppo felice! Questo lavoro ha il tuo stampo sopra è incredibilmente bello e triste. Non riesco proprio ad immaginare i genitori di roy...una sua famiglia. Gli occhi sono lo specchio dell'anima e quindi roy non può vederla, è nei suoi occhi. Ma Huges invece può perchè è di fronte a lui lo osserva. Davvero molto bella!!!

15/04/08, ore 15:39

E cosi' questa bellissima raccolta e' finita con questa bellissima doppia drabble, ma andiamo con ordine.
Questo contrasto di sensazioni tattili tanto diverse e che invocano tristezza e' commovente nella sua cruda realta', ma la freddezza e l'anonimita' che tutte suscitano toccando la pelle di Ed, vengono consolidate, spazzate via anzi, da mani ardenti che non si limitano a innocenti carezze, ma lo completano a suo modo, cercando di colmare (con l'intensita') quei tocchi passati, cercando di recuperare l'anima di quel bambino perduto.
E' un'uscita di scena dal mondo di FMA? E' un ritorno? I tuoi capolavori ci mancano, ce ne e' bisogno, ma qualsiasi sia la scelta, anche se fa male dirlo, va bene; ma sappi che ci sono tue fan che ti aspettano in questo fandom.
Complimentissimi ancora e grazie per questa raccolta emozionantissima!!!

14/04/08, ore 23:20

Oddio, è bellissima. Non so cos'altro aggiungere perchè ho paura di non rendere bene le emozioni che mi ha suscitato questa lettuta. E' davvero magnifica, delicata ma al contempo intensa come poche. Davvero complimenti, sei bravissima!

14/04/08, ore 17:38

Davvero una bellissima raccolta, che non saprei come commentare. Che dire, se non che scrivi benissimo? Mi è piaciuta moltissimo la prima drabble, ma anche quest'ultima è davvero stupenda, nata da uno spunto originale! Sei bravissima!

14/04/08, ore 16:54

E' da molto che manchi in questa sezione, e mi è mancato davvero tanto il tuo stile e la tua bravura. Spero non sia un mordi-e-fuggi. Mi è piaciuta molto.

22/06/07, ore 15:15

Cioè.... non so come altro definirle se non stupende! Mi sono piaciute tutte, quelle comiche, quelle tristi e anche le tre di envy! Sei davvero un genio! Quest'ultima comunque è spettacolare XD Mame-chan! XD Ma poi Mustang è sopravvissuto? *si guarda intorno preoccupata* Parlando anche delle altre drabble, devo dire che l'idea del sogno nel sogno è grandiosa, ricollegata poi alla frase finale "il suo sogno era l'incubo di qualcun altro". Quelle comiche mi hanno fatta ridere come una cretina tutte e tre ("Dolce risveglio" stava per darmi il colpo di grazia XD), per cui non ho bisogno di aggiungere altro... Le prime due invece erano tremendamente tristi e commoventi, e mi sono piaciute davvero molto, penso che tu abbia una sorta di dono naturale per questo genere. Bhe ora non so più che dire... Comunque sei BRAVISSIMA, continua a scrivere, che aspetto le prossime drabble!

Duffy
20/06/07, ore 19:36

AHAHAH XD oddio XD "la crudele realtà" XD ma povero Ed. molto carina, davvero davvero XD

20/06/07, ore 19:31

WHAAAAAAAA CHE DOLCE!!! >////< davvero carina! Povero mame-chan pero' ... chissa' quanto ci sara' stato male quando e' tornato alla crudele realta'! Bellissima la lacrima di commozione per il fatto che tocca Roy dall'alto XD GRANDE COME SEMPRE!!! Ciaooooo Sensei! Baci!

20/06/07, ore 19:00

Bellissima. Questa tua descrizione mi ha completamente conquistata. Nel finale sono scoppiata a ridere, che altro fare? Bravissima.