Onde di seta blu notte
di Gaia Bessie

31/08/12, ore 19:43

Ho messo questa storia nelle ricordate appena l'hai pubblicata, ma solo oggi l'ho riletta.. E' splendida, veramente, e mi ha fatto commuovere.. Complimenti :)

05/08/12, ore 14:37

Che dolci!!
Astoria è così fragile mentre Fred la ama così tanto da restare sempre con lei, da sentirsi felice solo quando lei è con lui.
<3<3<3<3
Sono adorabili *-*
La canzone che hai scelto non mi piace molto, ma l'hai integrata molto bene.
E Fred stonato xD
Che carino!
Astoria non glielo fa notare però è un particolare divertente ^^
Mi hai divertito e allo stesso tempo mi hai fatto innamorare sempre di più delle Frastoria.
ogni volta che ne leggo una il mio amore per questo paring cresce di più ;)
Compliementi
Baci <3
Bee

03/08/12, ore 12:13

Bes, è inutile che io stia qui a dirti quanto ti adori V.V lo sai già!

Adoro le tue Frastoria, ovviamente sei la madre del pairing, è logico che tu scriva delle meraviglie!
Ogni volta però riesci a stupirmi!

Hai descritto un'Astoria tremendamente dolce e romantica, fragile, che necessita di essere protetta, di sentirsi amata, come solo Fred sa fare. E come farà per sempre.
Lui l'ha salvata una volta, e continuerà a salvarla, a tenerla accanto a sè, coccolata e protetta. Amata.
L'immagine del vestito è veramente suggestiva, brava!

Non ho altro da aggiungere, a parte banalità. Non lo so, ma a volte non riesco a trovare cose sensate da dire, forse perchè trovo delle storie belle come questa e ne rimango incantata!

Bravissima, cara!

Alla prossima Frastoria!

Tua, Marti

02/08/12, ore 19:19

Bessss! :3
E' meravigliosa, lo sai già!
E' stupendo come tu rendi ogni volta credibile questo fantastico crack pairing ed è stupendo come affronti l'angst!
Hai reso alla perfezione quell'atmosfera di solitudine, quando si rimane in due, l'una che conta solamente nell'altro, con la consapevolezza che solo lui potrà salvarti.
E' stupenda l'intesa che si è creata tra loro *-*
Come al solito mi congratulo con te per la grammatica, ottima!
E lo stile è... il tuo, che dire! Semplice, coinciso ma ben articolato e con quel che di poetico.
... Fred stonato :') Che tenero!
Sono entrambi dolcissimi, in reltà *-*
E poi hai integrato quella canzone orribile discutibile benissimo, sebbene non sia il massimo!
ll titolo è bellissimo, sul serio *-* Adoro il blu notte!
Mi è piaciuto tantissimo anche il cambio di narrazione, le parti in corsivo dove racconta Fred...
In conclusione, brava mogliA mia, sei stata bravissima!
In bocca al lupo per il contest a cui partecipa! :3
Mi è piaciuta proprio, era quello che cercavo!
Because.... CI SONO!
Il disegno angst è in arrivo, preparati! u.u
E grazie millemila per avermela dedicata ♥
Con frastorioso affetto,

Esis <3

02/08/12, ore 19:07

Ciao Bes :)
Ho aperto la prima pagina di HP e ho trovato questa ff!
Ti faccio notare un paio di errori:
non sa mai ciò che fa è giusto. --> hai dimenticato il 'se'
Sarà pre questo --> per
Forse ce ne sono degli altri ma dopo il primo paragrafo mi sono persa nel leggere xD
La storia è bellissima e mi piace molto il tuo stile, te l'ho mai detto? Anche il paragone tra Astoria e le rose mi è piaciuto, l'hai descritto molto bene, e anche i pezzi sul loro primo incontro!
Sì, Bes, hai dei seri problemi, ma ti proibisco di farti curare u.u