It's all a balance above the madness
di Samarskite

23/08/12, ore 21:04

Ciao eccomi qui :) il capitolo è bellissimo,oltre alla parte del gioco della bottiglia (la storia della proposta sconcia della fan mi ha fatta morire) la parte della confessione di sam mi ha emozionata un sacco.l'hai scritto benissimo quel pezzo!sam e lou sono tenerissimi insieme :3 voglio proprio vedere come continua tra loro *-* ok ho vaneggiato abbastanza lol aspetto con ansia il seguito e...grazie per la pubblicità :) comunque anche io ho visto LOL (amo miley) e voglio un amico come douglas...ok anche qualcosa di più lolololololol è bellissimo (pure inglese) lol ok ti saluto davvero lol posta presto :) M.

23/08/12, ore 19:45

se questo capitolo non ti convince molto la spiegazione è una sola: tu ragazza HAI PROBLEMI GRAVI!...oppure eri ubriaca quando hai scritto lo spazio te.
Fatto sta che a me è piaciuto tanto...i ragazzi ubriachi, li adoro.Cioè mi fanno morire dal ridere..anche nella realtà! Non scorderò mai Niall che urla "RICHAAARD!" palesemente al nulla...ok sto divagando lol comunque continua così! non vedo l'ora di leggere il seguito :) meno male che ho scoperto questa ff ahahahah
baci,
M.

ps: ora mi cerco il video dei ragazzi ubriachi a Sidney perchè mi è venuta voglia di rivederlo lol

23/08/12, ore 19:35

cbfdhbgfrbgjfbj e poi vjhgjhgwkjg chiaro? amo Harry ahhaha dio se mi fa morire! i tuoi capitoli mi fanno sganasciare dalle risate te lo giuro! sei bravissima...*attacco di depressione* insegnami a scrivere! ok continuo a leggere lol a dopo

23/08/12, ore 19:20

ok mi sto innamorando della ff...porca miseria non va bene...così diventerò dipendente! anyway...mi piace questa versione un po' timida e goffa di Lou.In tutte le ff che ho letto era piuttosto sicuro di se ahahah invece qua la sua goffaggine fa molta tenerezza :) lo so che dovrei fare recensioni più sensate ma voglio leggere il seguito soo
a dopo

23/08/12, ore 19:10

punto primo...quei capelli sono una figata bestiale.
punto secondo, mi piace un sacco come scrivi.Hai un modo strano di scrivere rispetto a come sono abituata e mi piace :) la storia mi incuriosisce parecchio quiiindi corro o leggere :) al prossimo capitolo
Baci,
M.

ps: si ho recensito quindi si...farò pubblicità lol

21/08/12, ore 14:47

1. Ho letto la tua FF tutto in un botto *si sente figa*
2. Non sei convinta del capitolo?! AHAHAH Scherzi, vero?
3. Scrivi da Dio, sei bravissima *clap clap*
4. Styles mi fa troppo ridere ahahah
5. Non so che dire quindi...continua prestissimo :D

20/08/12, ore 18:45

aswwghjklihc amo. la. tua. FF.
sul serio, non vedo l'ora di leggero il seguito! :)
ps. i capelli di Saisilee sono seghakj(?) lol

20/08/12, ore 15:20

non avrei mai pensato a quella canzone!! Veramente stupenda…
Mi è piaciuto anche come hai descritto i pensieri di Louis :)
Non vedo l'ora di leggere cosa succede al gioco della bottiglia xoxnelsjsl
A presto,
Chiara :)

20/08/12, ore 11:19

Oh mio.. tu non puoi farmi questo! Se mi vuoi morta dimmelo prima.. io lo so, tu vuoi che io muoia davanti al computer..
questo capitolo è fenomenale.. il tuo modo di scrivere, la sfacciataggine di Harry, la dolcezza di Louis, la risposta  sempre pronta di Sasi..
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Sasi ha baciato Louis.. in fondo in fondo credo che il ragazzo abbia provato qualcosa! Ma non voleva darla vinta a Harry..
Sasi poi è alquanto fantastica.. già la adoro! Questa fan fiction è a dir poco stupenda!
Voglio leggere al più presto i prossimi capitoli.. cc:
baci a abbracci 'xhugmeluck'

20/08/12, ore 11:12

Rieccomi.. ti perseguiterò per tutta la storia.. mi dispiace! :DD
Tornando alla recensione, l'entrata in scena del nuovo dottore alias migliore amico di Sasi mi è piaciuta da matti!
Per non parlare del 'Dottor Pulcino, prego'.. non credevo che durante una telefonata potesse succedere tutto quello?!
ahahaha l'ironia di Sam mi fa letteralmente spezzare in due dalle risate.. ha sempre la battuta  pronta.. ma come fa? cc:
E poi Louis, quel ragazzo mi farà morire un giorno di questi.. è così impacciato quando è con Sasi, ma allo stesso tempo tanto dolce.. *o*
ok, mi sto sciogliendo! cc:
vado subito al prossimo capitolo..

20/08/12, ore 11:04

Ed eccomi quiii.. xhugmeluck alla riscossa..
come avrai già capito, la tua storia mi fa letteralmente impazzire, soprattutto per l'originalità..
come inizio è entusiasmante..e poi immagina: la mattina al risveglio ti ritrovi i one direction appollaiati nel tuo giardino! Questo è da Oscar!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la maglietta con su scritto 'call me maybe' con il numero di Sasi sotto.. è un'idea fantastica...
ora vado.. devo assolutamente recensirti gli altri capitoli.. cc:

20/08/12, ore 10:53

Ok.. ho letto la storia tutta di un fiato.. mi piace tantissimo!
Prima però devo dirti che scrivi davvero bene.. il tuo modo di esprimerti è fluido, e questo è sicuramente un punto a favore della storia..
per non parlare della trama, giuro che una storia come la tua, non l'avevo ancora letta, quindi voglio saperne assolutamente di più!
Mi piace molto anche l'inizio, con la maglietta e tutto il resto, è originale, e a me fanno impazzire le cose originali!
Ora però, passiamo ai personaggi: Sam è una ragazza fantastica, adoro il suo carattere, la sua ironia, il fatto che abbia sempre la battuta pronta, per non parlare del fatto che sappia cantare, e anche bene..è la protagonista ideale! *e comuque, adoro i suoi capelli*
Poi mi piacciono tantissimo Louis e Sasi insieme, sono così carini e romantici.. la titubanza di Louis in presenza di Sasi mi fa venir voglia di chiudermi in cameretta con un barattolo di gelato e un film romantico.. sono stupendi!
Questa fan fiction mi fa letteralmente impazzire, quindi voglio leggere al più presto i prossimi capitoli.. ora vado a recensirti anche gli altri capitoli..
alla prossima..
baci e abbracci 'xhugmeluck'
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 10:58 am)

20/08/12, ore 10:37

PORCA VACCA IN CALORE,COME CAVOLO NON FA A CONVINCERTI? EH? EH? E' PERFETTTOOOO!

Sono scoppiata a ridere quando ho letto questi pezzi:

“Quegli antichi reperti archeologici che furono i cazzi tuoi, Harry, sono andati a fare una campagna in difesa dei panda?”, rispose serafica Sam.
“No, si sono estinti per mancanza di cibo” ghignò Louis mettendole un braccio sulle spalle e guardando Harry con aria di sfida.

“Che idea geniale, con una sola ragazza? Va beh che certa gente ci fa gay, ma amico, non alimentiamo i pettegolezzi” obiettò Zayn.

Ahahahahahahahahahahahah,ridevo come una scema *mia mamma mi guardava male,*
Come sempre,mi lasci con questa voglia di sapere la continuazione!
Complimenti ancora per il testo scorrevole,e.e
Tanto amore da me (?)

Su twitter sono quella rompipalle,quella che ti ossessiona 'ALL DAY,ALL NIGHT',lol,ti voglio bene c: @xSwaaaag

19/08/12, ore 22:53

HAHAHAAHAHHAHAH NON TI CONVINCE MOLTO?
BRUTTA STRABICA DI UNA SOCIA CHE MINCHIA HAI DETTO?
*sono la prima, party haaard yoo*
Questo capitolo è gfhjdskjhfjd come tutti d'altronde (:
Se non aggiorni presto, presto, mi compro una motosega e vengo a casa tua, e non per tagliare gli alberi :D
Con amore, una socia entisiasta éé

17/08/12, ore 15:44

Hola babe!beh,che dire?la storia mi piace e anche molto quindi continua subito capito?bene,credo di aver detto tutti besos xx