Nichibotsu ni Tsubasa - Ali al tramonto
di Reikma

05/08/12, ore 16:27

yeahhh MACABRO!
oddio che cosa veramente meravigliosa.... quando ho letto l'inizio del capitolo avevo la sensazione che sarebbe successo qualcosa alla bambina ma pensavo a una morte meno macabra, mi hai stupito baby...
ok è il momento della resa dei conti tra il mostro e yoru, o no?
sono curiosa, voglio il capitolo, ho bisogno del capitolo.
se non lo pubblichi ti aggredisco sul serio... *si arma di coltello per disossare* muahahhahahah
ok sparisco ciao
"ti spierò da molto vicino" (?)

05/08/12, ore 15:21

oddio è meraviglioso tipo che mentre leggevo della gita a kyoto nella mia testa urlavo: "NO NON Lì!"
poi però ho detto, sempre nella mia testa "Ma se non ci vanno, niente storia, niente Wohhh, ok lasciamoli andare!"
sono sicura che quel coso (un demone credo) della sera precedente, centra qualcosa con i ragazzi e i loro animali mostrificati!
ok magnifica stupenda, TI ADORO!
bacioni tua fedele lettrice

05/08/12, ore 15:10

prego è stato un piacere, soprattutto non capisco come una storia del genere non abbia avuto regensini *fa una faccia indignata*...
ok... stupendo veramente magnifico voglio sapere che succede, cioè la seconda parte è stupenderrima a eccezione di una leggera sensazione di ribrezzo nell'immaginare le budella della ragazza e il mostro che la sbranava, per il resto è meraviglioso. L'ambientazione tetra e misteriosa mi intriga molto... ok poi ammetto che nella prima parte anche se tu l'hai desritta molto diversa da mia mamma, hokori io l'ho immaginata un po' come lei, soprattutto per il modo in cui la sgridava >.<
vado a leggere il resto.

04/08/12, ore 23:11

ok io avevo intuito mentre kori e sanda ne parlavano..... gli animali sono gli angeli caduti ;)
grazie grazie sono un genio *si inchina*
ok stop...
continua presto mi inizia a piacere se hai voglia puoi passare a leggere una delle miei se non di piacciono gli One Direction leggiti Black Wings è lo stesso genere di questa ;)

04/08/12, ore 22:57

ahahahahah spazio autrice veramente favoloso, un capitolo di questo genere io lo definisco di passaggio ovvero che racconta poco o niente della storia in se per se ma collega due parti (non so se sia così in questo caso, presumo di si), la parte più interessante sono le allucinazioni e la sorella di tai, che credo non siano di passaggio...
vabbè baci

04/08/12, ore 22:41

ok, la parte più bella direi che è nello spazio autore comunque spero che nel prossimo capitolo tu ti rifaccia (?).
carino.... ok so che io scrivo peggio ma fa niente...
una domanda.
Ma tu li hai immaginati come dei manga perche da come li hai descritti io li ho immaginati come manga anche se il capitolo precedente lo ho immaginato un po' alla signore degli anelli..
proseguo la lettura ;)
baci

04/08/12, ore 22:20

ok, un prologo attraente al punto giusto, potrebbe dar vita a una storia intrigante, ma per ora somiglia molto a le classiche battaglie, con i classici personaggi, un consiglio:
se riesci, a meno che tu non l'abbia fatto nei capitoli seguenti (che leggerò subito), cerca di slacciarti (parzialmente) dal classico tipo di storia angeli/demoni, altrimenti rischi di renderla noiosa e monotona.
bene, dopo questa recensione molto Woooooo (?) vado a leggere gli altri capitoli.