You found me
di Jocelyn Loxley

02/04/13, ore 12:18

Recensione premio

Et voilà, eccomi a recensire ;) questa drabble mi è piaciuta tantissimo! Il tuo stile è molto particolare e hai reso questa storia poetica e allo stesso tempo molto dolce, nel momento in cui descrivi questi amanti che non fanno altro che mostrare il proprio amore. È azzeccata anche la decisione di non specificare i nomi dei protagonisti, nonostante si sappia già chi siano, per generalizzare il tutto. Ed è vero che l'amore è bellissimo, qualsiasi sia la sua forma o sfumatura.
Baci e complimenti ;)

08/08/12, ore 17:40

E ci credo che Payton ha pianto nel leggerla!
Sai benissimo quanto non mi piacciano le coppie fanon, soprattutto se Slash.. Ma ho avuto i brividi nel leggerla perché è veramente ben scritta.
Complimenti Jo de mi corazòn <3

Son

P.S. so che corta come recensione, ma spero tu l'apprezzi lo stesso :3

07/08/12, ore 14:35

Premetto di preferire, senza dubbi, la copia umidiccia che ho a casa. u.u
Perché è solo mia. ♥
Ti ho già detto che amo questa DD, esprime al meglio il nostro pensiero speciale, Godric e Salazar, ed a questo punto, per me, esprime anche la nostra amicizia. O meglio, loro esprimono la nostra amicizia. ♥
Ti voglio bene, Jo.
Un abbraccio grande.
Grazie. :)

05/08/12, ore 15:30

Davvero una bella ff, complimenti! Hai un bel modo di scrivere, però beh, devo ammetterlo, in un tratto l'ho trovata un po' difficile da leggere, non era molto scorrevole, tuttavia hai un lessico ricco, e questo rende più piacevole leggere qualche storia. Ancora complimenti, e alla prossima!