Eppure, dovevo essere stata bella
di Gaia Bessie

05/08/12, ore 12:46

Eccomi qui!
Ritornata dal campo e subito pronta a recensire i tuoi capolavori!
E' la prima storia nuova tua che leggo da quasi quindici giorni e sono felice che sia così bella.
Mi ero quasi dimenticata come riuscivi a far fare alle parole ciò che volevi rendendole migliori e questa shot mi ha ricordato tutto il tuo talento.
E' angst, ma non mi aspettavo una fan fiction comica (anche se continuo a cercarne una tua xD) e poi, insomma, io adoro le tue storie angst!
Hanno quel piccolo tocco di malinconia, tristezza e sentimento mescolati tutti insieme che rende tutto quello che hai scritto assolutamente perfetto!
La storia della prostituta è triste, ti lascia con qualcosa dentro, e Cray sembra allo stesso tempo spietato, senza amore, ma allo stesso tempo come premuroso con lei.
La cura, la tiene con sé nonostante tutto.
Mi hai reso contenta di aver aperto il tuo profilo e di essermi messa a leggere la tua ultima storia pubblicata. ;)
E ora passiamo alle altre mille! xD
Baci <3
Bee

04/08/12, ore 13:15

Davvero triste questa storia, narrata in maniera impeccabile! Ho provato tanta pena per questa povera ragazza senza nome, e tanto disprezzo per Cray che sfrutta la sua disperazione.. Sei riuscita ad inventare una storia verosimile e struggente, e la ripetizione di "Eppure, un tempo, dovevo essere stata bella" non fa che accentuare il senso di vuoto di questa ragazza che sente di aver perso tutto! Sei andata a fondo nella sua vita e nelle sue motivazioni, molto brava davvero :)
Sheireen

03/08/12, ore 17:01

Bella anche questa Ansgt! Grazie alle tue storie, si scava nel profondo di ogni personaggio fino a conoscerlo così bene che non si ha nemmeno bisogno di aver letto il libro per capire di cosa si sta parlando (anche se comunque una lettura la darò sicuramente). Anche stavolta hai scritto molto bene e piena di emozioni! Cray deve essere un tipo davvero orribile, ed è dunque giustificata la perdita d'identità di Katniss! Ben fatto!