Obsession
di Bittersteel

03/08/12, ore 21:34

Direi proprio che questa storia è fantastica.
A cominciare dal titolo, che racchiude chiaramente qual è ormai diventata l’orribile ossessione generale di gran parte delle fanwriter (per fortuna non di tutte), fino a continuare a tutto il contenuto di questa storia: il pubblicizzare ogni giorno – ogni ora, come hai scritto tu – la propria fan fiction; il cancellare la propria storia alla prima recensione neutra o negativa che sia; il pretendere, poi, di ricevere assolutamente delle recensioni; il sentirsi soddisfatti dal aver scritto – riempito – ben cinque pagine di word (che ci siano gravi errori o che il testo non stia per niente in piedi è cosa da poco, però); il minacciare le proprie lettrici di non postare più nulla se non si riceve almeno un tot di recensioni/seguite/preferite/ricordate e così via;  e di nuovo il non accettare dei commenti negativi, delle recensioni che non siano d’accordo con il tuo assoluto orgoglio.
Com’è possibile che ci sia qualcuno che non ama i miei lavori? No, ora cancello questa storia, non mi puoi rovinare la pagina!
Comunque, il finale è davvero perfetto. Ti fa capire senza alcun dubbio la mentalità di queste persone e un po’ anche il perché si comportino in questo modo.
Complimenti per questa storia!

03/08/12, ore 20:00

Ehi ciao! Questa storia è veramente forte! Troppe persone che se la prendono solo per una bandierina neutra. Eddai capita a tutti no? Questa trovata che hai avuto è geniale, davvero. Dovrebbe essere usata per far capire a certe persone il loro comportamento. E tu sei geniale, ripeto.
Alla prossima,
S.