Una Storia
di UnaStoria

01/06/13, ore 14:58

Ciaoo ho letto la tua storia tutta d'un fiato e beh, dire che è bellissima è poco! ti dico la verità sono arrivata all'ultima frase conle lacrime agli occhi! Ci sono rimasta troppo male che lui se ne fosse andato lasciandola ancora un'altra volta ma la "botta finale" è stata quando si è scoperto che lui fosse morto. Bellissima storia complimenti. Un bacione

04/12/12, ore 19:31

Sei troppo brava!! ormai mi sono girata tutto il tuo account leggendo qualsiasi cosa presente e mi è sempre piaciuta... aww! sei un talento ... continua a scrivere, e credi di più in te stessa, perchè sono sicura di non essere l'unica a dirtelo. *-*

04/09/12, ore 23:55

Bella!! Davvero bella! Il finale è stato inaspettato sul serio! Non si pensa che sia malato quando le lascia il biglietto sul cuscino... si pensa che abbia fatto lo stronzo un'altra volta... e invece... Bravissima!! Questa storia mi è piaciuta parecchio! <3

04/09/12, ore 23:49

Una vendetta!! L'idea non mi aveva sfiorata leggendo fino a questo capitolo, però ora è tutto chiaro! Brava brava brava!

04/09/12, ore 23:45

Si fa sempre più intrigante accidenti!! *O* mi piace tantissimo! Pare che però Jeck provasse attrazione per lei già da un bel po' vero? Quell'assalto al corpo di lei è stato sensuale ed erotico allo stato puro! Grande!! Continua così!!

04/09/12, ore 23:37

Direi che anche questo capitolo è stato interessante, breve ma intenso! Solo ancora non riesco a capire se le storie sono tutte collegate, ma leggendo più avanti capirò! <3 sempre ottime le descrizioni e lo stile!! Brava! <3

04/09/12, ore 23:32

Wow!! Che dire, come inizio è intrigante e mi affascina! <3 è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma mi piace il tuo stile di scrittura e descrizione! E' immediato, preciso e descrittivo al primo colpo senza essere troppo pesante e arriva immediatamente al punto, ma senza essere troppo veloce! Direi che mi piace parecchio!! <3 Bravissima!!

17/08/12, ore 23:06

Ciao,
notevole questa storia. Vero, i capitoli sono cortini e potevi condensarli in due o tre ma anche in questo modo la storia fa la sua figura.
frasi brevi e lapidarie, rendono il racconto più teso. interessante e scioccante, soprattutto la fine con il mini epilogo.
che triste.
alla prossima
baciotti

06/08/12, ore 18:01

Uh!

...
Non me l'aspettavo!!! O.O
Che dire ...
Così, a caldo, ci sono rimasta malissimo. Non si leggono spesso storie dove uno dei protagonisti viene a mancare tato improvvisamente e drammaticamente. Potrei dire mille cose ma ho una strana sensazione, come di smarrimento.
Ancora una volta non posso far altro che complimentarmi con la tua bravura, in quanto hai reso, in una storia veramente flash, una ampia gamma di sentimenti in maniera intensa e affatto stereotipata. Ho provato vera tristezza quando Jack é svanito in quel modo. Certo, non so se tu avessi in mente chiaramente che malattia avesse etc, fisicamente non c'erano segni che fosse affetto da un male, era bello e apparentemente in ottima salute. Ma queste sono sottigliezze.

Bene, la storia é conclusa ed io mi complimento con te; sei stata bravissima, sono davvero felice di aver scoperto questo piccolo capolavoro e averlo inserito fra i miei preferiti.
Allora alla prossima!

06/08/12, ore 17:49

Non credevo avresti ripreso esattamente dalla fine del terzo. Molto intenso anche questo, il titolo "Passione" davvero appropriato ed incredibilmente efficace nel sintetizzare l'essenza di questo corto capitolo.
La passione fra Mei e Jack esplode, ed i protagonisti si abbandonano ai piaceri del sesso senza remore.
Bravi.
Bravissima tu nelle descrizioni, trovo che il tuo modo di raccontare l'amplesso e l'attrazione sia davvero molto originale, imprevedibile e piacevole da leggere. ^^

Corro a leggere la fine, scusa se ti lascio così presto ma sono troppo curiosa ormai! ^^

05/08/12, ore 23:07

Stupenda, anzi fantastica. Non saprei proprio dirti, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi ti giuro. Spero poter leggere ancora altre storie scritte da te.
Baci Frà!

04/08/12, ore 16:52

Ciao!!!

Oh wow hai aggiornato oggi stesso! *_________________*
Bellissima continuazione, bellissima tutta la descrizione dell'incontro fra Jack e Mei, davvero molto brava!
Ti segnalo due piccole sviste nel testo: "una" ripetuto due volte e "un" con l'apostrofo.

Per quanto riguarda tutto il resto, capitolo corto ma spettacolare. Mi é piaciuto l'uso del lessico, il ritmo serrato della narrazione e l'emozione che hai saputo trasmettere in un testo tanto corto, senza giri di parole eppure con tanta eleganza, senza mai essere volgare.

Complimenti vivissimi!
A presto,

Nebula
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 04:54 pm)

04/08/12, ore 11:42

Eccomi!

Letto ora anche la seconda parte. Molto intensa e sensuale anche questa; il cambiamento repentino di scena mi ha spiazzata, pensavo avresti ripreso da primo capitolo.
Interessante l'introduzione di questo nuovo personaggio: Jeck. Immagino che la bimba dei suoi ricordi sia la protagonista. Ho adorato le descrizioni rapide ed efficaci con cui hai caratterizzato il suo stato d'animo e la situazione nella camera da letto; hai uno stile diretto e preciso che fa capire immediatamente al lettore cosa intendi dire, e questo é un grande pregio, molto apprezzato in chi legge.

Bene, metto la fic nelle seguite, attendo aggiornamenti!
Con affetto,

04/08/12, ore 11:23

Mi son permessa di curiosare nella tua pagina autore e ho fatto una bellissima scoperta: tu scrivi! *____________________*
Molto bene anche!!!
Ho letto il primo capitolo e mi é piaciuto tantissimo. Scritto semplicemente, ma con cura, gradevole ambientazione e soprattutto ho apprezzato l'aura misteriosa che circonda la trama, dove una ragazza si ritrova sola davanti ad un video porno, ed inizia un gioco erotico con la protagonista che sembra osservarla dallo schermo anche se, teoricamente, non dovrebbe nemmeno poterla vedere.
Avvincente!
Bene, appena potrò leggerò il seguito.
Ancora complimenti,
a presto!