I like the way you smile with your eyes
di xalwayshim

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/12, ore 12:11

Oddio, quanto sono in ritardo per recensire! Mi sento tremendamente in colpa, credimi, non so quanto tempo fa hai postato il prologo e io non ho recensito.
Sono una vergogna, potrai mai perdonarmi? Ma con che faccia mi presento qua?
Ma dato che ci tenevo a lasciarti una recensione lo stesso... So che avevamo parlato di questa storia, e davvero, secondo me dovresti continuarla. E' molto interessante già dal primo capitolo, e inserire le canzoni è qualcosa di originalissimo (che tu avevi preso come un'idea stupida, in quel momento la mia voglia di strangolarti era a mille). Sappi che io e gli altri lettori saremo sempre qui, a sostenerti e ad aspettare ogni nuovo capitolo!
Quindi bella, muovi le tue dita d'oro, metti in moto il tuo cervello, e continua questa storia, okay? Sei una forza, e sei anche troppo modesta e troppo cocciuta per mollare la storia, e anche per renderti conto di quanto sei brava! (E adesso starai lì a pensare come sempre "Ma io non sono brava, non sono niente di che...") Bene ragazza, per me lo sei. Mettitelo bene in testa!
Quindi, sappi che io, e tutti i tuoi lettori silenziosi, siamo qua ad aspettarti!
Divertiti in vacanza e fatti sentire di tanto in tanto, mi sento tremendamente forever alone. (Mi piacerebbe parlarti della OS che sto scrivendo, chissà che ne penserai.. :)) Ciao splendore, un bacio!
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 06:51 pm)

04/08/12, ore 22:11

Hey ciaooo:D questa ff mi piace ed il nome Leah *^* sisi:) per ora non ho niente da dire, anzi si... Scrivi molto bene, non sto scherzando u.u ora aspetto che torni dalle vacanze -mi chiamavano bond, james bond- per leggere il primo capitolo:) lo so, questa recensione fa cagare anche i piccioni stitici e mi dispiace, prometto che nelle prossime mi applicherò di più u.u ora mi dileguo, no, mi da l'impressiome di un'anguilla questo verbo .-. Meglio dire che me ne vado va ;) un bacio.
Milward.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]