Maybe if you and I had met first.
di _thegirlwhowasneverenough

14/06/15, ore 15:52

Volevi che fosse stato Damon a salvare Elena la prima volta che è caduta da quel ponte? Beh, sì, ammetto che sarebbe stato bello se fosse stato lui a salvarla e non Stefan. Comunque è vero che la ragazza ha incontrato prima Damon rispetto a Stefan. Alla fine Elena diventa un vampiro o muore definitivamente? Tess

08/08/12, ore 16:51

Infame! Ecco quello che sei! No vabbè a parte gli scherzi, complimenti, io ho il terrore di morire annegata e hai centrato ogni singola sensazione ed emozione.
Caspita mi son commossa! Tutti quei pensieri che frullano nella testa di Elena...e la disperazione e tristezza nel convincersi che ha perso per sempre l'amore di Damon...
Cavolo non ci voglio pensare di più sennò rischio di diventare una fontana e morirò annegata dalle mie stesse lacrime! Complimenti ancora!!

-Silentdreamer-

07/08/12, ore 00:04

Tu sei nksksjiri e ormai te lo ripeterò sempre. Dopo aver letto due tue role ed essere rimasta con la bocca aperta ora mi ritrovo davanti a qualcosa a cui non so affiancare un aggettivo.
Mi hai fatta commuovere e non è facile.
-Samantha

06/08/12, ore 09:30

Piango. Sul serio, piango. E' una delle cose più tristi e dolci che abbia mai letto :')
'E così io muoio.
Consapevole che è stato lui a salvarmi.
Consapevole che ho conosciuto prima lui.
Consapevole di aver reso i suoi ultimi due anni un inferno non ricambiando l’amore che lui provava nei miei riguardi.
Consapevole che, ormai, l’ho perso per sempre.'
Questa parte è perfetta, è sul serio perfetta...hai un modo di scrivere che ti lascia a bocca aperta, non scherzo... Quindi si tesoro, sul fatto di scrivere una carica di capitoli, FALLO. Anche io sto ancora piangendo come una bambina :')

05/08/12, ore 14:08

No, non è vero çç Non l'hai perso per seeeeeeeeeempre çwç
askdnsakldna, mi sento tanto Damon LOL.

Comunque è stupenda, dico sul serio.
Le emozioni di Elena che descrivi, le ho provate davvero, e questo è molto importante per un lettore:)

Mi sento poetica per quest'ultima frase*O*
AHAHAHAH, sto sclerando con il Dj Antoine♥
'we are gonna dance into the sea, all I want is you, ma chérie!'
Okay sì, la smetto.

Love you,

-xoxo Mery

04/08/12, ore 17:06

Ciao *-* Cielo, ma che inizio stupendo **
Mi piace come hai iniziato la storia e come hai cambiato le cose :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^ Complimenti
Baci Morgana <3