Maybe, we can fall in love us too.
di ExoticS_Dream

22/08/12, ore 19:17

E così inizia la vita di Luhannie al dormitorio... ora sono un due, ma chi sarà il prossimo ad arrivare? Provo ad indovinare! O Suho o Chanyeol? x°D Ma tanto alla fine lo sai solo te! xD
Voglio anch’io mangiare qualcosa preparato da loro! xD
Però oggi fa davvero caldo, vero? xD
Ora vado a bere qualcosa di fresco e scusa se ho recensito un po’ in ritardo! xD

A presto,
Minyeon.

17/08/12, ore 13:50

Li ho trovati parecchio interessanti come primi capitoli, quindi la seguirò! E ora son curiosa di sapere come si evolverà la storia!
Parlando del primo capitolo: Kai mi dava su i nervi ma è questo il Kai di questa storia, quindi amen! xD In più spero che non sia Lay il ragazzo che ha battuto, perché Lay altro che farsi battere, deve dare filo da torcere! xDDDD
Passando al secondo: Voglio anch’io vivere in un appartamento del genere, altroché! E compare Luhan! *WWW* Tanto amore per lui <3 Ora mi interessa sapere chi sarà il prossimo che incontrerà Kai! Non vedo l’ora di scoprirlo! E comunque Luhannie, dai anche tu filo da torcere a Kai xDDD LOL

A presto,
Minyeon.

17/08/12, ore 12:02

*^* Finalmente hai aggiornato!
No, non ti uccido, non sarò io a mettere la tua fine xD (per ora no, poi vediamo).
Chi sarà mai il futuro compagno compagno di stanza di Kai??? Provo già compassione per lui ...
Poi mi hai incuriosito troppo con la frase alla fine!!!*-*
''Non si sarebbe di certo aspettato che quello sarebbe stato uno degli innumerevoli, e strani, incontri che avrebbe fatto nei prossimi giorni.''
Chi sa come descriverai tutti quelli che entreranno?? xD
Poverino si sentiva solo. *^* Cambierà idea facilmente quando ci saranno tutti?
Mi piace questa fiction, aggiorna presto U.U
Ciao ^^

J.Hikai

16/08/12, ore 22:25

amo kai ma secondo me lo fai comparire un pò troppo compiaciuto e sicuro di sè.. non mi attirano molto gli atteggiamenti che gli hai dato
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 09:52 pm)

04/08/12, ore 22:08

Interessante! Sono soprattutto curiosa di sapere chi era quel ragazzo con cui si era sfidato Kai, e naturalmente di sapere la continuazione di questa fanfiction. Chi è quella donna? Kai la conosce?
Dovrò leggere? Lo farò sicuramente. =)
Piacere sono Hikari e non credo che tu sia mai apparsa nei miei incubi peggiori! xD
Molto piacere, al prossimo capitolo allora. ^^