The Flower of Madness
di Willow Black

16/09/12, ore 23:52

questa è la prima fan fic che ho letto da qualndo sono tornata (e anche l'unica... beh, inutle ripetere che non mi piace leggere, ma l'ho appena detto... vabbeh...) ah, sono Tsutsu, cioè, ero...
comunque, recensisco solo ora perchè ho più tempo ora che è iniziata la scuola, che prima che uscivo quasi tutti i giorni con gli amici.
parlando della ff, preferisco questa a quell'altra che avevi scritto su tsubaki nella follia e mi è dispiaciuto alla fine, immagine cosa avrebbe potuto fare, sopratutto per il fatto che ha dimenticato Black Star.
ehm... tutto qui? scusa per la recensione breve, non so che aggiungere.
inolte, non c'entra nulla ma volevo dirti che ho visto anche io madoka magica dopo che mi hai detto che lo stavi vedendo e in realtà ho letto anche la tua nuova ff ma all'inizio non avevo capito nulla, non sapevo che la strega si chiamasse charlotte.
ora ho finito davvero
Baci <3
WhiteKitsune

25/08/12, ore 23:56

Aspetta un'attimo ... *si asciuga le lacrime* povera Tsubaki ... Che vita crudele!!!!!!!! *soffia il naso* è bellissima semplice diretta ... Io sono scioccata ... Avró bisogno dello psicologo ... ( solo per aver letto questa Fan Fiction) questa fantasmagoria Fan Fiction vorresti dire (come ti pare) subconscio ignorante che non riconosce il talento! Il lessico perfetto grammatica idem ... Io l'ho detto che diventano tua fan! Ma come non si puó con queste storie poi! Io continuo a leggere ^^ Here we Go!

17/08/12, ore 19:38

Ciao Willow!
Tsubaki è un personaggio interessante da far impazzire, vengono sempre risultati interessanti.
Tsubaki: o.O
Tranquilla, non ce l'ho con te! È solo che in effetti un fiore della pazzia non è male. E il riferimento finale alle stelle da spegnere ha a che fare con Black Star, no? O è solo la mia immaginazione?
Bye!
Black Fullmoon

04/08/12, ore 22:47

"Soul..."
"Maka..."
*occhi spalancati*
"Ha-hai visto cos'ha fatto...?"
*Soul fa sì sì con la testa...*
"..."
"..."
"WOW..."
Nient'altro da dire...

Maka e Soul *silenzio*
P.S. e poi saresti un misero essere? Ho detto che non ti devi indicare!!

04/08/12, ore 22:09

Direi un'ottimo modo per abbandonare temporaneamente il sito.
Ultima fanfiction che leggerò fino a Settembre,e ne sono pienamente soddisfatta.
Anche a me ha sempre molto intrigato il pensiero di Tsubaki contaminata dalla follia,ma scriverci su è un po'come un campo minato,dato che la camelia è tutto tranne che incline alla follia.
Non avevo pensato ad un eventuale parallelo tra Black Star e il cielo stellato come motivo della follia di Tsubaki.
È estremamente dolce che Tsubaki,sentitasi abbandonata da Black Star,voglia cancellare tutte le stelle del firmameno,che credo(credo?)simboleggino Black.
Correggimi e perdonami se sbaglio,eh.
Sempre questo linuaggio un po'poetico che in questo genere non guasta mai,queste descrizioni introspettive molto profonde  di cui sei una maga,davvero.
Quindi,che dire. Esperimento meglio riuscito del primo,se il margine di miglioramento è questo continua a scrivere su questo tema!
See yah after holidays,
Silky

Oh,e ancora grazie per le recensioni,che oramai scarseggiano.