A joint makes the best sex.
di franceskik

28/02/13, ore 17:58

lskdghk vjdfjkh
la ziall è sempre la ziall... non c'è nulla di meglio sfklsdkljgfjk

insomma proprio casto e timido eh horan! sto cazzo!!!
ti sei scopato il bello e impossibile della scuola insomma kflsddkjds

lo metti bene nel culo e anche in gola uu... e lo prendi pure da bravo bimbo! complimenti lol
e pure tu malik per essere la rpima volta sei andato alla grande lol

solo una cosa "Era così. Kevin era di Niall, Niall era di Kevin." non era ricky il tipo?!? lol

vabbè comunque complimenti :*

05/08/12, ore 14:22

woooooo, cazzo, se arrapa. xD
Okey, mi contengo.
Amo Zayn che lo prende, cavolo, e Niall che domina è bellissimo.
Sei stata fantastica, un po diversa dalle solite, davvero bella.
Ottimo lavoro. <3

-Ly.

05/08/12, ore 12:27

Hey ciao! Devo dire che come prima os rossa non sia per niente male! Anzi....mi è piaciuta un sacco.
Appena ho letto bad-boy ho capito subito...sai ci speravo vivamente fosse una Ziall ed il mio sogno si è avverato.Non la solita e noiisa storia, ma qualcosa di piú , con una trama ben definita.Mi piace il fatto che traspaiano moltissimo le emozioni di Niall , mentre di quelle di Zayn non se ne sa un bell niente!
Ma quindi è Niall a lasciare il suo fidanzato? Domanda perchè prima lo chiami Ricky e poi Kevin? La fine è tristissima.Si certo Zayn è dolce tutto sommato, ma non sapere cosa accade dopo tra i due è lacerante.Mi fa quasi male leggere che Niall abbia perso i ponti con Kevin, anche perchè erano migliori amici no?
Bene ora me ne vado
Un bacione
Cilyan

05/08/12, ore 03:13

Ho letto la tua oneshoot.
Appena sono entrata ci sono rimasta male, non fraintendermi, perchè è una oneshoot moooolto lunga ahahah.
Comunque ho fatto un bel respiro e ho letto tutto.
Premettendo che amo il rating rosso, è molto difficile da scrivere.
Tu invece, ci sei riuscita, è davvero molto bella e non avevo mai letto una soprattutto su Ziall.
Detto questo, se ne scrivi altre fammi sapere c:
Se ti va passa da me, ho una fanfic e una oneshoot rating rosso su Harry.

Un bacio, Ben. xx