While your lips are still red
di cerconicknamesugoogle

29/01/13, ore 22:08

Che bello!! Ti prego fai il continua! E non tenerci sulle spine!!! =P XD

03/09/12, ore 17:52

Buongiorno :)
Ho trovato una tua recensione ad una storia che seguo e, senza un apparente motivo (sospetto per noia lacerante, lol.), ho deciso di fare un salto nel tuo profilo *yeeeee*
L'introduzione di questa storia mi ha incuriosita, perché io amo le edizioni della memoria * spunta a mente da sadico stratega * e devo ammettere che mi piacciono i "what if?"
Quindi eccomi! Il prologo non é male, forse un po' troppi puntini di sospensione (ma immagino che servissero per rendere al meglio il tono di voce del capo stratega), però mi è piaciuto.
Sono curiosa di come si evolverà il tutto, insomma... dove vogliamo andare a parare riproponendo il doppio dei tributi? Voglio saperlo srcubinibts
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto.
Bascii, medusa c:

01/09/12, ore 21:37

Come inizio mi piace :)
Non ho notato errori, e come tipo di scrittura, é abbastanza sciolta.
Appena potrò andrò avanti a leggere (ovvero stasera o stanotte, perché mio zio mi ha messa a fare la baby-sitter -.-") perché mi ha davvero incuriosita :)
Un bacione.
-Gà

19/08/12, ore 14:50

Wow. Sarò breve poichè al momento mi stò auto-trucidando le mani al solo pensiero di leggere il seguito di questo fantastico prologo (e chi proverà anche solo il contrario dovrà vedersela con me e con i miei pugni...mi faccio paura da sola...) quindi vi dico solo che siete fantastiche e che questa storia vola di filato tra le seguite (per ora ;D)!
A dopo!
                                                                                                                                                                              vostra p1ccola

09/08/12, ore 12:49

Tu dicevi che io ero bravo ma sinceramente in confronto a te, non sono un granché. Sei veramente una scrittrice fantastica e la storia è molto appassionante! Ogni volta che pubblicate un nuovo capitolo, ti scoccia se ti chiedo di inviarmi un messaggio? Grazie mille! Ancora complimenti!
Mason

05/08/12, ore 15:43

Sai Wanietta bella *Clara assume un sorriso malefico*... Quando fai queste cavolate ti conviene non scriverle dove io posso leggerle perché adesso ti tiro io i pomodori, solo che i mie sono OGM e sono un incrocio genetico fra un pomodoro e un istrice. Fanno piuttosto male.
Comunque hai ragione, io sono apertissima alle critiche *si rigira fra le mani un coltello parecchi affilato e per una volta non intende usarlo contro la co-scrittrice* No, sul serio... recensire la propria storia è squallido, no? Ma tanto sono la regina dello squallore xD
Se i pomodori arrivano a me io recito la parte del sugo freddo e tu della pasta, in pratica tu finisci in pentola a farti un bagno nell'acqua bollente. ù-ù Se succede il contrario... beh, meglio non pensarci, non mi va di finire nell'acqua bollente.