I trip mentali di una narratrice...
di Shizuru117

Julia91
12/02/06, ore 15:02

Ciauuu! Ho letto molte fic su ISDA e mi dispiace veramente dirtelo, ma questa nn mi è piaciuta per niente...Solitamente nn leggo le demenziali perchè preferisco le long-shot, ma questa rovina il mitico mondo del mitico tolkien...nn credo ke sia giusto fare delle fic trasformando degli essere fantastici in alcolisti, fumatori, ecc...Nn m ha fatto ridere per niente....

moccy
20/02/05, ore 15:10

X°°°°°°°°°°D sboronissima!!! troppo bella!!!^_________^ ciau ^^

Giada
08/09/04, ore 15:05

bellissima!!!stupenda!!!!

Shizuru117
14/06/04, ore 12:36

Mi permetto di rispondere. Sebbene la tua recensione mi ha, in parte, offesa, grazie ad Erika ho capito due cosette. Innanzitutto, sulla nota iniziale, ho ESPRESSAMENTE scritto che questa è una fanfic strana e, come tale, va compresa. Secondo, non ti permetto di insinuare che fa ridere solo a chi mi conosce. E non per fare la presuntuosa o cose del genere, semplicemente perchè le mie amiche non si fanno scrupoli a dirmi cosa pensano delle mie fanfic. Ultimo, ma non meno importante, tu non sei in grado di dare una definizione al termine "fanfiction" quindi, non peccare di superbia, quando dici che non rientra in questa categoria. Nemmeno la webmistress lo sa con certezza.

Kaori28
13/06/04, ore 15:51

Ele ti arrabbi se mi intrometto!!?? Vorrei dire a Salem che nel dire che questa ff potrebbe far ridere solo all'autrice o a chi la conosce non sei stato, come si dice, molto carino... anche perchè questi giudizi gratuiti mi sembrano alquanto fuoriluogo.. ognuno può esprimere la propria opinione , ma potrebbe rimanere nel " Non mi è piaciuta"!! Cmq devo dire che questa FANFICTION perchè E' una fanfiction mi è veramente piaciuta.... Ciao da una che conosce ( e bene!!) l'autrice!!!!

Salem
13/06/04, ore 14:21

nn vorrei offenderti ma potresti evitare di scrivere cose come queste? a questo punto potresti dirmi: "nn leggerla se nn ti piace!" ma dato che ormai l'ho fatto permettimi di dirti che sebbene capisca che puoi sentire il bisogno di mettere per iscritto queste cose ma non penso che gliene fregi niente a nessuno dei tuoi momenti di presunto "delirio"! Non fa nemmeno ridere, o almeno nn ha fatto ridere me... credo che possa divertire solo te o persone che ti conoscono! e infine ti faccio presente che nn è proprio una fanfiction... e quindi nn ha motivo di stare in questo sito!

31/05/04, ore 20:47

Premetto che non so se sono sdatta io o il mio computer, il fatto è che ho già recensito questo pomeriggio, ma non so dove ho inviato la mia autorevole recensione. In ogni caso per sicurezza provo a inviarne un'altra....Sarò più fortunata? Cara Shizuru sei proprio una grande (ora non ho voglia di ridirti tutte le belle parole che ho profuso (che paroloni)oggi, però sappi che sei una grande! By Tully

31/05/04, ore 20:45

PS Nella recensione di prima ho lasciato una parentesi ) Ciao

31/05/04, ore 20:44

29/05/04, ore 13:31

Molto carina! ^^ Anche se il mio fratellone Legolas...>///< ma cosa mi tocca vedere! XD Scherzo! Ciao! Emily

orlandina
28/05/04, ore 15:19

vi lascio legolas e mi tengo orlando!!!!ahahah cmq bella parrodia,sn fruttosi i tuoi momenti di delirio 21 baci e 1/2

Sola ed unica fidanzata di Legolas!
28/05/04, ore 13:15

Concordo con Kaori anche se, mi dispiace ma...LEGOLAS E MIOOOOO!!! Carina, spero ne sriverai un'altra di parodie sul SdA!=P

28/05/04, ore 13:12

Soltanto un misero 6?? Vergogna!!! SPero che era un bel dieci vero??? Mi auguro di sì e comunque legolas è anche mio, che ti credi!!! Bacini, Shi*

Kaori28
28/05/04, ore 13:04

sì mi è piaciuta.... anche se il finale ... lo sai perdirindina che Leggy è solo e unicamente mio!!! Cmq Arwen con i rasta nn ce la vedo prorpio.. poverina!! L'idea del grande fratello è davvero geniale.... mi auguro che non sia il primo e ultimo capitolo, vero?? E se guarda caso ci vorresti mettere un non so qualche altro personaggio.. IO SONO QUI!!