Dad Snape

12/07/07, ore 13:39

Continuala!!!!!!!!

Bra
25/06/07, ore 17:08

sn curiosissima di vedere cm va a finire;) l'idea è carina, soprattutto vedere snape alle prese cn un bambino.. continuala al più presto!!!

28/03/07, ore 15:58

Trovo il capitolo molto interessante sai? Secondo me il comportamento che hai descritto, di Severus, s'intona perfettamente, nell "relazione" con Nancy mette in chiaro che non é amore ma Sesso, prende ciò che vuole e quando vuole, é perfetto direi :D
Come non vuoi continuare?!? Non osare XD questa ff mi piace molto e poi se non erro vedo 12 commenti per capitolo, é abbastanza seguita no? capisco che é complicato incentrare una storia su piton senza stravolgere il personaggio ma fio ad'ora hai scritto benissimo ;P
dai che le idee alla fine vengono, e poi, stiamo parlando di un bambino praticamente babbano fino a ieri, che si trova nella casa di un mago, chissà solo in quel posto quante cose strane possono accadere, a me per la testa passa un molliccio *Me fischietta facendo finta di niente huhuhu*
Dai dai che vai a gonfie vele, attendo il prossimo capitolo :p Bacioni

26/03/07, ore 15:58

Ma è talmente carina! Perchè non cntinuarla!? se servirà comincerò a fare pressione anch'io!!! e poi scrivi molto bene, non lasciarci a bocca asciutta ok? un bacio tuta

26/03/07, ore 15:07

Ciao! è la prima volta che ti lascio una recensione ma secondo me è molto carina la storia! continuala e non pensare di fermarti! Volevo dirti una cosa... hai sbagliato mi sembra due o tre volte la parola Hogwarts, e magari non te ne sei accorta, nell'ultimo capitolo... scusa ma l'ho notato per caso e mi sembrava giusto riferirtelo! ^_^! comunque mi piace molto Adrien e il modo in cui si comporta Sevvie, ma mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto che non sapeva cosa si dava da mangiare a un bambino... e poi sono d'accordo sul fatto di farli dormire nel lettone! va boh... ti saluto! ciao ciao!!! un bacione e aggiorna presto!

ellinor
26/03/07, ore 11:45

Machi nel prox capitolo dormono nel lettone di Severus? che teneri....

ellinor
26/03/07, ore 11:41

Machi grazie al cielo non ti sei fermata...... è semplicemente bellissima e l'idea è decisamente originale. La scena davanti al frigorifero poi.... sto ancora ridendo ad immaginarmeli con la stessa espressione...mitico. Urania grazie per aver fatto desistere Machi dal fermarsi... un bacione ad entrambe. posta presto il seguito...

25/03/07, ore 16:57

Meno male che hai ripreso!^^ E' davvero una bella storia, continua presto :)

Flari
25/03/07, ore 16:08

E' veramente bella la tua storia! Non ci pensare di smettere di scriverla!

Elly
24/03/07, ore 20:03

La storia è meravigliosa! Dolcissimissima e davvero tenera!! Ti prego non pensare neanche di non continuarla!! A me piace un sacco e non sai da quanto ho aspettato che tu aggiornassi!!! Quindi mi raccomando continua che sei BRAVISSIMA! Baci

Lady
24/03/07, ore 20:01

Bellissima! Stupenda! Non pensare minimamente di abbandonare questa storia, che è bellissima! Scrivi divinamente, complimenti sia per le parole che per l'idea! ^^

24/03/07, ore 18:47

questa ff è stupenda...spero che tu voglia continuarla...quindi aggiorna presto!!! ;)

24/03/07, ore 17:05

Bellissima! Dobbiamo ringraziare questa tua recinsitrice se abbaimo l'onore di leggere questa ficcy! Aggiornale presto! E.... complimenti! Bacioni ginny93

Tinker
24/03/07, ore 16:36

TESORA HAI CONTINUATOOOOOOOO!!!! E' bellissima....adoro qsta ff....sia x il tuo modo di scrivere ma soprattutto x la storia in sè....E' STU-PEN-DA!!! Adrien è un amore, Sevvie è perfetto nel suo ruolo (come anche Silente) e Nancy mi è simpatica anche se ce ne hai dato solo un piccolo assaggio (peccato però che sia morta)....Solo di una cosa nn mi capacito...Per quale cavolo di motivo volevi abbandonare qsto capolavoro?????....Fortuna che ti ho mandato quell' e-mail....grazie al cielo ti sei ricreduta e hai evitato una catastrofe!....E per questo grazie machi!!....E M RACCOMANDO NN AZZARDARTI MAI PIU' A PENSARE UNA COSA DEL GENERE!!! Puoi anche metterci mille anni per finirla, ma nn smollarla cosi'....perchè veramente merita.... Ps: Urania è il nome di mia sorella( abbiamo la stessa mail, ma don't worry, adesso me ne facico una solo x me) cmq io sono Tinker (o Alex) come preferisci!! UN BACIONE BELLA!!

Mixky
24/03/07, ore 16:20

Ciao è la prima volta che ho letto questa storia e mi è piaciuta moltissimo. Spero tu voglia continuarla! Ciao