Dad Snape

12/07/07, ore 13:39

Continuala!!!!!!!!

Bra
25/06/07, ore 17:08

sn curiosissima di vedere cm va a finire;) l'idea č carina, soprattutto vedere snape alle prese cn un bambino.. continuala al pių presto!!!

26/03/07, ore 15:07

Ciao! č la prima volta che ti lascio una recensione ma secondo me č molto carina la storia! continuala e non pensare di fermarti! Volevo dirti una cosa... hai sbagliato mi sembra due o tre volte la parola Hogwarts, e magari non te ne sei accorta, nell'ultimo capitolo... scusa ma l'ho notato per caso e mi sembrava giusto riferirtelo! ^_^! comunque mi piace molto Adrien e il modo in cui si comporta Sevvie, ma mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto che non sapeva cosa si dava da mangiare a un bambino... e poi sono d'accordo sul fatto di farli dormire nel lettone! va boh... ti saluto! ciao ciao!!! un bacione e aggiorna presto!

19/02/07, ore 20:45

Sev č anche il mio personaggio preferito! *_* Bellissimo l'inizio della ficcy, aggiornala presto, hai appena guadagnato una lettrice ;)

19/02/07, ore 20:45

19/02/07, ore 20:31

ciao! allora..bel capitolo, inizio interessante, anch'io adoro piton, e mi incuriosisce che possa avere un figlio...in definitiva, bella storia, stai solo attenta agli errori di battitura, il pc tende a scrivere gabbani al posto di babbani(ha fatto anche a te questo scherzetto..). aspetto di leggere il seguito!

Morgan Snape
19/02/07, ore 19:11

beh l'inizio mi piace, sembra interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

ellinor
19/02/07, ore 16:22

bello l'inizioora continuala ti prego....solo una curiositā, devo supporre che tutti gli avvenimenti del 6° non siano mai avvenuti vero? sevvy papā sono curiosa bacione

19/02/07, ore 16:16

ah un anima gemella!^_^severus č anche il mio personaggio preferito.se il buongiorno si vede dal mattino direi che si prospetta una giornata meravigliosa^_^il cappy č stupendo e l'entrata in scena di un figlio mi incuriosisce,anche se non mi appaga completamente...(sai per ora continuo a cercare una storia dove sia harry suo figlio...si prospetta quindi una luuuuungaaaaaa ricerca^_^)spero aggiornerai presto bax ps ma silente č resuscitato o non č proprio morto?e la finirā mai con questa sua insana passione per i dolci babbani?č dal primo libro che ci ammorba con questa storia!!!che si controlli un pochino perdinci!cmq ri-bax a prestissimo(vero?;) )

Michy90
19/02/07, ore 16:02

L'idea č veramente ottima complimenti!!Sono curiosa di sapere come entrerā in scena questa figlia..Complimentoni!!^_^

19/02/07, ore 15:56

Ottima idea come storia..continua č intrigante..poi io adoro Severus!