It's not a Nightmare... It's the reality
di Little_Smurf

03/04/13, ore 16:47

Continua ti prego!! Non cancellare l'account e per quanto riguarda la voglia di scrivere... sarà il periodo non cercare di abbandonare tutte le emozioni che ti ha provocato questa fan fiction... perché è stupenda!!! dico sul serio.... spero di continuare a leggere questa bellissima fan fiction !!

02/01/13, ore 01:23

È stupendooooooo *-* !! Però secondo me non doveva perdonare Tom non so perché ma ha qualquadra che non mi cosa , il loro rapporto non è più come era prima... Lei ora sta bene, con Louis è felice e spero che tra di loro continuino ad andare bene !! Aggiorna presto un bacioo :*

02/01/13, ore 00:55

Mi hai chiesto di passare e quindi eccomi qua. È tardi il giusto quindi se domqni non mi sveglio e perdo il treno ti stacco la testa ahahahahah no a parte scherzi mi piace l capitoloooo bello il bacio *.* però non so perchè ma Tom mi convince poco. Farà qualche cazzata. Attenta ai tempi verbali che quelli so micidiali e spero che quella persona che ha bisogno di te riesca a superare questo periodo. Un bacio la tua protetta tanto assonnata

02/01/13, ore 00:01

Wow... sono contentissima che Lou abbia baciato Sam e se fossi in lei non avrei perdonato Tom... ma se l'ha fatto c'è un motivo e non vedo l'ora di sapere qual'è!!!!

09/12/12, ore 10:30

Fantasticamente fantastico ahdkajdiakdia QUESTI DUE DEVONO STARE INSIEME. ok? Ok! Comunque, ho in corso una FF su Louis, è soltanto al primo capitolo, vorrei sapere se ti piace e il tuo parere, mi farebbe molto piacere! Anyways, continua presto! Non farmi aspettare tanto T_T Baci x

04/12/12, ore 20:10

Oddio ti prego vai avanti voglio assoloutamente sapere come va avanti!!!! Ti pregooooooo!!!!!! *facciapucciosa*

03/12/12, ore 21:39

Finalmente sei tornataaa! Sei stata grandissima, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.. Un po' come tutta la ff. Spero che finisca bene tra Sam e Tom.. Anche con Sam e tommo :) ti prego continuaaa e aggiorna al più presto ! Grazie sei grande ! Bacio <3

02/12/12, ore 23:34

Devo farti i miei complimenti , non ho recensito i capitoli precedenti per dimenticanza , volevo vedere cosa succedeva nel capitolo successivo ! È una storia molto coinvolgente ! È una delle ff più belle che io abbia mai letto !! Continua al più presto ... Un bacio :**

02/12/12, ore 19:49

Ricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sei tornataaaaaa!! comunque per me Sam je tirqa un ceffone di quelli che te rimane il segno... perchè?? perchè si e perchè lo dico io!!!
ti voglio tanto bene, non so più che dirti e ..ciaoooooooooo

02/12/12, ore 17:53

Yuppiiii!!! Sono la prima a recensire questo magnifico capitoloooo :)))) Cioè tu non mi puoi lasciare così! Ero tutta emozionata,scleravo a più non posso e...BAM...finito! Mi vuoi far prendere un colpo per casoo???!!!
Allora...il capitolo è favolosissimamente favoloso, la trama è bellissimamente bellissima e il tuo modo di scrivere è perfettamente perfettooo :D
capitoo nooo????
Ora non sto qui a romperti ma ti chiedo solo di continuare il prima possibile e casomai avvertirmi, anche se ll'ho messa già da un po' nelle seguite quindi lo vedo quando conitnui xD
Ciao bellaaa :))
Un bacione :*

21/11/12, ore 22:25

Hey bella! Capitolo fantastico ;) Amo il modo in cui scrivi, anche se vorrei dirti che alcune volte scrivi le parole con la doppia G quando non serve :) Continua presto, baci xx

19/10/12, ore 12:41

Ciaoo ! Secondo me questa ff fino ad ora è stata bellissima ! Mi ha preso moltissimo ! ti prego continua.. non vedo l'ora di scoprire cosa accade a Louis e Sam ! E anche tra Sahara e Harry ! Sono una coppia bellissima ! continua così .. pubblica presto pleasee (:

18/10/12, ore 23:06

Ovivoooooo. Ovivooooooo ahah sto impazzendo yeeeeeaaaaah mitico questo capitolo Sam è fantastica e ho amato il pezzo della sensazione del bacio è vero non riesci Maria descriverlo davvero. Ti adoro la tua (malata) fefeeeee o tua fidata tirapiedi

18/10/12, ore 18:20

Bello questo capitolo...mi piace tantissimo!!
Secondo me Louis e Sam si amano alla follia e sn fatti l'uno per l'altra...anche se hanno caratteri difficili!! xD
Mi piace l'idea della coppia Sahara\Harry e soprattutto mi piace l'atteggiamento di Sam da "mamma che li mette riti in riga!!!"
Veramente questa FF mi piace tantissimo...continua al più presto...ciao bella!! :D

14/10/12, ore 10:04

Macciaaaao! Sono una tua nuova lettrice, WUHUHUHH. E trovo che questa storia sia Dhahdabiskandiaka! Finalmente qualcuno che calcola LouLou Boo Tommo Tomlinson!!!!! Già ti amo per questo :') e...bho! È una delle mie storie preferite e ciò c'è ti posso dire è: continua <3