Cioccolatini Magici
di flors99

30/09/12, ore 15:34

Storia davvero deliziosa. Mi ha strappato più di un sorriso.... delicata, allegra... Brava! Cmq le femmine stanno sempre un passo avanti

28/09/12, ore 23:30

Aahahahahhahahahaahahahah :'D <3 Questa storia è... è semplicemente... dolcissima *-* Descritta in maniera impeccabile, l'ho letta tutta d'un fiato, senza annoiarmi neanche per un istante :) L'ho detto e lo riconfermo: sei senz'altro la mia autrice preferita, qui su Efp :3
Un abbraccio forte forte,
LadyFurianera

31/08/12, ore 21:04

Mi ha fatto morire. Questa storia sarà anche stata scritta in poco tempo e tu non ne avrai una buona opinione, ma fidati, non si vede assolutamente.
E'... geniale, veramente. La classica fatidica domanda che tutti i genitori temono, specialmente i padri e perfette le due domande "hai qualcosa da dirmi" ripetute più volte. Ron è il padre che detesta questo genere di cose, all'antica e inibito, ma anche terribilmente goffo... è proprio Ron.
Quindi, a cosa serve sottovalutarsi e vedere solo i difetti in una storia?
Di sicuro ce ne sono, ma la perfezione non esiste, giusto? ;)

21/08/12, ore 22:13

Okay, innanzi tutto mi dispiace di aver recensito la storia così tanto in ritardo, ma mi sono resa conto solo ora che l'avevi scritta. Comunque l'importante è che adesso l'ho letta e recensita :-) è stato molto divertente quando Rose ha chiesto a suo padre e a suo zio cosa significa sesso, in più quando Harry credeva di averla scampata, sua figlia Lily gli chiede cos'è la riproduzione, peccato che lui abbia frainteso quello che intendeva la bambina :-) la storia mi è piaciuta molto.

20/08/12, ore 08:23

Mi sono rotolata dalle risate. Altro che Voldemort, bastano le domande dei figli a stendere quei due! Troppo divertente!

18/08/12, ore 22:14

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a flors99, tanti auguri a te!!! Buon 17esimo compleanno!
E mentre tu cresci e invecchi un pochino, io mi metto in pari con le recensioni, che da brava rincitrullita mi ero persa il tuo esordio nel mondo delle one-shot. Sarò sincera, l'argomento non è uno dei più originali: ho letto più storie dei bimbi che chiedono ai genitori, però la tua è carina e originali sotto certi aspetti. Innanzitutto l'ambientazione (il parco d'inverno) è nuova, così come l'idea che a fare la domanda sia Rosie e la faccia ad Harry e Ron contemporaneamente, senza nessuna mamma che poi sistemi la situazione e le inculchi l'idea giusta. La storia del cioccolatino è assolutamente mai vista, così come l'idea della bimba che lo trova noioso e che promette al papà che non lo farà mai. Insomma, alla fine è un buon lavoro, l'unico errore è "centravano" --> "c'entravano".
Tanta stima per la vecchietta che guarda scandalizzata Harry e Ron al parco.
Bacioni
H. Potterish

08/08/12, ore 12:06

Ciao! Be', innanzi tutto complimentissimi! (: E' davvero una bellissima one-shot: è divertente e ben scritta e.. e poi io adoro la nuova generazione, quindi mi è piaciuta ancora di più!
A presto, ciao ciao! :*

07/08/12, ore 21:42

Pensavo di aver sentito di tutto in fatto di storielle che raccontano i padri per spiegare il sesso ai loro figli o figlie, ma quella del cioccolatino proprio mi mancava!
Questa one-short non mi ha stappato un sorriso o una risata, ma una risatona e di quelle con i fiocchi! Stavo muorendo mentre leggevo la storia! Pensa, pure ora che scrivo la recensione mi scappa qualche risatina se ci ripenso!
Sei un'autrice fantastica, lasciatelo dire.
Ci leggiamo in giro,
Ciao.
Mille =)

06/08/12, ore 19:15

Ron! ahahahahahah! Certo anche Harry ci ha messo del suo! ahahahhaha!
Sei stata bravissima! è una storia leggera e originale, e non se ne leggono molte! Poi il tutto è coronato del tuo modo di scrivere, che apprezzo particolarmente!
Complimenti :D
Fra

06/08/12, ore 16:25

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaha ma nooo, ma sono due imbranati Ron ed Harry xDD però,sono così loro! Ti sono venuti benissimo :D é una shot simpatica,hai usato fantasia,cosa da non poco visto che ormai si leggono sempre le stesse cose t.t In più mi hai fatta sorridere e divertire,seriamente ;)
Finisci subito nelle ricordate :3
Complimenti ancora,
ArgentoSangue

06/08/12, ore 15:56

oddio è bellissima! kdfjgdlk come sempre,come ogni cosa che scrivi. è stupenda. meravigliosa.E poi mi fa morire la conversazione sul sesso e come tentano di spiegarla a Rose AHAHAHAHAHA. stavo morendo di risate quando l'ho letta quella parte.
baci.
emma.
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 04:05 pm)