Toccare il cielo
di Alyssia Black

10/08/12, ore 20:46

È bello avere un sogno nella vita. Qualcosa per cui lottare, per cui vale la pena vivere.
Sono più che convinta che, in fondo, tutti ne abbiamo uno: un sogno nel cassetto che, per quanto a volte possiamo dimenticare, poi ci torna sempre in mente e ci da la forza di andare avanti con un sorriso sulle labbra.
Anche io ho più di un sogno e per questo, perché ogni giorno provo a realizzarne almeno uno o per lo meno a cercare di mettermi sulla giusta strada per raggiungere la mia meta, che ho trovato così speciale questa originale. In un certo senso si può dire che mi ci sono rivista...
È questo il motivo per cui l'ho apprezzata particolarmente -e l'ho riletta circa sette volte-.
Ma ora non ho intenzione di trattenerti oltre con i miei sproloqui su cosa sono per me i sogni.
Davvero molto bella, complimenti!
Un bacio
Piccola streghetta
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:47 pm)

07/08/12, ore 12:16

Oh, ma è stupenda! Bellissima!!! La adoro, davvero tanto tanto!!! E' poetica al massimo ed è bellissima l'idea della vecchietta (perdona il termine, ma io lo uso in senso molto affettivo xD) che non smette di sognare.
Bravissima!!!
Ti  dev'essere sfuggita un "h" qui -->  loro anno ciò che tu hai sempre desiderato
Correggi poi è perfetta!!!
Complimenti!!
GGC :D

Ps: Ho appena pubblicato una poesia se ti va xD