Le Grandi Menti Ragionano e Sanguinano allo Stesso Modo
di Subutai Khan

L'unica cosa che non sono riuscita a capire è il bacio.Dove glielo dà.Adoro Hwoarnag e poi, non è poi così stupido e irruento ...qualche volta come vuole far credere.

Hwoarang é tipo la nostra mascotte, perché lo sfottiamo in tutti i modi possibili ed inimmaginabili.
Immigrato, buzzurro, tamarro, senza gusto estetico, con la tinta da rifare... LOL! Poi tu fai bis e tris, se lo devi infamare <3
Comunque questa--devo dedure triple?--drabble mi é piaciuta un botto, perché sono Hwoarang e Jin. E se si menano é meglio xD
*saltella via*

Oggi non ti darò motivi per accusarmi di logorrea e sintetizzerò tutto con un giulivo: "Mi è piaciuta tantissimo!"
Come cavolo è possibile? E' una drabble! E io ho lo skip a prioristico per le drabble! Sarà il tuo talento da dopolavorista uzbeko? (L'ho troppo adorata questa frase, temo che la citerò spesso).
Malegnasa a te, per colpa tua potrei iniziare lo svezzamento e iniziare a leggere pure le drabble...

Ehi =)
Bellissima storia non c'è che dire. Ho amato pronfondamente hwoa in questa OS (ma tanto io lo adoro a priori, quindi...xD) Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra i cari nemici di vecchia data, con Hwoa incavolato nero e sempre pronto a menar le mani e Jin, pacato ma sempre pronto ad accendere la miccia che porterà all'esplosione. Ad essere sincera vorrei tanto vedere una scena del genere in tekken, morirei dalle risate xD
Ed ora ti lascio con questo schifo di recensione, un bacio e tanti complimenti
Lady Phoenix