~ Your Mockingjay ~
di Miss H_

01/11/13, ore 20:46

Bella !! Non c'è che dire sei bravissima , dalla tua testa escono storie bellissime ...immaginavo anch'io una scena cosi x peeta e katniss..leggendo quello ke c'è scritto in altl sulla tua presentazione ho visto ke abbiamo gli stessi gusti .Hai il dono di saper scrivere, commuovere ed appassionare...sfruttalo al massimo ke voglio continuare a leggere le tue storie su peeta e katniss...potresti scrivere della 2 gravidanza di katniss ?!! Sono sicura al 1000% che ne uscirebbe un cavolavoro ....ti prego ti prego fallo !
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 11:57 pm)

05/01/13, ore 17:39

Siccome mi sentivo una persona meschina, per non aver degnato di un'occhiata questa red,
ho deciso di rimendiare e lasciare un commentuccio, anche se con un ritardo imperdonabile.
So che praticamente non ha senso lasciarti una recensione a questo punto...
cosa non si fa per un'amica (e per prendere un po' di punti in più nel programma recensioni ahahahah!).

Parliamo della fanfiction, che è meglio:
a me non è mai dispiaciuta, l'avevo apprezzata dal primo momento in cui me ne parlasti.
Nonostante ciò, sono ancora dell'idea che sia anche troppo...uhm, delicata e innocente, per essere considerata una rossa.
Non è una critica, è un complimento, perché rendere momenti del genere così "teneri" non è da tutti.
Comunque nella mia mente contorta verrà sempre considerata con rating rosso sbiadito *ride da sola per la sua stupidità*
Seriamente, Peeta e Katniss sono molto dolci ed ho sempre amato il bigliettino iniziale: "Per una volta sii la mia Ghiandaia Imitatrice."
Ah, se ben ti ricordi ti avevo mandato anche un simpatico sms, a proposito di questa frase XD
Lasciamo libero spazio all'immaginazione e chiudiamo questo papiro di recensione LOL
Scusa, ma dovevo farlo.
Adesso potrò urlare al mondo che ho recensito tutte le storie di Miss Hutcherson! u.u
Adiòs.

06/12/12, ore 23:06

Aww è tenerissima *.* è davvero delicata, nonostante tratti un argomento considerato spesso "rude e violento". Mi è piaciuta moltissimo. Non vedo perchè nel duemilaquasitredici il sesso debba ancora essere considerato un tabù. Non é sempre una cosa volgare, può essere anche dolce e romantico, e tu l'hai dimostrato! I miei complimenti :)

19/11/12, ore 22:18

sciauu (?)
sono Queen_B AHAHAHAHHAHAHAHAH odio essere formale, ma non mi conosci e io non conosco te..WAOW!
allora, ti dico subito che questa one-shot è bellissima, così ti metti l'anima in pace uu (so cosa significa essere vittima di recensioni che non finiscono più, con pochissimi accenni al tuo capitolo..) (?)
Katniss e Peeta sono carini, ma non li amo. Infatti Katniss secondo me non amava profondamente Peeta, l'ha scelto perchè aveva bisogno di lui per sopravvivere, come aveva detto Gale giustamente, facendo apparire Katniss come la str*** che è AHAHAHHA
lei mi sta un po' antipatica, per carità può essere il personaggio femminile più valorizzato tra gli ultimi libri usciti, ma resta egoista oh! ahaha
Io shippo troppo Clato, al livello malato, malato gravemente. li cito ovunque, loro sono ovunque, capisci?! e tu, regista di hunger games, non puoi rifilarmi quella cosa schifosa che si chiama (ha pure un nome, capisci?!) Glato!?! stiamo scherzando?! WTF?!
complimenti, questa one-shot è scritta molto bene, approfondita nei minimi dettagli eheh (?)
Peeta è troppo dolce, come un pezzo di pane...nel senso letterario della parola HAHAHAHAHA* battuttina triste .-.*
bravissima! l'altra tua long l'ho adocchiata, appena ho un attimo di tempo ci lascio qualche recensione uu
basciii c:
Queen_B ♥

07/11/12, ore 18:36

Brava brava brava! complimenti! ora sono offesa! scrivi una storia così bella collegata con l altra e non mi avverti? Mi sento trascurata! ha ha ha no dai comunque davvero bella! insomma peeta è è è.....è troppo dolce! voglio anche io un fidanzato così uffa! davvero hai trasmesso bene le emozioni complimenti! ciao coral XD

03/10/12, ore 19:14

E' stupenda.. E devo dire che non ho trovato errori grammaticali!!! sei brava e hai talento.. Spero tu ne pubblichi altre. Complimenti!! ti seguo anche su FB!!

26/08/12, ore 11:38

Ciao!! Mi è piaciuta molto la tua storia, ecco i miei punti preferiti:
----- Mi trovo ad osservare i suoi occhi azzurri per un periodo di tempo che mi sembra infinito, so cosa mi stanno dicendo, ormai anche solo osservandoli capisco cosa mi vuole dire Peeta. Mi guarda con quella dolcezza che solo lui sa rivolgermi, come se fossi la sua unica ragione di vita e so che è così, ma so anche che non merito tutta questa dolcezza e tutto questo amore. Continuiamo a guardarci finché lui non avvicina la sua bocca alla mia. Io però non ho intenzione di dargliela subito vinta. Non voglio che pensi che io possa accontentare ogni suo desiderio così facilmente. Sposto leggermente il capo verso destra per impedirgli di darmi un bacio, anche se lo desidero ardentemente. Peeta rimane spiazzato, ma ci riprova subito. Continuiamo con questa sceneggiata divertente finché lui, stanco dei miei sotterfugi, mi intrappola nelle sue braccia solide e poggia le sue labbra sulle mie, suggellandole con un dolce bacio. Dopo poco tempo le nostre labbra si separano e rimaniamo a guardarci negli occhi con le punte dei nostri nasi attaccate. All’improvviso un’idea mi attraversa la mente e non posso fare a meno di dirla a voce alta.
Senza abbassare lo sguardo mormoro – Se io sono la tua Ghiandaia Imitatrice posso volare, giusto?

----- Ci guardiamo in silenzio per un minuto e poi lui mi sussurra ammiccando – Sarà meglio tornare in camera. – Sposta una mano sotto le mie ginocchia, con l’altra mi sostiene la schiena e poi mi solleva da terra. Avvolgo le mie braccia sul suo collo e lo bacio con intensità. Peeta non mi lascia e mi porta in camera tenendomi tra le sue braccia nelle quali mi sento sempre al sicuro. Quando arriviamo mi appoggia delicatamente sul letto e io sposto le mie mani dal suo collo al bordo della sua maglietta. Sento il bisogno di toccare il suo torace nudo, è più forte di me. Sto letteralmente bruciando dentro. Stringo il bordo della sua maglia blu e inizio a sfilargliela lentamente. Abbandono per un minuto le sue labbra e gli tolgo definitivamente la maglietta. Vedere i suoi pettorali mi provoca un brivido lungo la schiena. Lui mi ammicca e inizia a togliermi la maglia nera che ben presto si va a posare a terra vicino alla sua maglia blu.
----- Gli levo le mutande e lo guardo come per dire : adesso tocca a te.
Peeta mi guarda a lungo, non so cosa ci veda in me di tanto attraente. Sì lo so, sono una donna formosa, ma sono anche la donna meno dolce del pianeta. Eppure lui mi osserva sempre come se fosse il contrario, mi guarda con dolcezza, come se fossi una medaglia che per essere conquistata vanno sudate sette camicie. Ma io so che non è così, lui non doveva sudare sette camicie per conquistarmi perché io ero già sua.
Inizia lentamente, molto lentamente, a togliere l’ultimo indumento rimasto sul mio corpo. Non ha nessuna fretta a quanto pare. Pian piano le mie mutande di pizzo color avorio scivolano giù. Prima mi sfiorano le cosce, poi le ginocchia, poi le caviglie ed infine i piedi. Dopo questo teatrino, alquanto divertente per mio marito, ho giusto il tempo di esprimere un ultimo desiderio: Per una volta, possa la fortuna essere a mio favore e non al suo, prima che Peeta mi apra le gambe con gentilezza e si distenda di nuovo su di me.

Complimenti davvero :D

22/08/12, ore 15:39

ciao! ti voglio fare i miei complimenti perchè non sei stata affatto volgare e per questo mi è piaciuta particolarmente.
molte fanfiction a raiting rosso lo sono ma la tua no cioè mi trasmette tenerezza :)
è dolcissimo Peeta e Katniss indecisa.
Brava! :D

21/08/12, ore 19:30

wow miss hutcherson, veramente aarrgggggggg! è molto bella perche non sei stata volgare dato il contesto!  :)       continua a scrivere, anche le ff rosse! ;)  in bocca al lupo!

19/08/12, ore 11:26

Ciaaaaao. È la prima ff a rating rosso che leggo in questo fandom. non sono un'amante del genere, ma questa storia è dolce e sexy allo stesso tempo. Mi piace il gioco che fanno, mi piace l'indecisione di Katniss. Beh, non posso che farti i complimenti!

12/08/12, ore 14:53

Bellissima questa FF a rating rosso! :) Di solito non mi piacciono perchè sono troppo esplicite e questo le rovina! Invece questa è esplicita al punto giusto! Esprime tutta la dolcezza di Peeta come marito in maniera molto verosimile! E noto con piacere che nemmeno il carattere di Katniss è stato alterato! Bellissimi anche i dialoghi! :)
Continua così! :) __Mati__

08/08/12, ore 22:14

La famosa FF con rating rosso,non voglio perdermi in chiacchiere,bella descrizione,troppa carina la descrizione di Katniss che ''scappa'' da Peeta,ahahah brava sul serio!!
Un bacione.
Piffi10

08/08/12, ore 13:54

la stavo aspettando!
non sei esperta in questo campo, lo dici tu
ma nonostante questo è venuta bene, e può competere con altre, direi più spinte
nei preferiti

07/08/12, ore 21:16

Ecco la famosa fanFic a raiting rosso.
è davvero dolce, un momento di intimità tra marito e moglie ben descritto.
è inutile che ti dica che Peeta è davvero Dolcerrimo**
Ora aspetto il settimo capitolo di Mother.
A presto, Sil.

07/08/12, ore 21:07

Lo sapevo, lo sapevo che l'inizio della storia l'avessi letta da qualche parte...
Era Mother! :D
(ho questa storia tra "da ricordare")

é una bellissima one shot!
Mi ha emozionata e Peeta è così...AWWWwWw!!!

L'adoro in ogni cosa che fa! :D
Comunque hai fatto bene a pubblicarla
Bye