Valhöll
di Kiki May

24/08/13, ore 16:23

*fa capolino*
Mi scuso davvero per essermi assentata per così tanto tempo, purtroppo è un periodo un po' buio e non riesco mai a fare niente di ciò che mi prefisso, Cercherò di mettermi in pari il prima possibile con tutti gli altri capitoli, questo lo prometto. Non mi piace lasciare a metà le cose che comincio e poi non sarebbe neanche rispettoso.

Allora, per fortuna la storia mi era rimasta impressa e non ho avuto bisogno di rileggere i capitoli precedenti, strana cosa per la mia memoria arteriosclerotica, ahah. Il male!preg non mi ha mai appassionata molto, ma so che nella mitologia Loki ha effettivamente partorito una certa quantità di bestie (anche se in forma animale, mi pare), quindi non ho commenti negativi da fare a riguardo. Trovo però che il pensiero di Thor sia veramente tenero ed IC: ce lo vedo molto a preoccuparsi per un eventuale pargolo (nonostante, ripeto, non sia una fan del male!preg).
La tua storia continua ad interessarmi molto, ho visto che l'hai completata, quindi cercherò di finire le recensioni in men che non si dica, spero di non perdermi più per strada. :)

22/08/12, ore 14:21

Trovo il pensiero di Thor dolcissimo.
Sarebbe davvero contento di avere un figlio con Loki, come credo lo sarebbe anche lui..
Loki invece si preoccupa degli altri, forse si i sudditi non l'accetteranno con gioia, ma non potrebbero neppure ucciderlo...
Vedere Loki piangere mi intristisce da morire.
Questa storia è bellissima, davvero. La inserisco subito tra le seguite e preferite, attendo con ansia l'aggiornamento!!
Un bacio, a presto!
Chiara

12/08/12, ore 17:47

Bellissima questa FF!!
Così dolce e triste allo stesso tempo. *^*
Loki mi fa tanta tenerezza e mi piacciono tanto lui e Thor insieme.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimenti.

08/08/12, ore 19:57

T_T mi viene da piangere!!
Povero Loki!!
ha provato a suicidarsi? no!!! :(
e poi la sua reazione al pensiero di poter avere un figlio da Thor!
Questo è decisamente il capitolo più triste ! in senso buono ovviamente è sempre una gran cosa riuscire a suscitare emozioni nel lettore...
Quindi ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia di leggere il seguito!
A presto!!
Ciao Ciao XD

08/08/12, ore 08:59

Sniff. Quanto angst dolcioso. ç___ç
...ma è una fissa questa degli jotun che partoriscono. D:
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

07/08/12, ore 21:53

Darling.
Questo capitolo si è fatto attendere, MA.
Good things come to those who wait perché °W° !!! AJFGGSFFLSKFGSFSLGHDSGD *caps lock crash*
"Puoi veramente generare un figlio?" Puoi veramente generare un figlio??? Puoi veramente generare un figlio????? Oh, certo che può! Può tantissimo!!! E TU SAI, malvagggio tomoyo mio, che effetto fanno su di me queste semplici parole incastonate in un innocente capitolo. Adesso dovrai continuare, lo sai vero? Su quella strada, intendo, nei sei consapevole, nevvero?? °C°
Ti amo sempre di più. Ricordalo. <3

07/08/12, ore 21:04

oddio *____* questo capitolo è meraviglioso, davvero bellissimo e toccante *o* mi piace da morire lo giuro!! non vedo l'ora di leggere il seguito e mi dispiace di non poter lasciare una recensione un p' più lunga, ma stasera ne ho mille da fare e non mi è rimasto molto tempo ^^ almeno quello per leggere il tuo capitolo prima di uscire sì *---* e ne sono felicissima :D
a prestooooo un bacioneee e ancora complimenti!! sei bravissima!!!
Raven :********