Forza Hwoarang, fai Sprintare Linda verso quei Mulini a Vento
di Subutai Khan

Hwoarang che piange per il Re Leone xDDDDD
Oh, c'é pure Thermos Vuoto. Inside jokes FtW *O* oddio, questa drabble é magnifica perché tipo tutte le citazioni *O*
L'enerosessualitá XDDDD
(Mi manca il pallino dei gradi. Fa' come se ci sia. E spolvera questo commento di cuoricini. Se fossi in chiamata avrei squittito per tutto il tempo)
OMG no, ok, é perfetta.
*___________* Questo commento non ha tanto senso, ma nemmeno Hwoarang ne ha, quindi é ok, no? <3

Ah quindi Hwoarang non ha ancora superato il lutto per la morte di Mufasa? Non si finisce mai di imparare.
Che puffino quando non sa che reazione avere perchè non ha capito quello che gli ha detto Jin <3
Mi è piaciuta anche questa. Come cavolo fai ad essere così divertente in così poche righe? Vabò, altra domanda inutile: calo la testa e ammutolisco.

AHahah, Jin riesce a suonarle ad Hwoarang anche senza usare le mani xD
E poi?...affoga i dispiaceri nella birra, come a suo solito xD
Davvero molto bella: mi piace come scrivi u.u
E Hwoarang è perfettamente IC!
*___*

Ok, questa è ancora meglio dell'altra xD
per alcuni semplici motivi: primo, quando Hwoa pensa al Re Leone e soprattutto Mufasa (mufasa torna!) lì mi sono immginata il tono di voce che contrastava con l'espressione da duro che poteva avere in quel momento verso Jin xD Sono rotolata a terra dalle risate xD
Quando hai fatto la citazione gli occhi hanno iniziato a brillare! Io adoro Cervantes e mi sono innamorata di Don Chisciotte ** ma tornando alla storia...
L'ignoranza del piccolo rosso scatena nel lettore simpatia e tenerezza, e sinceramente spero ancora di vederlo vincere in una discussione con Jin xD bah, la speranza è l'ultima a morire...
E poi quell'ultimo barlume di cultura quando hai scritto: Mi si illuminano gli occhi di immenso, ci stava troppo bene xD
Bene, sparisco di nuovo dopo un'altra pessima recensione.
Complimentoni,
Lady Phoenix