Two girls and one word
di distantmemory

05/06/13, ore 16:00

Ormai ti conosco!
Anzi, conosco le tue favolose storie xD
Allora, le due ragazze sono Courtney ed Heater e stanno parlando di Alejandro e Duncan..
Ho indovinato?
Be...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Misfist ;)
Bacioni

14/08/12, ore 19:24

Bella! Rieccomi qua! Bellissima Drabble, complimenti! Fammi indovinare, Heather, Courtney, Alejandro e Duncan?
Hhahaha. Beh, che posso dire, come sempre è bellissima questa storiella e come sempre mi è piaciuta tantissimo!
Quanto non darei per sentir dire da loro due la parola "scusa" anche nel reality!
In effetti, tutto sommato, loro due sono molto simili! Hahahah forte!
E un'altra cosa che mi piacerebbe tanto è che loro due diventino amiche! Hahahah
Beh, alla prossima! Bravissima, come sempre!
Baci, Ele.

10/08/12, ore 12:54

ho già capito tutto, Courtney, Heather; duncan e Alejandro... vero?
spero che continui presto!

08/08/12, ore 15:24

Drabble meravigliosa, complimenti!!
Naturalmente sono Courtney ed Heather :)
Storia aggiunta nelle preferite :)
Seeee youuuu
lale99

08/08/12, ore 14:47

ciao!Vorrei lasciarti una recensione visto che sei sempre così gentile a lasciarne sempre tu a me.
La storia è bellissima,ma non ho capito a chi chiede scusa Courtney:forse a Gwen,per averla insultata(anche se io sono DxC),me lodiresti please???
Se immagino Heather che va a chiedere con un nodo in gola 'scusa' ad Alejandro mi viene da piangere!
Complimenti e...Bye bye!

08/08/12, ore 14:38

Courtney e Gwen?
Comunque, questa va nelle preferite.
E' scritta bene e senza errori!

COmplimenti,
Stramboide

08/08/12, ore 13:15

Finalmente riesco a scrivere una recensione positiva, dopo una marea di critiche :D
Allora, la tua drabble mi sembra molto carina, davvero ^^ E' ben scritta (non sai come ti capisco, per il numero di parole) e mi sembra abbastanza verosimile.
Insomma, non si può litigare per sempre, non credi?
I miei più sinceri complimenti! Per me le ragazze sono Courtney e Gwen (sono banale xD) u.u
Chiudo qui e rinnovo i miei complimenti
Bess

08/08/12, ore 10:38

ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Bè, non ci vuole di certo un suggerimento da Albert Einstein per capire che sono Courtney e Heather!!!!!!

lo si capisce quando dici che sono due ragazze orgogliese che non sono mai state amiche e che non hanno amici...

va bè, comunque... davvero particolare, congratuletions!!!!!!!!

alla prossima recenione tua o mia,
kiss, Irene

07/08/12, ore 23:38

bella! secondo me sono court e heather! a presto
PS: Ho indovinato XD

07/08/12, ore 23:37

Scusami tanto, all'inizio non avevo capito!
Se non avrei questo vizio di guardare le altre recensioni non avrei mai capito che si parlava di Courtney e Heater!
Ciao e scusa.
LTB

07/08/12, ore 23:05

Sono Heather e Courtney.
mmm...
io sarei qui per recensire, però anzi che scrivere che la storia è bella e che mi è piaciuta molto, quindi la matto nelle preferita scrivo :" mmm... "