Frammenti D'Oceano~ [Briciole di un Roxas qualsiasi]
di KuroiHana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/12, ore 00:06

Ok, ammetto di essermi sentita chiamata in causa, ma dio quanto ho adorato sentirmi chiamata Saix èwè Che dire? Se dovessi farti una descrizione accurata delle cose che mi sono piaciute finirei domani mattina. Quindi sarò breve e diretta. Come ho detto in una precedente recensione hai uno strafottuto talento nello scrivere, ma io non mi limiterei solo a poesie o ad eventi che ti riguardano personalmente..ti consiglio una storia. Inventati luoghi, trama, personaggi, tutto. Sono proprio curiosa di sapere cosa riusciresti a creare con la tua fantasia unita a questo tuo talento (anche se so già che non resisteresti nel immettere riferimenti a persone che già conosci xD) Il fatto è che sei riuscita a farmi tenere gli occhi incollati allo schermo per tutti i capitoli, ed è raro che io abbia la pazienza di leggere così tanto, questo fa di te una favolosa intrattenitrice. E come ti ho già detto in chat, sei quella che i critici d'arte chiamerebbero "poeta maledetto". Tu dipingi con la tastiera del computer. Ciao ciao ci sentiamo su facebook v.v

06/12/12, ore 23:42

Mi spaventa. Mi spaventano le doti che non avevo mai pensato tu avessi. Sei meravigliosamente brava a scrivere, non fermarti mai di farlo, MAI.

06/12/12, ore 23:00

Mi piace questa storia, mi piaci.
Sai perché? Ti sembrerà un motivo stupido, ma mi ricordi tantissimo il mio personaggio preferito >^<
No, non sto parlando di Roxas u.u
Questa devozione, questi pensieri, queste parole, ti giuro se cambiassi i nomi e ci metterei Xanxus e Squalo potrei dire che è una fic su di loro xD
Comunque il primo capitolo promette bene, vado all'arrembaggio dei prossimi!

25/11/12, ore 21:42

Un finale meraviglioso, degno di te e delle tue disavventure con Axel C':
Da quanto ho letto, ne hai passato molte e sono davvero ammirata. Sia per come hai concluso, sia per come hai narrato con il cuore, questa tua storia.
Grazie, per questo viaggio attraverso i tuoi ricordi, attraverso gli occhi di Roxas.
E' stato davvero, in fin dei conti, commovente C:
Reno Dedé Turks

25/11/12, ore 12:02

Ciao ^^
Non potevo non recensirti; ho aspettato così a lungo questo capitolo (ci pensavo giusto l'altra sera, in effetti; non vedevo l'ora che aggiornassi!) che mi sono precipitata a leggere non appena mi sono accorta del tuo ritorno su questi schermi ;)
Bello, mi è piaciuto moltissimo. E' malinconico quanto basta, ma anche (e soprattutto) profondamente dolce. Ho adorato la descrizione della tunica: mi ha profondamente toccata.
Tanti, sinceri complimenti. Te li meriti tutti perché sei stata in grado di far battere forte il cuore di tutti noi lettori.
Spero di rileggerti presto, magari con un'altra storia dedicata al magico universo di Kingdom Hearts.
Alla prossima e ancora bravissima,

25/11/12, ore 10:05

Sei tornata.... Ed è finita!ç___ç Il capitolo.... Beh, non ho parole! Mi hai fatta semplicemente commuovere, è bellissimo ♥ La parte in cui descrive tutti gli odori che ci sono sulla sua tunica mi ha lasciata semplicemente senza fiato. Che altro dire, sei mitica! E spero che quello che è un addio, per Roxas, non sia un addio per te... Spero che tu non abbia smesso di scrivere, anche perché sarebbe davvero uno spreco di talento: tu hai un dono, ragazza mia, un dono che non puoi tenerti per te!!!u.u
Hai trovato una fan, una GRANDE fan!!!!!!!!! :D
Sei la migliore,
Em ♥

12/09/12, ore 18:41

Brava! Come ogni capitolo mi riesci a toccare il cuore! Sempre quel senso di familiarità e realtà che caratterizza l tue storie!
E non riesco a fare a meno di sorridere quando le leggo... In fondo in alcune cose mi riconosco XD
Tic-Tic... :)
Ok...Credo di essere impazzita XD
Vabbè ti lascio... che devo andare
Un saluto
Kalea!

12/09/12, ore 15:04

Ciao Rox :D
È in capitolo davvero adorabile, questo. Fa riassaporare in poche righe tutto quello che è l'estate, con le lunghe passeggiate in compagnia di amici, il mare e le nottate insonni.
Mi è piaciuto moltissimo anche come tu abbia reso quella tipica atmosfera preautunnale che ci ricorda l'inizio della scuola (argh, domani si ricomincia D:) e il particolare del gatto mi ha fatto sciogliere *^* Adoro tutti i felini, ma con i mici ho un rapporto particolare.
Eh, Axel sì che conosce il suo amico! Gli ha dato un ottimo consiglio, visto che Roxas era un po' su di giri.
Scritto meravigliosamente, brava! Ci si legge al prossimo capitolo,

12/09/12, ore 13:49

*^* Che capitolo fantastico! Oddio, penso che...penso che questo sia il mio preferito ;;
Se l'hai scritto più volte un motivo ci sarà stato, e per me, era che volevi commuovermi <_<" Vero? VERO?! XD Dai, apparte tutto .w. all'inizio mi sono commossa sul serio...
Era una bella immagine...quella che hai descritto...;; *prende fazzolettino*
Che pillole, l'estate è davvero finita .w.
...Ma sopravviveremo, giusto? C:
Reno Dede Turks

12/09/12, ore 08:18

Aaaaaww!!! Che bello questo capitolo... Ha reso perfettamente l'idea della fine delle vacanze estive che finiscono: una malinconia infinita, gli amici che se ne vanno e la routine che ricomincia! Eppure Roxas ha sempre Axel, che resta comunque accanto a lui! E tu lo sai che questa è la cosa che adoro di più (come hai reso la loro amicizia, intendo, perché è fantastico)!!
Che altro dire? Che anche io mi sveglio come Roxas nella notte, con i miei che dormono e mia sorella che vegeta in stato comatoso accanto a me... Solo che io non ho né uno Shiro che si struscia sulle mie gambe (magari ne avessi uno T.T) e nemmeno ho un Axel che ha la forza e la volontà di messaggiare con me a notte fonda!
Peccato, sarebbe davvero stato bello ;)
Che dire? Brava brava brava, e buona fortuna per il Romics <3

12/09/12, ore 06:11

*w* Ahw che bel capitolo...
Mi piace il fatto che Axel lo abbia beccato u.u
Succede anche a me con la mia amica ahahah xD
Però sono io a beccarla, mai viceversa =P
In ogni caso sei migliorata così tanto che non so proprio come dire...
Sei un mito *-*
Baci Viky
Ps.: Roxas Dormi che è la cosa più bella che ci possa essere xD

04/09/12, ore 13:45

Ciao Rox.
Sono di nuovo qui per questo settimo capitolo che, sì, mi ha messo un po' di tristezza. Proprio per il fatto che la maledettissima scuola è alle porte e non mi va di tornare.
In più, adesso ci si è messo anche il tempo a rompere le scatole: pioggia battente, temperatura inferiore ai 20 gradi... Uno schifo, già. E' per questo che odio settembre.
Ma veniamo alla storia.
Finalmente vediamo un Roxas più "sciolto", che ammette ciò che vorrebbe poter dire, ma che stenta perché vuole dimostrars forte. Mi piace, bene. Mi indentifico in lui sempre di più.
L'unico suo appiglio per essere veramente se stesso rimane sempre e comunque Axel: effettivamente, è più facile dimostrarsi affettuosi in presenza di amici piuttosto che di familiari.
Ti segnalo du sviste: "infondo" e "si" senza accento (quando si tratta di un avverbio va sempre accentato).
Ottimo, adesso voglio proprio leggere di Roxas alle prese con la scuola e il poco tempo libero.
A presto,

04/09/12, ore 12:00

°^° Perché che schifo? ç_ç Roxas è coccoloso si e_e" E ci piace così 8D *alza un bicchiere e una folla fa la hola(?)*
Lo dicono pure loro(?) e_e"
Comunque, è un capitolo carino davvero, e concordo in pieno che l'estate stia finendo .w. mi sento abbastanza triste, perché sono successe talmente tante cose che lasciarle al passato mi sembra davvero poco gratificante, però, il tempo vola...
Purtroppo .w.
Brava come sempre, comunque :')
Reno Dedé Turks

04/09/12, ore 11:15

La fine dell'estate mi deprime come poche cose nella mia vita!._.
Al contrario di questo capitolo, che invece mi ha fatta stare così incollata allo schermo: ♥___♥ Cioè, il Roxas coccoloso e teneroso con il fratello non l'ho mai visto!! L'ho visto in versione arrogante, in versione "ghiacciolo", in versione stronzo eccetera eccetera... Questa è tutta nuova però *_* E poi tu l'hai resa senza esagerarla troppo, così da farla risultare anche naturale... Diciamo che mi hai tirata un pò su dal pensiero che tra poco ricomincia la scuola..... Te ne prego, continua a tirarmi su così, perché son proprio depressa T^T
Baci, ti attendo! ;***

04/09/12, ore 10:02

Io super triste... avevo ancora bisogno... di più Estate ç__ç almeno fino al 15 xD comunque sia... il capitolo mi piace coccoloso al massimo... almeno un certo calore l'ho sentito *-* e ne avevo proprio bisogno :) baci Viky
Ah il capitolo è fantastico :D scritto sempre meglio :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]