Frammenti D'Oceano~ [Briciole di un Roxas qualsiasi]
di KuroiHana

06/12/12, ore 23:00

Mi piace questa storia, mi piaci.
Sai perché? Ti sembrerà un motivo stupido, ma mi ricordi tantissimo il mio personaggio preferito >^<
No, non sto parlando di Roxas u.u
Questa devozione, questi pensieri, queste parole, ti giuro se cambiassi i nomi e ci metterei Xanxus e Squalo potrei dire che è una fic su di loro xD
Comunque il primo capitolo promette bene, vado all'arrembaggio dei prossimi!

28/08/12, ore 18:39

Roooox~
Sono arrivata pure qua *attracca la sua barchetta e scende(?)*
Questa fiction non crea follia, crea dipendenza** Il fatto che NON sia AkuRoku e che descriva così un'amicizia indissolubile è qualcosa di sublime, si veramente, ma veramente importante.
Ascolta la Dedé: questa fiction è meravigliosa. Anche più della RokuShu *tanto amore~*
Quindi continuala, perché hai una nuova lettrice *Nuova..si fa per dire XD*
Reno Dedé Turks

08/08/12, ore 23:00

Ciao, piacere, Em, ti amo.
No, parlo sul serio! Io letteralmente ADORO Axel e Roxas (sto giocando a 358/2, perdonami), ma ogni volta devo sciropparmi le yaoiste che li accoppiano... Adoro il fatto che tu sia riuscita a descrivere l'amicizia fortissima tra di loro senza essere costretta a cadere nello yaoi, devo dirti un bel BRAVA per questo.
Senza contare che scrivi anche in modo abbastanza gradevole (leggi: figo!) e mi piace leggerti...
In poche parole, ti seguirò! Complimenti ;)

08/08/12, ore 16:52

Cara amica (?) (scusa oggi sono in vena di scrivere lettere..) ,
questa storia giò dal contesto che dalla spiegazione, e dalla dedica... sembra una di quelle storie che riescono ad entrare nel profondo.... e a farti sognare....
e visto che la tua scrittura è semplicemente sensazionale.... và da sè, che questa storia sarà sicuramente magnifica.... :)
quindi aspetto con ansia pezzi futuri (?)
un saluto
                                                                                                      kalea

08/08/12, ore 10:49

Bello *-* io continuerò a leggerla ovviamente... perchè mi piace... si sente l'affetto che prova Roxas per Axel, è tutto così dolce... ma sono sicura che anche lui... beh riuscirà a fare qualcosa per Axel... quindi continua... perchè hai già un lettore accanito delle tue storie *-* a Presto Viky :D Baci

08/08/12, ore 04:52

Salve, Rox.
Scrivo questa recensione ad un orario improponibile, ma non me ne importa niente: dovevo assolutamente commentare.
Perché?
Semplice: quello che tu nelle note hai definito "elogio" è semplicemente fantastico.
Sì, finalmente una "non-yaoi" su questo benedetto fandom! *esulta*
Beh, ottimo: per una volta non si parla del rapporto "fisico" tra Roxas e Axel. Lo apprezzo perché quello che emerge dal testo è solo una profonda ed intima amicizia, esattamente ciò che anch'io penso si adatti a loro due.
Perciò ti faccio i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti.
Ti segnalo un piccolo errore presente sul testo: "sicuro di se" scritto senza accento.
Bellissimo lavoro e magnifico inizio per una long.
Alla prossima,

Amor31