Occasional Lovers s.r.l.
di Yuki_o

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/12, ore 15:57

eeeeeeeeeeh voilà... eccomi ancora qua a commentare!! (visto che ce l'ho fatta miscredente prrrrrrrrrrrrrrrr)
cmq bè primo capitolo bello come sempre!!
Tom... bèèèè Tom ispira di bestiaaaaa :Q_______
oh oh oh questa scomessuccia ha dell'interessante!! be se fossi stata in Hope gli avrei detto "mi arrendo!! dov'è la camera da letto?? *-*" ahahahahahahah
il capitolo l'hai reso più interessante devo dire (anche se non mi ricordo al 100% la stesura originale! :P prrrrr), bè vai avanti così che questa storia è bellissima *-* e si fa aaaancora più interessante man mano che va avanti MUAHAHAHAHAH
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... ah no lo so' già MUAHAHAH (è bello avere il potere nelle proprie mani ;D)!!!
al prossimo cappy!!
un bacione Ary <3

03/09/12, ore 17:48

ooooo questo capitolo è wow =) pieno di colpi di scena! (meglio di come lo ricordavo U.U decisamente!) e complimenti =) hihihihi la canzone alla fine sai che la adoro *.* quindi.... =) e Tom.... cacchio quanto è antipatico!!! me lo ricordavo meno stronzo! =P hihihi aspetto con ansia il seguito!
bacione! Stellina =P

03/09/12, ore 17:07

Tesssssoro! Mi è piaciuto, cici *-* la scena è stata davvero molto coinvolgente! Hai tenuto un buon ritmo e ci hai catapultato subito nella vicenda, mozzandoci il respiro. E' vero, lo sviluppo della vicenda è piuttosto rapido ma penso che fosse nei tuoi progetti lasciare che i lettori scoprano i personaggi e le dinamiche fra loro poco a poco nello svolgersi della storia. Non so perché ma i tre protagonisti mi sembra di conoscerli...;)
Continua così darling!

03/09/12, ore 11:01

Darlin! Sto pensando a cosa dirti di nuovo sul capitolo. Non vorrei essere ripetitiva, ma credo proprio che lo sarò. Mi perdoni per questo? Comunque partiamo dalle canzoni sono azzeccatissime, anche se il mio è un giudizio un po' di parte visto che adoro Trying not to love you dei Nickelback. Semplicemente adorabili. Per la trama non ho nulla da dire, hai già specificato tu quello che ti sembrava non andare. Secondo il mio modesto parere ci stava comunque, diciamo che era una necessitá dovuta alla storia =). Scene che non potevano essere scritte in altro modo altrimenti tutta la trama della storia sarebbe crollata come un castello di carte. (questa espressione concedimela perfavore) Per quanto riguarda i personaggi te l'ho già detto ieri quello che pensavo. Tom è un tantino molto stronzo, ma mi sta simpatico proprio per questo. Hope semplicemente l'adoro, sarà per il fatto che per quanto riguarda la musica siamo leggermente affini e la cosa mi piace. Anche se io avrei reagito diversamente rispetto alla protagonista quando le hanno strappato le cuffiette. Mai e dico mai levare ad una drogata di musica le cuffiette. Non si fa semplicemente perchè potrebbe reagire male, decisamente male -.- Va beh a parte questo piccolo sfaso da persona che ama la musica credo di averti detto più o meno tutto. Sai già che questa storia mi piace. Mi unisco a chi ti ha fatto i complimenti per aver coinvolto il lettore a tal punto da fargli vedere la scena come se fosse un film perchè è vero. Ad esser sincera io mi sono vista mentalmente la scena del pullman =). Che ci posso fare ho una mente contorta? Ora my dear è davvero tutto e concludo dicendoti che aspetto il prossimo capitolo gongolando per i privilegi che lo status di beta offre muahahah. I love you <3 <3 <3
Ro

02/09/12, ore 22:38

O.O
......
...........
.................
Cavolo!
Insomma...come faccio a recensire un capitolo del genere? Soprattutto se penso che è solo l'inizio!
Non so cosa scrivere. Punto.
Lo so che qualunque cosa verrà fuori in questa recensione sarà un mucchio informe di complimenti banali, zuccherosi e assolutamente inutili...perchè, diciamocelo, lo sai benissimo cosa penso del tuo modo di scrivere...ecco: moltiplicalo per 10000000 e capirai fino a che punto mi è piaciuto questo primo capitolo di questa storia, che promette davvero bene...
Le situazioni, la caratterizzazione dei personaggi, le emozioni e la descrizione di tutto il mondo circostante, in cui anche un autobus può diventare importante quanto un altare...c'è tutto, e a livelli stratosferici...altro che premio Campiello, quelli sono dei dilettanti! No, non sto scherzando! Tu doversti presentarti con uno qualsiasi dei tuoi pezzi orignali! L'anno prossimo voglio sentire il tuo nome tra i finalisti, claro?!
Adesso , dopo che ho provato a farti capire tutte le emozioni positive che ho provato leggendo questo capitolo, posso mettere una piccola minuscola critica in coda, la quale non sminuisce minimamente tutto il resto, ficcatelo nella zucca: ecco, ho fatto un po' di fatica a seguire bene il filo del racconto, il ritmo è parecchio veloce, incalzante, è stato un po' come ascoltare un cantante di strada mentre sei in mezzo al traffico, la musica è perfetta e coinvolgente, ma fatichi a starle dietro...forse è l'impaginazione, magari vai a capo un po' più spesso (sempre se questo ritmo non è un'esigenza di trama, sennò ritiro tutto :P)....ecco, ho finito, questa recensione mi ha tirato fuori anche l'anima, e ci tengo a puntualizzare che è un capolavoro di sincerità u.u
Aspetto (senza parlare dell'ansia con cui lo faccio...) il prossimo cappy :)
Un bacione enorme
Aly q(>.<)p
P.s. perchè questo titolo al capitolo? Room 001...ma non erano x strada?

02/09/12, ore 21:11

Oddio è davvero stupenda *^*  Mi ha fatto sentire come se ci fossi stata anche io lì, ti giuro! Non vedo l'ora che pubblichi il seguito :33

26/08/12, ore 14:28

TU!! pubblichi una cosa del genere e non mi dici nulla?? Mi ritengo offesa u.u ma ti darò comunque il mio parere, bwahahah! L'inizio sembra promettente, è ben scritto ed ha un buon ritmo...bisogna vedere come continua :) non mi fare una cosa del tipo 50 sfumature, ti prego ç__ç

08/08/12, ore 20:51

darlin!!
come ti avevo promesso questa mattina eccomi qua a recensire. A parte gli scherzi questa storia l'adoro, in realtà l'adoro da quando me ne hai parlato, in via del tutto confidenziale, circa un anno fa o più. Anyway sono molto lusingata della dedica e quindi ci tengo a ringraziarti. Non ho nessuna critica da farti perché è a dir poco stupenda e, stando a quello che mi hai raccontato ed anticipato, vale proprio la pena di leggerla. Ti direi di aggiornarla prestissimo perché sono ansiosa di sapere il seguito, ma non lo faccio perché posso sempre chiederti anticipazioni my darlin e quindi aspettare(apparentemente) l'aggiornamento ;-)..è inutile dire che è già tra le mie storie preferite...
smack un bacio...
ro

08/08/12, ore 18:17

che Patata a dedicarci la storia *.*!!! beh ovviamente io la conosco già ed ogni apprezzamento VERO l'ho già fatto a voce ;-) ....... XQ________...... qui mi limiterò a farti di nuovo i complimenti per aver ideato una storia così (anche se un po' di complimenti me li dovrei fare da sola muhahahah soprattutto x certi personaggi... hihihi).... la nostra mente malata non ha limite!!!! bacione!!!

08/08/12, ore 15:29

Ma guarda un po' chi sta commentando... niente popò di meno che "JE" muahahahah
bè dopo le minacce esplicite di questa mattina mi sono data una mossa e sono salita su EFP... bè che dire se non che L'ERA URA!! U.U questa storia lo sai già che mi piace da impazzire!!! Justin è così... così... da stupro!!! ummm per il compleanno non mi dispiacerebbe un appuntamento con lui :shifty: ahahahah
mah... mi piacerebbe concludere il commento con "non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo"... ma, io HO IL POTERE muahahahahah e quindi so' che ne succederanno delle belle!!! ;D
tu continua a postare che di sicuro avrà un super successo :P
un bacioneeeeee
Ary

08/08/12, ore 13:45

ciao! la tua storia mi incuriosisce molto!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà quindi spero aggiornerai presto!! :) alla prossima!!

08/08/12, ore 12:13

Perchè questo tizo mi ricorda irresistibilmente Edward Cullen? Sarà il sorriso sghembo, il torace perfetto...non lo so...PERò CREDO DI AMARLO *_*
Sono curiosssssa, curiosssssissssima! Lui cos'è? Un gigolò? E lei? Allarme rosso ragazzina problematica! -.-''
Mipiacemipiacemipiace assai!! Boby non credevo che potessi scrivere cose così secsi secsi...soprattutto dopo tutto quel contegno Hyuga!
Ok mi sto scomponendo...non va bene, credo che dovrò assolutamente metterla tra le seguite x cominciare...vedi di farla andare tra le preferite, perchè promette proprio bene :D
Che bello! Nuova long-fic x boby!! Mi raccomando però, non farla finire come White River Reserve...sto ancora piangendo x la prematura scomparsa di Noahhhhh (che nome secsi secsi! :P)
Adesso vedi di postare il prima possibile, e ricorda di non abbandonare Neji :P
Un bacione
Aly

08/08/12, ore 11:20

Bella storia,bella trama:) Sono curiosa di sapere la storia e di vedere come reagirà il ragazzo.
La storia va sicuramente tra le preferite.
Compllimenti,e continua presto!
Ti saluto.

Veronica.

Ps:Non ho scritto molto,perchè ancora non c'è molto da dire.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]