Paint it Black
di Aya_Brea

09/08/12, ore 19:06

Eccomi!! AlRye è pronta per recensire.
Oggi non è una buona giornata per me, premesso.
Ma ti giuro che ho pianto come una cretina ç___ç Il pezzo che dice: Perchè Jake è morto, ecco lì ho iniziato a piangere per smettere quando Jake spara a Julie. Vodka!!! Hahahahahahah! :D Con quell'aria impacciata e poco rassicurante. Ecco perchè poi Gin ha preso il sopravvento. xD Tornando alle cose serie.
Questo capitolo è davvero spettacolare, e non preoccuparti perchè ci sarà sempre qualcuno a leggere le tue meravigliore storie.
La scelta del nome è davvero azzeccata, non ce lo vedo a chiamarsi Rum, xD.
Anche il salvataggio di Vodka, davvero eccellente, Vodka non vive senza Gin... Sono come un Coktail. XD
Bene, allora avevo ragione!!!! Ha fatto fuori il padre. E ha fatto bene, mi stava antipatico.
Allora, veniamo ad un punto che temo.
Perchè ha cancellato il messaggio di Lily????? (che comunque mi ricordava la madre di Harry avevi ragione, solo che la tua è più carina e forse anche con il carattere diverso. credo abbiano in comune solo il nome e la passione per lo studio.^.^)
Tornado al messaggio.. Perche???? Sono disperata, credevo che fosse rimasto un piccolo pezzo di cuore non ancora infranto da sangue e cadaveri. Che adesso ammontano a 3.
Hai una scusa perfetta per dire che questa è la vera storia di Gin, lui dimentica chi uccide, forse ha dimenticato anche il suo passato.
Adesso la cosa che aspetto di scoprire è: che vuol dire recidere il filo con la vita che conduceva in precedenza??? Non c'entra Lily vero??? Non voglio che muoia.... Ma quando Gin parla sembra essere abbastanza definitivo. XD
Altra coincidenza (?) come la Porsche, la Beretta. La sua arma fedele. X.X
Spero tantissimo che questa storia vada avanti per molto, perchè mi iene compagnia. :D
E spero che i miei amati Akai, Shiho,Akemi e Vermouth facciano la loro comparsa.
Ahh, sarebbe divertente creare un passato per ogni singolo personaggio di Detective Conan, magari poi proporlo a Gosho!!! Aiuto, sto delirando.
Adesso mi tocca andare, c'è la festa del mio "paese".
Spero di riavere presto una tua storia tra le mani.
Un abbraccio,
AlRye.

09/08/12, ore 18:10

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO.

Tu - sì, proprio tu - hai realizzato il mio sogno EFPiano. Leggere una FF sul passato di Gin. *ww*

In realtà, avevo provato anch'io a scriverne una con il mio vecchio account . Fatto sta che non se l'era cagata nessuno. çç Probabilmente perché era molto diversa dalla tua, che è semplicemente perfetta, sul serio.

Mi sono divorata tutti e 4 i capitoli in un millisecondo. Hai un modo di scrivere che ti fa immedesimare perfettamente in Jake - nome azzeccatissimo, tra l'altro.

Questo capitolo, in particolare, mi è piaciuto molto (: Amo quando Gin evidenzia quanto Vodka sia babbeo, .. sciocco, stupido, sempliciotto? Chi lo sa. A volte mi chiedo cosa ci faccia nell'Organizzazione. -.-

E quindi... che dire, hai un grande talento e spero riuscirai a sfruttarlo in futuro.

Ah, e non ti libererai così presto di me. Recensirò anche il prossimo e quello dopo, e dopo ancora [..], of course! (:

Ci si becca in giro,

- Bow.

08/08/12, ore 21:02

Ciao genio. 4 gatti? meglio pochi ma buoni. Anche se questa super storia meriterebbe un pubblico di uno stadio che leggerebbe le tue storie con interesse ti chiedo di accontentarti di un me che non valgo un pubblico di uno stadio ma un ultras impazzito dal tuo modo di scrivere. Prima di recensire vorrei chiederti a quale facoltà intendi andare all'università? Mi piacerebbe sapere per pura curiosità. Una tipa cosi brava nello scrivere dovrebbe diventare minimo minimo una scrittrice di successo. Ma bando alle ciancie, che dire urlo  di tamburi... : Welcome Gin!
Ora potrai scrivere Gin senza correggerti. E finalmente entra in scena l'organizzazione! YEAH.
O.O ora che mi fai notare hai scritto che non ti stai impegnando. Bhe se non impegnarsi significa fare una storia megagalattica, impegnarsi per te significa fare tutti i libri di Agata Christie in 3 giorni??.
Comunque una cosa che mi fa piacere è l'aggiornamento, mentre a mia cara sherry facevi aspettare secoli ora vai un pò più veloce. Meglio cosi. Bene anche se ho recensito poco sul capitolo, non posso far altro che complimentarmi e attendere. Ciao da un ultras impazzitoooooooooo  AKAI007. CIAO GENIACCIOO!
PS: la cosa che non mi è piaciuta è il modo in cui Gin accetta la macchina i bei vestiti credevo fosse un tipo che non si fidasse di niente e di nessuno. Credo che in questa parte non hai reso tanto bene l'idea. Non prenderla come una critica ma come un osservazione.
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:36 pm)

08/08/12, ore 12:40

Capitolo letto tutto d'un fiato con il cuore in gola. E come al solito, appena arrivata alla fine, mi è presa una voglia matta di leggere il prossimo capitolo. Mammina, non vedo l'oraaa!! Voglio sapere quale sarà il primo incarico di Gin..
E poi mi è venuta in mente una cosa. Se Lily continua a scrivere a Jake/Gin, non rischia di cacciarsi nei guai? Oddio, se per lei dovesse finire male penso che mi dispiacerebbe davvero .. poverina, mi ci ero affezionata! Chissà che Jake le dica di non farsi più cercare. Oppure potrebbe simulare un suicido, così tutti lo crederebbero morto! Fa molto stile "Il fu Mattia Pascal".. ahah ci sono un sacco di opzioni possibili, e non vedo l'ora di sapere quale sceglierai<3
Il capitolo è scritto benissimo, come al solito. Sensazionale dall'inizio alla fine. La parte in cui Jake/Gin parla con il padre prima di premere il grilletto è.. è.. non ho parole! Avevo quasi gli occhi lucidi :( Ti giuro, mi è piaciuta da morire.. Quando lui dice che Jake è morto molto tempo fa, con quel bambino nel parco.. ero davanti al computer con gli occhi sgranati.. sei fantastica <3
L'incontro tra Jake e Vodka è favoloso! Non potevi renderlo meglio, davvero. In effetti, chissà com'è che si sono incontrati quei due.. magari nemmeno Gosho ci ha mai pensato! Un motivo in più per fargli leggere la tua fanfiction!! Vodka fa come al solito il simpaticone, mentre Jake/Gin è sempre più pacato e tranquillo.. ahah sono proprio loro! perfettissimi <3
E poi, quando Jake interviene a salvare Vodka e lui fa: "L'uomo del Gin!".. ti giuro, non so perchè, ma sono morta dalle risate! Mi è piaciuto da morire quel pezzo ahahahah:) Come sempre, Vodka è incapace di cavarsela senza Gin..
La parte finale è stupenda. Loro che guardano Tokyo, e Gin che dice di volere la sua Porsche.. Non vedo davvero l'ora di sapere cosa succederà..:) Spero che troverai il tempo di scrivere..eddddaaiiii fallo per noi lettori <3
Quasi dimenticavo.. la parte che ho preferito è stata questa:

Gli tese la mano e Jake gliela strinse.
“Che razza di nome è Vodka?”
“E’ un nome come tanti, ma come nessuno.”
L’uomo completamente vestito di nero si sollevò in piedi con difficoltà, poi assunse l’espressione di colui che vuole congedarsi. “Allora ci si vede, Aniki.”

Ho letteralmente adorato questo pezzo. Ogni frase, ogni parola è al suo posto. E' tutto perfetto <3
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo!
un bacione enorme :*
Flami