Difetti
di LucyFire

25/09/12, ore 14:39

wooooow frena! e io questa bella cosuccia me la sono persa per strada????? claudia sparati un colpo! *boom!* - ora che la claudia è una gelatina ambulante possiamo continuare. -

ma io dico, ti rendi conto di cosa scrivi in questi piccoli testi introspettivi? noooo? *perchè tranquilla, so già che mi diresti di no!* quindi te lo dico io! sono semplicemente delle piccole perle di saggezza partendo da cose semplicissime!
- se la signorina Anna non si è resa conto, ha appena fatto un discorso sulle massime cosmiche della geometria partendo da una melanzana!! dibattito che in pochissimi sarebbero in grado di sostenere! -
inoltre non ci sono errori (weeee anna scrive e niente erroriiii <3 love ya ;D) e lo schema semplice con cui hai strutturato la fic calza a pennello. ok forse io sono un pò di parte perchè è lo stesso sistema che uso io per fic di questo genere ma sono puri, puri e semplici dettagli!! ^^

scendendo più nel dettaglio poi, i pensieri che hai scritto sono belli e credo che tante persone si ritrovino a pensarla come te quindi tranquilla!!! ABBIAMO TUTTI UNA MAMMA CHE FA RISOTTO ALLE MELANZANE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA!! :D .... ok io no ma ho il mio caro e vecchio minestron- e che cacchio sto andando fuori tema!!! >.< cerchiamo un pò di contegnino e di buon sale in zucca. * - sale in zuccaaaaa, sale in zuccaaaaa??? -
- mi dispiace aveva un appuntamento al bar dei cazzoni, non è disponibile ora! v.v - *
Ehm, ehm.....ciononostante posso dire che sono fierrrraaaa di toi! sei sempre più brava <3

vabbè ti ho stressata che basta, quindi scrivi scrivi scrivi e........GUARDA AVATAR ;) ahahahah!!! :D

bacio :*
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 02:41 pm)

08/08/12, ore 14:36

Che dolcezza. Hai iniziato con delle considerazioni tra le più banali che io abbia mai visto, ma erano poste lì con tanta semplicità che sembrava non fosse altro che il loro scopo; l'essere semplici, oneste. Non cercavano qualcosa più in alto.
Ti ho voluto bene leggendo che odi odiare, è una cosa così giusta, così bella, ma non lo dice mai nessuno. Io concordo, con tutto il cuore, e ti voglio bene perché è quello che amo fare. Odio odiare.
Le riflessioni vere, poi, quelle che non dovevano essere affermazioni e basta, sono sorprendentemente insolite, visto l'esordio. E' una spaccatura netta. Eppure, nonostante questo, riescono ad essere semplici e vere, nella loro onestà.
Tanti complimenti, tanti.
Vì.