A special moment.
di Lily Inuzuka

12/04/13, ore 21:05

Sono qui! :D *appare da una nuvola di fumo e tossisce* Eh-ehm,allora... Bella. Ormai dovresti sapere cosa penso di quello che scrivi. u.u La adoro,è proprio dolcissima,e Patty è tanto adorabile! ^*^ Mi viene voglia di tirarle una guancia. :3 Tsubbachan è un amore. Amore everywhere. Pure con lo quasi "Yuri" ti sei cimentata... Sei un vulcano di ideas,tesoro! LOL
Lady_Grigori 96

23/08/12, ore 16:56

Intanto, grazie per la dedica, Lily <3.
Ti dico che quando l'avevo letta ho cominciato a fangirleggiare per la coppia,
e purtroppo a deprimermi perchè non ci sono fan art ç_ç
Grazie per avermi dedicato una Tsubaki/Patty, perchè adoro queste due insieme.
Essì, io ti perseguito e ti perseguiterò sempre con i miei prompt :'D
Ancora grazie per avermi dedicato una o-s su questa coppia,
Miss.

08/08/12, ore 21:22

Ciao Lily!
È la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, anche se nei giorni passati avevo notato una tua raccolta di drabble che mi era parsa interessante e che mi ero ripromessa di leggere e recensire al più presto.
Ma prima di tutto, mi presento. Sono Willow, ma puoi anche chiamarmi semplicemente Will ^^ Piacere di conoscerti *stringe la mano*
Allora questa tua fan fiction ha attirato la mia attenzione soprattutto per il pairing che hai deciso di utilizzare. Tsubaki e Patty, secondo me, formano una coppia interessante e avevo programmato di scrivere qualcosa su loro due in futuro. Maledetta ispirazione che scompare all’improvviso! >.<
Comunque, senza divagare molto, la double-drabble mi è piaciuta molto: la trama, a mio parere, è qualcosa di fresco e sembra essere ambientata esattamente in questi caldi giorno estivi.
Inoltre Tsubaki che arrossisce per delle semplici dimostrazioni d’affetto e Patty che si dimostra sempre così spontanea e allegra, le ho trovate perfettamente IC.
La grammatica e la sintassi sono curate e rendono il testo scorrevole. Brava.
Per concludere ti faccio i miei più sentiti complimenti e sono contenta di aver letto qualcosa di così bello su questa coppia per la prima volta :D
Baci <3
Willow