Yes, I stay here, beside you.
di EaterOfCarrots

10/10/12, ore 17:34

Woooow,mi ha colpito davvero molto...Sei davvero brava...e da quando ho letto la tua presentazione che  mi sono mooolto stupita... Sei diversa e l'ho letto da come scrivi.. Sto scrivendo una FF anche io , mi farebbe piacere avere un tuo consiglio ( ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1293282) Grazie di cuore se lo farai! .. Ancora  tanti complimenti :DD.
                 xx Ire. :3

05/09/12, ore 23:00

sciaooo biella xD
mi faccio riconoscere subito u.u sono la tua alleata nella maturità classica (?)
e ti amo! hai scritto questa one-shot che è adfghjkljdkds
adoro i sogni/incubi e poi quello di Peeta è fenomenale u.u è proprio dolce yeah =D
se fossi in lui, mi sognerei gli ibridi, non Gale ahaha
sei bravissima a aspetta l'altra storia su questa sezione!!
basci c:
Queen_B e le sue zollette di zucchero (?)

02/09/12, ore 17:02

Ehi Eli :)
Ho letto la tua Os tutta di un fiato è devo dire che mi è piaciuta molto.
Lo so che ci ho messo tanto a recensire ma alla fine sono arrivata :)
Peeta è così dolce **
Be' Eli sei bravissima :)
Un bacio, Ale :3

25/08/12, ore 17:59

Oh Eli, eccomi qui, ti avevo detto che sarei passata, nuo? (?)
Comuunque io questa os l'avevo già letta teheheh. E ti avevo già detto che era stupenda (forse)
So, l'ho riletta perchè non me la ricordavo più ed è supermega straeurjfncsjfnhshefh.
Oddeo mi è piaciuta tantissimo la famigliola di Katniss e il fatto che sua figlia si chiamasse Rue *w*
anche se ovviamente preferisco Katniss e Peeta, che sono dolciosissimi alla fine csjkazjcnajxnc
detto questo, mi congedo (?)
Ciao :3

11/08/12, ore 13:59

gnigni è bellissima eli :)) come tutte le tue os ;)
devo ammettere (ok, ora riceverò una sberla da tutti quelli che leggeranno il mio commento) che io ho sempre amato di più Gale (♥) e per un secondo ho sognato che loro due stessero assieme e che quella bella bambina fosse loro mdioenf gni gni che cuccioli
però l'ultima parte è cosi dolce e mielosa di Katniss e Peeta, oddio sono combattuta fra le due coppie ahahahah
Eli sai che quando inizio a scrivere dopo perdo il filo del discorso come ora che non ricordo più come volevo finirlo!
alla prossima pisellona, bacione ♥ emma

09/08/12, ore 11:48

awwww è bellissima! Mi sono immaginata il piccolo Peeta innamorato cucciolino luii! AHAHAH bella bella davvero, grazie a te mi sono appassionata a questi hunger games u.u tu scrivi sempre benissimo, vabbè ma che te lo dico a fare, lo sai!! mi è piaciuta tantiiiisssimo seriamente, mentre tu parli con tua sorella e fischietti Glad you came, io recensisco khkjrj sono brava :') ahahah anzi no. TU LO SEI <3 ora vado a finì il capitolo che sennò non lo pubblico più ahahahahahah
tanto love eli.
Mandy <3

09/08/12, ore 00:30

Oddio! Ketniss e Peeta! *w* li amo!
La mia zietta che torna a scrivere lalalaa (?) no, davvero, sei bravissima e questa ff è una delle tante dimostrazioni gszjsanaksn *^*
Metto la ff tra le preferite, è davvero bellissima, soprattutto il finale è dolcissimo shsvsjdnd *w*
Ti voglio tanto bene e spero che ti sia passato il blocco lol. (?)
-nipothazza tua (?)

08/08/12, ore 23:24

I love it! *w*
Tanto amore per Katniss e Peeta. (si sarà capito che li adoro insieme? xD)
Non potevi scrivere qualcosa di piú dolce, zuccheroso e ammoroso (?) di questo!
Davvero un bel, anzi bellissimo lavoro!
PS: se ti va passa a leggere e recensire la mia ff. È ambientata dopo Mockingjay.
A presto c:

08/08/12, ore 17:53

Oh, ma è bellissima cwc
Io adoro il pairing Katniss/Peeta, mentre sinceramente non apprezzo molto quello Katniss/Gale, perché... non so, io adoro Peeta.
Nel senso, amo anche Gale (non è bellissimo bravissimo e fighissimo nella mia icon?) (?) però non ce lo vedo con Katniss. Lo voglio tutto per me! Muhahahahaha (?)
Basta, sto scherzando lol.
Dicevo che non li vedo bene insieme, perché... beh, entrambi hanno il fuoco dentro, sono troppo simili per essere complementari come lo sono Katniss e Peeta.
Poi la prima parte è stata angosciante cwc riuscivo a sentire i sentimenti del povero Peeta, era distrutto mentre guardava la famigliola felice, e lui... lui non faceva parte della vitadi katniss D: è un ragazzo così buono e dolce, ma anche molto fragile e instabile, per questo l'idea dell'incubo in cui perdeva la ragazza che ama mi sembra plausibile :')
Poi la parte finale è stata dolce come una ciambellina con lo zucchero e la nutella (?), davvero *u*
Non osare ritirarti da questo fandom! Sei bbrava mangiatrice di carote bellina bellina :')
Ti lovvo eli atciblbtsxg ♥
A presto, spero :*
Bascii, medusina c': ♥

Ps. I cuoricini sono carini carini come Katniss e Peeta ♥ (?)

Pss. Questa volta è una cosa seria lol. Ho gradito molto il fatto che l'ipotetica figlia di Gale e Katniss si chiamasse Rue :') anche questo è stato molto verosimile