Cinquanta frammenti per Castiel e Nathaniel
di rhys89

13/03/15, ore 16:04

Questa raccolta mi piace un sacco, l'avrò letta più o meno dieci volte! Castiel e Nathaniel sono così teneri! Bravissima! ♥

12/12/14, ore 15:37

Oddio, ma è l'amore *-*
Passa da momenti buffi a di tristezza, poi ritorna ai buffi e va a quelli dolci, oh mio dio.
One shot bellissima e dolcissima, anche un po' particolare vista la scelta dei 50 punti ^^
sei bravissima, complimenti ~

06/12/13, ore 16:58

Oddio. Oddii oddio oddio... Questa fic è semplicemente E-PI-CA! Li adoro, sono i pochi che mi fanno morire dal ridere un secondo prima e sciogliere quello dopo... aww! :3
Davvero, queste frasi sono stupende e azzeccatissime! Complimenti!
Alichan

25/09/13, ore 16:06

Anti-yaoista a rapporto, Signore!

Già, noi ancora non ci conosciamo se non -credo- di vista nel fandom. Ho notato molto spesso il tuo nome e ho anche visto che hai inserito la mia Shadows tra le seguite e ti ringrazio molto. Ma sono qui perché mi ha sempre un po' incuriosita e mi sono sempre ripromessa di leggere qualcosa di tuo nel fandom ma non ne ho mai avuto modo/ tempo/ voglia/ chi più ne ha, più ne metta; e di questo vorrei un po' scusarmi. Così, oggi, ho aperto la paginetta del fandom e, anziché buttare l'occhio sulle solite quattro storielline che sono all'inizio da un po' e che personalmente non mi piacciono, ho deciso di andare alla 13° pagina stupendomi di quante storie ci fossero. E nella dodicesima ho trovato questa vecchia one-shot tua che ho sempre addocchiato e non so perché, non ho mai letto. Forse perché, come ho messo in chiaro fin da subito, non sono una yaoista. Ma, prima di ritrovarmi un forcone alla gola, premetto anche che leggo di tutto e già dalle prime righe della tua presentazione sono più che convinta che la cosa mi piacerà. E ora, più che anti-yaoista passo a "qualcuno che ne ha avute piene le balle dello yaoi causa yaoiminkia sfegatate che non sanno nemmeno da che parte entra un pisello". Ma detto questo, un applauso a te.
Diciamo che prima di recensire ero un po' titubante. Poi ho letto Hanamichi e Rukawa e mi si è aperto automaticamente il Prendi appunti per la recensione. Sì, lo conosco. Non l'ho conosciuto da bambina ma ho avuto modo di apprezzarlo in un estate intera passata sul monitor del mio scascio piccì per recuperare le puntate e, l'anno dopo, a elemosinare i numeri del manga da una mia amica. Quindi sì, adoro Hanamichi Sakuragi, genio del basket a cui devo gran parte della mia testaccia (sia per tinta che per convinzione) e, anche se non è citato, Hisashi Mitsui di cui forse sono l'unica fan. Ma basta divagare su queste cose. Ho scritto un casino parlando di niente e, soprattutto, non della tua fanfiction! (Pardon!)
Ma, saltando le cose ovvie del caso e il vecchio regolamento del contest in cui non voglio mettere becco, passiamo direttamente alle tue cinquanta frasi -dio mio, cinquanta? Vov.- che ti commenterò una per una. Giuro.

#01
Eh già, con lo zero davanti all'uno sembra tutto molto più carino. Ma! *coff* Storia, storia, storia.
Fa tanto carino pensare a Castiel geloso nella sua espressione da imbronciato con il rossore sulle guance -non so se, nel corso degli episodi, ti è mai capitato di vederla. E' tenerissimo!-.

#02
Immagine flash tenerissima di loro due che si abbracciano tra le lenzuola. Ovviamente Nathaniel passivo; sì, perché non ho una bellissima considerazione di lui, e Castiel non è messo tanto meglio. Anzi, visto che sono qui, mi confesserò totalmente: io come coppia non li ho mai trovati molto ... incastrati. Anzi, ti dirò, preferisco molto più Castiel con Lysandre: sono anime più affini per la musica e altro, ma soprattutto perché Lys lo sopporta da molto più tempo. Ma, chissà, magari senza Debrah ci sarebbe potuta stare una bella amicizia. Dolcetta a parte, ovviamente. Mah! Magari un giorno sotterreranno l'ascia di guerra...

#03
Ok, la trovata del caffé è qualcosa di geniale: già m'immagino i due al mattino; Nathaniel già pronto e vestito alle 6:30 spaccate, con il giornale in mano aperto sulle notizie di cronaca e Castiel, ancora in pigiama, con l'elastico delle mutande di fuori mentre si ravana le biglie e si avvicina al caffè, i capelli ovviamente sparati e la maglietta -se la indossa- tutta stropicciata. E il biondo che aspetta di vederlo bere il primo sorso per poi salutarlo con uno dei suoi diabetici sorrisi da effemminato prepotentemente passivo.

#04
Ed ecco che arriva l'insinuazione sulla mia coppia. Ohohoh, macché sarai mica geloso, Nathaniel? Sì, faresti bene perché loro due, insieme, sono qualcosa di fenomenale. E tu mi stai antipatico, sì.

#05
Scena porno a babordo, capitano! Ok, l'idea del passivo ormai è conclamata, ma questa frase è a dir poco bellissima. Quasi perfetta. Mi piace! Per adesso è la mia preferita!

#06
Davvero Nath si pente del suo 'lavoro'? Sai, credo che per i caratteri di entrambi, il fatto che uno debba badare all'altro -e, perché no, parargli le chiappe- in ambito scolastico sia forse la cosa più sana dell'intera coppia! E poi, non dovrebbe essere un modo per vedersi?

#07
Che carino, due spazzolini! Sì, Castiel, sei cresciuto! Questo è un importante passo avanti. Ma prima di dire che le cose cambiano, comprati una casa e vacci ad abitare con Nathaniel. Poi ne riparliamo!

#08
Anche questa frase entra di diritto nelle preferite (per ora due) di tutta la storia. Questo confronto passato - presente è riconducibile anche al gioco in cui Nathaniel e Castiel si odiano? Perché allora il parallelismo con la Storia sarebbe molto più azzeccato, a parer mio.

#09
Anche se non sono in ordine cronologico -come hai specificato all'inizio- per me è quasi difficile dissociarle una dall'altra. Sembrano una progressione del rapporto: prima lo spazzolino, ora le chiavi. Anche se stanno insieme da un po', riesci ad esprimere comunque le varie tappe del rapporto. In versione real-etero sembra quasi di rivedermi. Sigh!

#10
Flashback rispetto a tutto ciò che ho scritto finora. Ci sarà qualcosa anche sulle ginocchia di latte del segretario delegato nel momento in cui si accorge di essere innamorato del rosso?

#11
Comprensibile lo sbigottimento di Nathaniel: nemmeno io riesco a vedere un Castiel indipendente sotto certi punti di vista. Chissà perché mi sono sempre immaginata, chessò, una governante o una figura fantasma che prende i suoi vestiti e li lava. Altre brutte opzioni fossero che portasse sempre gli stessi vestiti senza mai cambiarli/lavarli/etc e li togliesse solo per dormire; oppure che una volta sporchi o sgualciti li buttasse via.
Seriamente, mi hai aperto un nuovo mondo.

#12
E questa è la versione shock del delegato. Beh, un po' meno shock della lavatrice, sicuramente, ma non è poi così impensabile se, come me, pensi che abbia letto qualsiasi libro esiste sulla terra. Kamasutra a parte, anche se per quel verso ero più propensa al "l'ha letto ma non l'ha capito".

#13
Carineria, portami via!
Questa sdolciosità immane che non conosce limiti! Ma che amore in questa frase! E senza un briciolo di romanticità -che Castiel odierebbe. Promossa a pieni voti!

#14
Accidenti, devo andare di fretta che tra non molto mio fratello esce da scuola e io devo andare a prenderlo! Accidenti!
E senza nemmeno farlo apposta, me ne sono resa conto sotto ad una frase che c'entra più che mai con la scuola. Ah, anch'io avrei voluto degli armadietti... Ma, toglimi una curiosità: questi Winged Skull esistono veramente?

#15
Sprazzichi di Dolcetta che fa breccia con una foto in una storia in cui non dovrebbe c'entrare. Ma quanto non sono teneri questi due?! Oddio, stai cominciando a farmi piacere la coppia! Potrei arrivare ad odiarti per questo, sai?

#16
Oddio, è il momento in cui Castiel si accorge di essere innamorato? Che momento unico e spettacolare! E Nathaniel che fa? La pudica verginella addormentata... Bah. Ma il rosso è davvero carino! Già me lo immagino ad accarezzare la pellaccia nuda e liSSia del segretario dormiente... Awn!

#17
Finalmente il vero protagonista: Demon. Diciamocelo: non è forse lui la parte più avvenente, sexy (?!) e adorabile di Castiel? Almeno, per me lo è. E sono curiosa di vedere quale parte di Nathaniel sbranerà per prima. *scuoricina.

#18
Seh, come no. Ammettilo, Nath, quel rossetto rosso lo usi per correggere la ricrescita di Castiel mentre dorme. Eh! Eh!
No, non c'è bisogno che tu lo dica. Sappiamo tutti che è così...

#19
Uh, duro colpo al ragazzello (?). Ma, d'altronde, se stai con un selvaggio devi abituarti a certe cose. Certo che questa versione alla Carica dei 101 di DolceFlirt proprio non me la sarei mai immaginata...
Ah, e non chiedermi come sia arrivata al film della Disney! Guai a te!

#20
Ohw! Sì, decisamente questo mare di fluffosità comincia a piacermi e questa frase rientra nella Top Five delle preferite, ma non a livello delle altre due. Ammettilo, hai preso spunto da quella in cui si addormenta tra fogli e matite... E chissà perché, ora ho in mente Edward Elric (FMA, se non conosci) nel primo volume. Peccato che non abbia niente in comune con Nathaniel...

#21
Ok, come non detto. Questa è senza dubbio una delle più belle! E visto che sono un'inguaribile romanticona da anime&manga, tutto ciò non può che rimandarmi a Yu degli Spettri -che sicuramente conoscerai, se sei del 89 come dice il tuo nick; ma anche perché conosci Slam Dunk e non puoi bypassare YuYu.

#22
Seriamente è Nathaniel che morde Castiel? Oh, cos'è quest'inversione di ruoli? Si addice poco, sai? Sinceramente trovo più credibile che Cass mozzichi a morte Nathaniel che cerca di nascondere i segni, imbarazzatissimo.

#23
Dolce, dolcerrimo. Peccato che sia stata solo una frase: mi sarebbe piaciuto poter leggere delle fantomatiche premure che Castiel riserva al biondino... E questo gioco di finte... Amorevoli!

#24
Ah-ha! Beccato!
Vedere la faccia di Ambre mentre si rende conto che suo fratello -che tanto odia- si fa il ragazzo che lei tanto ama non ha sicuramente prezzo. Avrei voluto essere nella stanza per vederlo.
Mh, comunque potrebbe starci bene Nathaniel in quella maglia.

#25
E ora, collegato il tutto, avrei voluto vedere anche questa, di espressione. Immagino che si sia incavolata come una bestia, urlando come una gallina a cui stanno torcendo il collo, e diventata rossa come il culo di un macaco o babbuino per la rabbia. Imperdibile!

#26
In effetti mi sono sempre chiesta perché non facessero mai vedere Castiel in veste di baskettaro (?) ma sono contenta di poter leggere qualcosa del genere, per due motivi: 1- è perché sennò mi sentirei esclusa dal momento che ho salvata nel pc una storia che lo ritrae sudacchioso e con la stessa divisa di Dajan; 2- perchè, dopo aver citato Hanamichi e Kaede nell'introduzione, un qualcosa del genere doveva esserci per forza!

#27
Nathaniel ad un concerto? E perché io ancora vedo riferimenti a YuYu? Donna, tu mi odi seriamente!
Ma sono bellissimi i due ragazzetti, immagino mano nella mano, che camminano fianco a fianco fino a che non si fa giorno. Quanto fluff!

#28
Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è. Scusa, ma dovevo condividere questa perla di falso rock italiano by Ligabue, perché dalle prime parole non ho pensato ad altro. Se non a loro due, abbracciati, anche sul sedile posteriore di una macchina. Nathaniel tra le braccia di Castiel che giocherella con i suoi capelli mentre guardano le stelle fuori dal finestrino pensando al futuro. Mi stai contagiando. Seriamente. STAPH.

#29
No, cucciolo di Nathaniel! Che ti è successo? Dì alla zia Chi che ti è successo, su! Che colpo al cuore vederlo distrutto dal pianto! Gnu, cucciolotto ;w; E Castiel che, amorevolmente, si prende cura di lui. Il tutto senza battere ciglio.

#30
Che mi sta a significare quel da nessuna parte? Seriamente, devo preoccuparmi? Certo, io già pratico un'arte marziale un po' strana. E questa tua frase mi ha fatto immaginare un bruttissimo ma proverbiale shinai (spada di bambù a quattro stecche) con le fiamme su un posto... ambiguo. Ma che sicuramente rende la spada più temibile quando si allunga...

E detto questo concludo la prima parte della mia recensione. Come avevo già accennato sopra, il dovere verso mio fratello mi chiama quindi vado a prenderlo. Ma conto di riuscire a finire la recensione entro stasera o domani.

Seconda Parte
[Ora, qui sarebbe bello se tu riuscissi ad immaginarti un qualsivoglia jingle che annunci il mio ritorno in scena]
Per fortuna credo di non aver lasciato molto tempo dalla pubblicazione a questa modifica (un'oretta ora che ri-inizio a scrivere, quindi spero tu non l'abbia ancora vista. Certo che è stato un colpo vedere che avevo già lasciato scritte più di 2200 parole... Accidenti. Forse parlo/scrivo un po' troppo... Eh.
Ma riprendiamo subito da dove avevo lasciato!

#31
Si riprende subito alla grande, vedo! Nathaniel alla figaccione americano dei vecchi film con gli occhiali da sole è a dir poco esilarante: personalmente credo che con quelli da vista sia molto più carino. Ma certo è che per Castiel, l'aria del secchione non sia di suo totale gradimento, visti i precedenti. Vabbè!

#32
Mh. Piccola domandina: il fatto che Castiel si sentisse a casa, qui, è perché era da Nathaniel? Non so perché mi ritrovo a interrogarmi su dettagli un po' del menga che di fatto non hanno valenza per la storia, ma cerco di capire meglio il tutto. Comunque l'immagine di questa frase che mi sono immaginata è una delle cose più carine di questo mondo! Con annessa maglia di Castiel che sta a metà tra il dentro e il fuori delle sue mutande.

#33
A quel modo? Cioè con la saliva?
Qui concludo in fretta con una porcata: per fortuna (o no) che non s'è fatto un taglio sul suo gingillo!

#34
Uh, coppia mia! Coppia mia!
Vabbè, se Lysandre proprio non vuole Castiel, posso sacrificarmi per non lasciarlo da sola... E pensare che la storia è iniziata con la gelosia di Castiel e ora c'è quella di Nathaniel...

#35
Quando l'arte assume un significato più profondo...
Sì, circa, fino a che non diventa una specie di monito ad entrambi: "Guai a voi se lo fate davanti al quadro", anche. Sia mai che la Preside ci abbia messo qualche telecamera o abbia fatto due fori per gli occhi...
Stile cartone animato americano.

#36
Oh. Sì. Una mia amica andrebbe pazza per la #36; lei che tanto mi esaspera chiedendo yaoi di questi due. Non c'è che dire... E stavo già per chiederti "Ma Nathaniel non gli aveva detto di loro due?" quando mi sono ricordata che non sono in ordine cronologico.
Carino Castiel, però!
Nathaniel ha comunque scoperto l'acqua calda: origliare, sempre.

#37
La dolcezza fatta frase. Sembra così OOC su Castiel, ma chi può sapere com'è da innamorato? Non io, visto che il mio LOM con lui sfiora di grazia i -92, dopo essersi ripreso dal -100. E le sfumature degli occhi di Nath devono essere così particolari per non far pensare a Castiel che il nome della pietra è quello della sua spasimante.
Ah, l'amour...

#38
Non c'è che dire: questa è perfetta. Ha quella componente psicologica/mentale che mi piace; il necessario fluff senza sdolcinatezza e situazioni implicite a dir poco da capogiro. Perché, si sa, il silenzio è ovunque. Ma mai ho trovato qualcosa di più bello da associarci se non un innamorato che guarda il suo amato mentre dorme... Solo silenzio. E tanto amore taciuto.

#39
Ecco l'IC di Castiel. Lui e la musica: direttamente non ne avevi ancora parlato e nemmeno ci avevo pensato, in realtà. Ma visto che hai indagato ogni aspetto di Nathaniel e Castiel, anche singolarmente, è carino che tu sia riuscita a compenetrare la musica, vero amore materiale di Castiel, con Nathaniel, il compagno di... beh, si sa, dai.

#40
Oh. Beach Volley. E' così che si chiamano adesso le effusioni sulla sabbia?
Sì, non pensare di farmela bere: lo so che hanno fatto zozzate. Non vado al mare da una vita ma credo di poter affermare che il beach volley arriva fino ad un certo punto. Giàggià!

#41
Ok, sono figlia di Castiel.
E dopo questa, posso solo consigliargli di farsi un giro nella cabina di pilotaggio che è a dir poco una figata. Se solo me la ricordassi bene...

#42
Ok, la cosa più strana pensata è che, in tutto questo, Castiel stia studiando. Non tanto per quel il suo ragazzo né l'idea di passare del tempo a coccolarlo chissà dove, ma proprio l'idea di Castiel piegato in due sui libri che si impegna seriamente. Vabbè che è da inizi e premesse come questa che nascono tutte le fanfiction yaoi -scadenti, però- che ho letto sulla coppia. Dove i due si limitano a copulare.
Queste frasette mi piacciono, invece. Hanno tutto, dal fluff all'erotico accennato senza essere troppo spinto; dall'introspettivo al comico. Mi piacciono, sìsì, e tu sei l'unica eccezione di Yaoi.

#43
Si riferisce per caso alla Corsa d'orientamento dell'episodio 11? All'epoca non ci eri sicuramente arrivata ma deriva per caso da qualche spoiler? Perché ho avuto il flash di quando l'ho fatta con Lysandre mentre Castiel e Nathaniel, tutti imbronciati (e arrabbiati con me) mi facevano presente che avrebbero dovuto sopportarsi per tutta la corsa, quando alla fine si sono pure trovati a collaborare, verso l'ultima tappa.

#44
E non dirmi che questa non è romanticosa! I braccialetti di coppia! E' grazie al CD per introdurlo alla musica et simili, oppure tutt'altra cosa?
Ma comunque un gesto tenerissimo da parte del delegato. A meno che i due non vengano presi per fratelli.
Se non si toglie il fatto che Castiel con un braccialetto, personalmente, non ce lo vedo proprio...

#45
Momento spinto, a rapporto.
E, ti dirò, non mi stupisco affatto che quello ingenuo e inizialmente più stupido e ... bigotto (?) sia stato proprio Nathaniel. Dei due Castiel è decisamente quello più passionale, quindi credo che sia normale -oltre che attivo- per lui vederla da un lato più sentimentale. Diciamo che, dei due, Case è sicuramente quello che usa meno la testa.

#46
Sa fare il bucato ma non pulire una soffitta [beh, nemmeno io *coff]... Povero Nathaniel, ucciso da un ragazzo senza scopa e da un'allergia tra le più stronze. Chissà come dev'essere brutto...

#47
... Mi ero immaginata qualcosa con dei fogli e invece...
Immagino che non sia stata tu a scegliere i titoli per le #50 frasi... In effetti è una cosa che mi sono chiesta parecchie volte, leggendo; e devi scusarmi se caccio fuori tutti questi dubbi ma ho sentito tante cose brutte sui contest -più che altro del forum di EFP- e così non ho mai provato a cimentarmi in qualcuno di questi; le regole mi sono totalmente oscure. Comunque, se così fosse, se dovessi solo trovare delle frasi con dei titoli prestabiliti, questa #47 vincerebbe su tutte. Non credo che si riferissero alle penne della pasta, quindi ancora meglio! Mi piace quando le persone riescono a svicolare così da dei limiti imposti!
Sono così felice di essere riuscita a leggere e recensire con molte cagate questa tua one-shot! Wow... Ma non ho ancora finito: continuiamo!

#48
Un pene, Ambre. UN PENE!
Scusa, Castiel, a dovevo farlo io. E.. non dovrebbe essere una volgarità quindi fammela passare. Che poi, persino io sceglierei Nathaniel a sua sorella, nonostante li odi entrambi.

#49
Perché la comunicazione è importante. Ebbravo Nathaniel che, ogni tanto, ne fa una giusta!

Infine, l'ultima ma non per questo la peggiore...
#50
Che, di peggiore, non ha proprio niente. Anzi, è una degna conclusione al tutto. Con queste manette...
Inizi le frasi con i pensieri di uno solo e concludi con un dialogo di entrambi. Come avevo già scritto, dici che non c'è un ordine cronologico per la numerazione ma io credo che nel complesso c'è una maturazione da parte di entrambi, compreso anche il via via sempre più intimo confronto nei temi trattati.

Felicissima di poter finalmente lasciare questa mia recensione Completa.
Spero tu riesca a leggerla senza addormentarti sul computer -come Nathaniel- per la pappardella lasciata.
E pensare che ci ho messo solo due ore e passa a recensire il tutto. Nuovo record! E anche di lunghezza...!
Mi stupisco sempre più di me stessa. Ma chissà che dirà mia madre quando saprà che non ho messo a posto praticamente niente... La mia non è come quella di Castiel: prima o poi torna a casa...!

Gozaru
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 06:09 pm)

06/06/13, ore 11:46

Team Nathaniel e detesto Castiel dal profondo del cuore a causa del suo carattere arrogante, ma con queste cinquanta frasi mi fai pensare se non sia meglio che il gioco finisca con loro che si mettono insieme... xD
Alcune frasi non mi hanno lasciato una grossa impressione, ma, immagino, che la colpa sia del fandom che lasciava possibilità di scelta; le altre... le ho adorate e le adorerei ogni volta singola che le leggerò.

Tantissimi complimenti ^u^

13/12/12, ore 00:16

Premetto che gioco a ''Dolce Flirt'' da circa dieci/undici giorni, ma da quando ho messo piede su quel sito(?) ho pensato che Cash e Nath fossero una coppia perfetta. *______*
È la prima Yaoi/Shonen-ai che leggo e sono felice di aver inaugurato la ''categoria'' con la tua OS. *-*
Passiamo alla pratica(?)
Commenti: nessuno; tutto chiaro e scorrevole.^-^
Critche: nemmeno.
Riassumendo:
Questa OS è perfetta! :3
Complimenti!
Un bacio.
Angie_V

18/11/12, ore 20:42

Po-posso sposarti? *_____* okay, anche io gioco a Dolce Flirt ma solo per il piacere di guardare quei due figoni di Castiel e Nathaniel (ma di cosa stò parlando? o.o la bimbaminchia che è in me si è risvegliata?) A parte lo sclero/entusiasmo spasmodico che ho avvertito appena mi sono imbattuta nella tua fic e devo dire che... è... è qualcosa di fantastico *o* credo di non aver mai amato i personaggi di quel gioco tanto come li amo adesso ed è tutto grazie a questa bellissima fic che hai scritto (anche hai scritto solo frasi hai concretizzato pienamente i rapporti che intercorrono fra i due) che altro dire? *__* tra parentesi anche io sno una yaoista e li ho adocchiati subito ;)

31/08/12, ore 01:36

Veramente, io ti amo per questa storia *-------* Cercavo delle storie yaoi/shonen-ai su questo fandom da quando ho iniziato a giocare al gioco xD Bellissima, scritta benissimo, mi è piaciuta un sacco! È divertente e dolce allo stesso tempo, l'adoro.
Castiel e Nathaniel stanno troppo bene insieme, dai u.u
L'ho messa subito tra le mie preferite, magnifica <3

"Quando – durante l’ennesima, irritante, discussione con Ambre a proposito della sua relazione con Nathaniel – la ragazza gli chiese «Ma cos’ha lui più di me?» Castiel dovette mordersi la lingua per evitare di rispondere qualcosa di scontato e piuttosto volgare."

Questo pezzo è geniale, sei un mito, lasciatelo dire xD

Credo che leggerò altre tue storie, bye bye. Un bacione.

Yukiiiiii *-*

(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:39 am)
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 01:39 am)

17/08/12, ore 12:04

Arg! Grazie, grazie per aver finalmente portato lo yaoi in questo fandom XD Che dire? Scritta molto bene (e dire che non dev'essere facile condensare il tutto in una singola frase) e con dei prompt molto carini e ben utilizzati. Ora aspetto la tua  long e che qualche buon anima scriva anche una Castiel/Lysandre XD

17/08/12, ore 09:59

Finalmente! Aspettavo davvero che qualcuno mettesse gli occhi su questa coppia, che da slasher superconvinta non avrei potuto non notare, e ci scrivesse su qualcosa. Davvero, questi due sono così opposti che potrebbero benissimo riuscire ad andare d'accordo, per una volta. (Il paragone con Rukawa e Hanamichi è estremamente calzante! Ah, la rivalità!!) Comunque, passando a questa breve raccolta, devo dire che è deliziosa. Sei riuscita a descrivere in una sola frase una possibile (e io spererei probabile :P) vita quotidiana di quei due insieme, senza perdere di vista i punti fermi dei loro caratteri. Complimenti per il lavoro. Io aspetto la long, eh! Aspetterò in eterno, se sarà necessario, per leggere qualcosa su di loro! Baci

12/08/12, ore 03:02

Non hai intenzione di farli dal 51 al 100, vero? Dimmi che mi sto sbagliando, perchè mi sono piaciute da morire. Alcune mi hanno anche fatta ridere, ma che vado blaterando, sono quasi morta dalle risate! C'è, io immaginavo Nathaniel e Castiel che si prendevano a botte per ogni misera ragione, ma questo mi ha fatto cambiare idea. Dimmi che mi fai felice e ne fai altre cinquanta, ti prego, ti prego!

09/08/12, ore 13:09

Ah carissima! Lette tutte e frasi e devo dire che sono molto belle, mi piace come progetto... l'unica cosa è che proprio non ce la faccio a immaginare quei due assieme... sarò perchè giocandoci anche io a dolce flirt (se ti va di aggiungermi sono marghewanijima sul gioco), mi sono letteralmente innamorata di castiel e non vorrei vederlo in atteggiamenti amorosi con nate... proprio non ce la faccio xD poi pensando che è un gioco pensato per simulare appuntamenti etero, mi riesce ancora più difficile l'impresa. Però e frasi erano davvero d'effetto e ben costruite. yep, mi è piaicuta nonostante il pairing, quindi l'opinione è positivissima
Good job! (Y)
a presto cara